[RECE] Amelia - OTR notturna - Torino (De Santis)

  • Creatore Discussione Membro cancellato 210266
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 210266

Ospite
Ospite
NOME: Amelia ( per me da nomi diversi a piu clienti ...)
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
ZONA: via De Santis Fermata 2778 - CHAMBERY poco prima arrivando da nord
NAZIONALITA': Albania
ETA': dice 22 .. io dico 26\28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1, RAI2, sex toys, car raro seleziona molto, loft no problem
COMPENSO RICHIESTO: 50 a casa per bj , rai1 , car non ricordo scusate
COMPENSO CONCORDATO: 50 a casa
DURATA DELL'INCONTRO: trenta minuti scarsi
DESCRIZIONE FISICA: castana chiara ( meshata bionda ) senza tacchi quasi 1,70 , seno primissima , gambe nella norma , lato b lievi segni di caduta , viso molto gradevole taglio occhi molto bello tendente all'orientale
REPERIBILITÃ* : un disastro ... richiestissima a volte tocca aspettare molto sta la fila
ATTITUDINE: gentile, disponibile, mestierante furbissima

LA MIA RECENSIONE:

Ed eccoci qui ... per otr non andavo da moltissimo, non sono il mio gusto ( vabbè ultimamente no so più cosa lo sia .. ) , una sera passo di lì ad orario molttooo inoltrato e di sfuggita c'è uno scambio di sguardo quasi da scintilla .. io sto pieno di alcool da schifo .. appena mi è possibile parte una inversione alla f&f che manco in tokio drift si sono viste emulando il buon ken block ( trazione posteriore ti amo ) . Mi ci fiondo , non guardo altro che sti occhi dal taglio ala orientale semi chiusi ( che sarÃ* l'unica cosa che ricordo .. stavo troppo pieno) mi dice subito che non fa car ... io avevo poco tempo, la convinco e andiamo .. diretto rai1 incappucciato riceve ance bei colpi senza lamentarsi .. anzi ... altro non ricordo , mi ha anche parlato di altro, ma ripeto non ricordo mentre la riporto mi dice un paio di cose che mi rimangono ( o meglio che riemergono il giorno dopo haha) il posto car è in zona industriale a dx poco distante.
Il giorno dopo mi segno che DEVO ripassarci da sano .. e così è, ma ...

un po di sere successive ripasso , noto la bottiglietta poco prima della fermata indicata dopo i bidoni condominiali .. ma anche ben 2 auto in fila! giuro .. ben due auto una dietro l'altra!!! direi di rimandare non ho voglia di attendere 1h e oltre!

altra sera sono in zona e noto una pattuglia che effettua dei controlli .... proprio lei con un cliente ... eddaiiiiii

ripasso ... di nuovo non c'è , ma almeno non c'è neanche la coda! aspetto ben 40 min ... e nulla ... mi do un limite .. altri 10 min .. ne aspetterÃ* altri 20 dicendo ormai sono a 50min avrÃ* trovato il cliente da 1h e invece .. va a vuoto anche questa

ormai ci avevo messo una croce anche perchè a volte non era presente alcuna segnalazione o addirittura era presente un altra collega ( bionda con occhiali molto , ma molto più bella oggettivamente , ma sta sempre li i clienti noto che si fermano intervista velocissima e vanno sempre via chissÃ* come mai ..) E INVECE!!!!!!! finalmente la ritrovo dopo molto tempo come la prima volta , ma da sano!
Mi riconosce subito e senza dire nulla sale diretta , io rispondo stavolta casa e così è!
Il loft è in direzione via pianezza , molto pulito , ma si vede che lavora moltissimo.
Lei è albanese il nome è chiaramente inventato ( poi scoprirò il real , ma essendo una sua gentile concessione me lo tengo per me) , mi dice che fa tt coperto ( per me al prezzo giusto il bj lo fa , ma a me non interessa ) e fa tutto .. compreso rai 2 , giochi erotici ( presenza di un bel big boss in lattice) , fk , aggressiva , gfe ... insomma un po tutto ovviamente pagando ( qualsiasi extra oltre al bbj ,rai1 lo vuole pagato). La ragazza ci sa fare , se nota uno spiraglio di piacere tuo ci si infila nel tentativo di scucirti più.
mi dice che non lo fa tt i giorni .. diciamo che lo fa quando ne ha voglia ( io dico necessitÃ* , ma è più elegante voglia).
lei è una bella ragazza abbastanza acqua e sapone nel vederla, ma se si paga il giusto si può trasformare in una bella pse ! Capisco anche la coda, sopratt dai suoi racconti in poco fanno quel che fa lei.

Ci sono stato un po di volte ( una di troppo ) sempre pulita attenta ai tempi , poi purtroppo mi ha proposto una cosa che ha spezzato il rapporto ( perdonatemi, ma io pago per il silenzio che deve esserci dopo altrimenti ritorno dalle no pay dirette ) e non ci sono più tornato, peccato mi ci ero trovato molto bene. il social poi .. mi ha fatto morire dal ridere coi suoi racconti di vita privata e professionale , che risate.

Onestamente non capisco che ci faccia per strada potrebbe fare la regina in un fkk con una lieve aggiustata fisica, ma sono fatti suoi.

Conclusioni : forse la migliore esperienza otr mi ha ricordato la mia Andrea ( quanto mi manchi .. basta avevo promesso di non ritirare fuori quel discorso o parte un ot epocale) di via Sansovino Fermata 1840 - MOLISE di 15 anni fa . Ho aspettato un po a recensire per ovvi motivi e ora che ho concluso questo libro e riposto lo posso condividere con voi. Insomma ragazza dai modi zuccherosi che a richiesta diventa una bella pantera che fa molto ( ovviamente pagando..è il suo lavoro!) molto richiesta e non sempre presente molto molto furba ( cosa che adoro) e sveglia insomma ci fa... eccome attrice nata!
 
Alto