[RECE] Kyara Trans - Roma - Toptransitalia

Registrato
3 Giugno 2015
Messaggi
17
Reaction score
12
NOME INSERZIONISTA: Kyara
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=34163
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Colombia
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no :(
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, bj, anal passivo
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: abbondante, passiva
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M ma moscio
ATTITUDINE: simpatica e disponibile
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 36615726xx

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata oggi, credo che sia l'ultimo giorno che sta a Roma; spero che la mia rece sarà utile almeno ai colleghi di altre regioni.
Le foto erano molto intriganti, e le rece su Trieste anche, così fisso un appuntamento e ci incontriamo in un appartamento nello stesso palazzo dove ricevono altre trans piuttosto famose.
L'accoglienza è ottima ( grande sorriso e lingua in bocca), ma l'aspetto è molto diverso da quello delle foto: tette e chiappe rifatte male, molto sovrappeso, lineamenti molto meno glamour che nelle foto; ma ormai sono lì, e decido di rimanere.
La ragazza si fa in quattro per soddisfarmi: davvero GFE, cominciamo ad accarezzarci, senza fretta e con tenerezza (!), e si passa ad un bj reciproco; dopo un po' chiedo io di coprirci e, visto che il suo amico non si raddrizza più di tanto (mi dirà che è sotto ormoni), decido di essere attivo: mi viene sopra a smorza candela, e continuiamo ad oltranza.
Dopo un po' le chiedo di mettersi alla missionaria, e mi metto sopra: anche questa volta ce la mette tutta per soddisfarmi: apre le cosce a 180 gradi, e mentre la stantuffo sento che più dentro di così non potrei. Ma ... non vengo :(
Finisco nelle sue mani, che mi accarezzano sapientemente e instancabilmente, fino al mio happy end.
Piacevole social time, nel quale si conferma una bella persona.
La simpatia e correttezza della ragazza, unitamente al rapporto prezzo/prestazione, mi inducono a darle tre stelle; l'aspetto fisico, deludente, e la mosceria, però, non ne meriterebbero più di due.

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
 

Allegati

  • trans-56617-20190311152619-949081.jpg
    trans-56617-20190311152619-949081.jpg
    38,8 KB · Visite: 3.108
  • kyara-3661572629-trans-1070777.jpg
    kyara-3661572629-trans-1070777.jpg
    43,5 KB · Visite: 150
  • 3.jpg
    3.jpg
    37,5 KB · Visite: 168
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
29 Agosto 2013
Messaggi
1.417
Reaction score
11.561
Località
..
Mi riferivo alla Rece a cui facevi riferimento nel tuo racconto :)
 
Commenta
Alto