[RECE] Anna - OTR - Porto Sant'Elpidio (FM)

Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
177
Reaction score
163

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Porto Sant'Elpidio
ZONA: https://www.google.it/maps/@43.2470...4!1sCSeK-cMG7sfYN_DsEGxcTg!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 27 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Blow Job E Fuck All Cover
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza alta 1 e 70 circa, mora, bel viso, seno una seconda scarsa con capezzoli abbastanza pronunciati, accenno di pancia che non guasta, longilinea, bel culo anche se non tonicissimo, nessun filo di cellulite. Nel complesso una bella ragazza.
ATTITUDINE: Buona

LA MIA RECENSIONE:
Salve ragazzuoli del forum, scusatemi per la mia assenza nelle recensioni, ma sto attraversando un periodo in cui la mia attività sportiva di punter è passata in secondo piano! La famiglia prima di tutto.
Complice una cana con amici di vecchia data, mi ritaglio una serata in libera uscita e verso le 2 di notte mi ritrovo a Porto Sant'Elpidio per verificare la situazione OTR. Diciamo che non sono tempi d'oro, ma la situazione l'ho trovata stazionaria. Considerando la tarda ora, diciamo che c'erano ragazze, storicone e un paio di new entry. Ero pertito con l'idea di fare una doppietta, ed invece alla fine sono riuscito a timbrare solo Anna, ragazza rumena che in zona sta da poco, almeno così credo. Comunque...avvistata la tipa verso le 2 e 45 l'ho caricata e ci siamo diretti al loft conosciutissimo in via Tasso. Lei ha un appartamentino al terzo piano, coì mi sono visto la sfilata del suo bel culo per tre piani e devo dire che complice il suo ancheggiare ero in tiro prima d'entrare dentro. Appartamento nella norma, scarno ma pulito con cagnolino in soggiorno a fare la guardia. Mi accompagna nella stanza dove verso subito il cinquantino e lei esce per fare non so cosa. Io intanto mi spoglio e noto che rientra vestita. Presumo quindi che non sia passata in bagno. Si spoglia e diciamo che nuda fa la sua bella sicura, Tutti e due in piedi iniziamo ad accarezzarci e lei subito con le mani mi accarezza giu, sfiorando i gioielli, massaggiandomeli. Mi fa sdraiare, mi gomma visto che ero già in tiro e parte nel pompino. Bello, lento, buoni affondi. Leccatina all'asta e poi via a succhiare mentre con le mani mi massaggia le palle. E' brava nell'arte del pompino, era da provarlo cabrio. Comunque senza fretta continua a succhiare ed io sdraiato me lo godo proprio. Si passa a scopare. Vado all'inizio di missionaria. Si lascia penetrare con tranquillità, mi sdraio su di lei con qualche bacetto sul collo e parto ad affondare in lei. Che goduria. Stoppo, gambe sopra le spalle e via ad affondare. Lei non è molto partecipe, rimane abbastanza fredda senza neanche fingere gemiti e piaceri. Le chiedo il cambio e vado di pecorina. Bel culo e qui inizio a darci dentro, affondi abbastanza potenti e schiaffetti sulle natiche. Dopo poco me ne vengo nel gommino. Sono soddisfatto, per essere una OTR me la sono goduta. Ci rivestiamo con tranquillità e dopo poco la riporto nel luogo del lavoro. Che dire, per essere una stradale ti fa stare bene, ottimo pompino e buona scopata. Grosse sigle non le fa, le ho chiesto del secondo canale ma me la negato, pompino cabrio non lo so. Non è loquacissima ma chiacchiera ed è tranquilla. Se ho un'altra occasione la vorrei riprovare. Parte a fine mese e ritorna a novembre in loft, li magari concede di più.
Questo è quanto, un salutone ed alla prossima recensione.
Ciao ciao.
 
Registrato
21 Settembre 2012
Messaggi
6
Reaction score
5
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Porto Sant'Elpidio
ZONA: Statale Porto Sant'Elpidio (tra il centro La Fenice e il distributore IP) come indicato da Chibo
NAZIONALITA': Rumena
ETA': non ho chiesto ma intorno ai 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ e Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Una bella ragazza alta e magra con un sedere pronunciato ma non eccessivo e tette piccole con capezzoli grandi
ATTITUDINE: Buona

LA MIA RECENSIONE:
L'incontro risale a qualche giorno fa verso l'1-1.30.
Sto andando direzione Nord quando la vedo attraversare la strada e dirigersi verso i parcheggi di fronte al distributore cosi prima del semaforo giro a destra e penso di "bloccarla"ma invece lei sale su una macchina che (mi dice dopo lei) gli aveva lampeggiato dal lato parcheggio per farla salire.:sorry:
Allora faccio un giro e poi mi metto ad aspettarla vicino al distributore.
Lei arriva di lì a poco, mi avvicino e le chiedo di salire.
Lei mi chiede se può fumare, acconsento e ci dirigiamo al suo appartamento.
Saliamo le scale e io dietro di lei le sostengo un pò il culo per aiutarla a salire e lei si fa una risatina.
Appartamento che divide con una sua amica e un cagnolino bianco.
La stanzetta dove entriamo è piccola e un pò calda, c'era un ventilatore ma faceva ben poco.
Pago il dovuto, lei esce e rientra poco dopo, ci spogliamo e cominciamo a toccarci a vicenda.
Ha un fisico che, a me, piace molto di quelli che a me "fanno sangue"per intenderci :)
Mi dice di stendermi sul letto e se volevo di bocca con o senza guanto.
Io rifletto un decimo di secondo e gli dico: la seconda che hai detto.
Lavoro di bocca veramente ben fatto con leccate all'asta e palpamenti ai gioielli di famiglia.
Anche lei sembra gradire la pratica orale o almeno così a me sembra.
Dopo qualche minuto passiamo alla penetrazione, prima smorza poi missionaria e poi pecorina dove finisco con la vista di quel bel "culone".
Lei durante tutto l'incontro non si lascia molto andare ma non mette nemmeno fretta come alcune sue colleghe fanno quindi per me promossa e credo che frequentandola un pò potrebbe migliorare.
E`tutto! Alla prossima!
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2012
Messaggi
6
Reaction score
5
Salve a tutti e Buon Anno
Dopo averla vista al solito posto qualche giorno fa al ritorno da una cena ma non potendomi fermare per consumare decido di tornare il giorno dopo.
Arrivo verso le 0.20 circa ma lei non c'è.
Decido quindi di aspettare e parcheggio vicino alle scale di ingresso del centro Fenice
Dopo 10 minuti arriva un collega che parcheggia più interno e spegne la macchina.
Aspettiamo entrambi.
Passano i minuti.... all'una circa il collega demorde e se ne va.
Avrà fatto bene? penso io
Decido di aspettare qualche altro minuto e alle 01.10 circa arriva una bmw che fa scendere una ragazza.
Riconosco al volo quel culo, è Lei!! :preved:
Accendo la macchina e mi dirigo da lei che avvicinandosi al finestrino mi fa:
"aspettavi me?" ed io: "certo mia cara..."
Nel tragitto lavoro-casa mi ha detto che si ricordava di me (cosi almeno ha detto) e che è ritornata da una decina di giorni (venerdi 20 per essere precisi).
Prestazione "fotocopia" delle precedenti, quindi positiva per me, ho solo voluto riscriverne un'altra per l'episodio dell'attesa con il collega.
Riportandola poi al lavoro mi ha detto che non ha annunci ma il pomeriggio lavora a casa, basta telefonare.
Questo è tutto. Alla prossima!
 
Commenta
Alto