[RECE] Roxana - OTR notturna - Roma

Registrato
15 Settembre 2017
Messaggi
112
Reaction score
106
Località
Lazio
NOME: Roxana
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
Zona: Viale Palmiro Togliatti
NAZIONALITA': Romania
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI(vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: Mora, in forma, circa 1.72
ATTITUDINE: acerba

LA MIA RECENSIONE:

Per il post cena con amici a Genzano, decido di fare un passaggio veloce a Santa Palomba ma la situazione verso le 23:30 è molto scarsa.
Conto sì una decina di ragazze, solo qualcuna che mi sembra scopabile ma purtroppo mezze scazzate o troppo impegnate a chattare che manco ti rispondono alle domande.
Vabbè, state bene così, ciaooooo. Ripiego sulla Togliatti e come al solito c'è l'imbarazzo della scelta. Faccio due tre giri e non risco a decidermi :lol:
Tre quattro interviste per decidere e quando mi sto dirigendo verso la fortunata :) vedo una ragazza qui:

https://www.google.it/maps/@41.8898134,12.5737431,3a,75y,238.58h,81.27t/data=!3m6!1e1!3m4!1sNS4E02EqTZmhibVT_BlM9Q!2e0!7i16384!8i8192

che al primo impatto mi ha ricordato un'altra mignotta che ho frequentato per un pò ma che ora è più scazzata che mai.....

Alta, capelli neri lunghi, bel fisico magro ma non proprio secco, una seconda/terza (sulla fiducia, non avendole viste o tastate), carina di viso (tipico da draculina)
Mi accosto per l'intervista e mi rendo conto che capisce poco le domande, segno che è arrivata da poco. La faccio salire perchè mi piace e il fatto che mi ricorda tanto l'altra puttana mi fa ingrifare ancora di più :w00tmesalia:.
Nel viaggio verso l'imbosco chiedo il menu: Rai1+BJ 30€, BBJ 30€ (ma non mi arrivi in bocca dice), BBJ+RAI1 50€ (non ha accettato 40€). No RAI2 (non ancora almeno)
Ok l'accendiamo. Arriviamo al solito pessimo imbosco nel parcheggio poco distante e inizio a spogliarmi. Lei ha questo vestitino lungo bianco con spaccata lato sinistro, senza mutande e figa depilata arrapante. Molto timida nell'approccio, mi passa le salviettine per pulirmi da solo il cazzo (di solito sono loro che si accertano di pulirtelo per bene) e inizia il suo pompino. Da inesperta, poco affondi, poco salivato, ripeto quasi timida. Allora le accompagno la testa con la mano per darle il ritmo. Con l'altra gioco con la fighetta che inizia a bagnarsi. Inizio a metterle un dito in figa, fa un pò di resistenza ma io insisto piano piano e alla fine si lascia digitalizzare. Ora è abbastanza bagnata si stacca e dice: scopiamo? E no, mi piace che me lo succhi un'altro pò, non mi hai fatto lo sconto, hai detto che sei brava, suca! :yess:
Va avanti un altro pò poi la fermo, sennò le arrivo in bocca, altro che nel fazzoletto. La metto a pecora e mi rendo conto che è effettivamente alta. Inizio a scoparla ed è un piacere tenere tra le mani questo culetto mentre la penetri. Vedo però che un pò si irrigidisce, cerco di pomparla più forte, è stretta ed è un pò sofferente, mi ingrifo e la pompo ancora più forte cercando di penetrarla a fondo. Mi chiede di fare piano perchè prova dolore (in effetti la sento) e le chiedo come mai visto che le mie dimensioni sono più che normali. Allora rallento e cerco di godermela ancora un pò ma duro poco per quanto sono ingrifato. Pulizie, un pò di social mentre la riaccompagno. 20 anni, mi dice da soli due mesi in Italia (ecco perchè le difficoltà iniziali di comprensione), mai lavorato prima e in effetti mi è sembrata molto acerba nell'approcio e nel trombo. Purtroppo solo dopo ho chiesto se riceve a casa: 50€ BJ+RAI 20 minuti, 70 x 30 minuti. A saperlo l'avrei provata nella comodità del materasso :whistle3:
Comunque sarebbe da verificarne periodicamente l'evoluzione delle prestazioni....
 

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
455
Reaction score
221
Località
lazio
A me queste che sentono dolore non me convincono, oltretutto e fastidioso sentirsi dire che qualcosa che dovrebbe indurre piacere faccia soffrire, io dico te fa male allora perché fai la mignotta, va a lavora!
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
372
Reaction score
175
Secondo voi una che parla italiano a malapena a Roma ci è arrivata, la postazione l'ha trovata e ci si è messa a battere di sua iniziativa e per sua scelta? Perché è Rumena e quindi "programmata" per fingere e fregare? Perché vuole soldi facili e non ha voglia di lavorare? O piuttosto dietro non ci sono un'organizzazione e dei papponi che controllano, si spartiscono il territorio e piazzano queste povere criste ridotte ai loro voleri come pedine? Considerate ogni tanto anche i possibili retroscena di certe situazioni. Considerate anche che infiammazioni o escoriazioni vaginali (se non infezioni) dovute ai numerosi rapporti consumati nell'arco di una nottata o più nottate possono dare vero dolore. Ce ne sono di stronze, eccome, ma non facciamo di tutta l'erba un fascio e non dimentichiamo che sono persone.
 
Commenta

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
455
Reaction score
221
Località
lazio
Ok sono d'accordo però non devi fare la stronza fammi capire che problemi hai e io sono la persona più dolce di questo mondo, ma se ti poni in modo stronzo senza valutare chi hai di fronte, praticamente ci consideri a priori dei stronzo puttanieri allora non mi sta bene.
 
Commenta
Alto