[RECE] IrIna l'ambasciatrice popputa (ALB) - OTR Notturna – Lurago Marinone (CO)

Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.177
Reaction score
8.547
SCHEDA TECNICA

CITTA DELL'INCONTRO: Lurago Marinone (CO)
ZONA: 45.699169, 8.982571 (all'ambasciata albanese)
NOME: Irina (ma in passato si faceva chiamare Ina)
NAZIONALITA': Albanese
ETA': credo appena sotto i 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + RAI1 (mission)
COMPENSO RICHIESTO: 20+10
COMPENSO CONCORDATO: 20+10
DURATA DELL'INCONTRO: ca. 20'
DESCRIZIONE FISICA: alta ca. 1,60, capelli lisci e biondi (tinti) più o meno sino al collo (talvolta raccolti in un codino), viso paffutello e rotondo, occhi castani, fisico un po' curvaceo ma ancora sufficientemente sodo, seno di taglia enorme (ritengo un 5a, non essendo un esperto del settore)
ATTITUDINE: discreta tecnica e buona dedizione nel BJ, un po' troppo apatica nella copulazione, incontro terminato per l'esaurirsi del tempo ; educata e cordiale nella conversazione

LA MIA RECENSIONE:

Questa storia merita di essere raccontata, non tanto per l'incontro in sè (che è stato onesto durante il BJ e un po' deludente durante la copulazione), quanto per la prorompente dimensione dei seni della signorina!

Come avevo riportato nel thread generale, il mio recente tour lungo la Provinciale dell'Amore si è rivelato un buco nell'acqua, perché sono riuscito solo a intravedere la caliente Marina di Oltrona (ma mi ha consolato il fatto che Ettore l'abbia descritta avvenente come una Merkel ....) e della benzinaia Elena non ho potuto nemmeno scorgere la bottiglietta d'acqua!

Essendo l'ora ormai tarda e non essendo così lontano dall'Ambasciata Albanese, l'idea sarebbe quella di tornare da Joanna, con cui avevo trascorso un buon quarto d'ora (forse anche venti minuti, da come si era lamentata alla fine :)) qualche settimana fa. Quando però arrivo alla sede consolare, ci sono solo Laura/Lola e la biondina un po' paffutella che ricordavo chiamarsi Ina.

E' una vita che non mi fermo più da Laura e quindi non sono certo che riconosca la mia vettura, però mi scoccerebbe caricarle Ina proprio sotto il naso e quindi faccio un giro dell'isolato, per prendere tempo. Alla peggio, se Laura dovesse riconoscermi in volto quando mi fermerò allo stop, mi toccherà invitarla a bordo e comunque non sarà un ventello speso male. Sarei però curioso di (re)incontrare Ina, perché sono abbastanza sicuro di essere stato con lei diversi anni fa, ho un vago ricordo di un incontro non malvagio, ma qualunque altro dettaglio si è dissolto nella mia mente.

Sono anche convinto che ci fosse un suo thread in questo forum (forse aperto da fratello bionsen), ma non sono proprio riuscito a recuperarlo, forse perché la funzione di ricerca fa cilecca quando le parole-chiave sono troppo corte.

Comunque, quando mi presento allo stop dell'ambasciata albanese arrivando dal centro di Lurago, Laura è stata appena caricata da un furgoncino e quindi Ina è tutta per me. Neppure il tempo di abbassare il finestrino sul lato del passeggero e la biondina si avvicina già sorridente. Anche se non ho molti dubbi al riguardo, mi faccio confermare i rate e la sicurezza del retrobottega. La biondina, sebbene intenta a fumarsi una sigaretta, risponde con gentilezza e in modo simpatico. "Vuoi che faccio un giro e torno fra due minuti, così finisci di fumare?", le chiedo. "No, no, tranquillo ... La butto via", non fa in tempo a finire la frase, il mozzicone finisce per terra e Ina sguscia a bordo della mia vettura.

IRINA, LA RUSSA D'ALBANIA

La ragazza sarà alta 1,60 (al netto delle high heels che calza ai piedi), ha un fisico abbastanza curvaceo ma all'apparenza ancora sodo. Vista la corporatura, non è neppure strano che abbia un viso paffutello, quasi rotondo. Gli occhi sono castani e i capelli (che le arrivano più o meno alle spalle) sono biondi e stirati con la piastra.

Visto che c'è da viaggiare un paio di minuti, riparto con le domande di rito, anche se credo di sapere già quasi tutto di lei. In realtà, non faccio neppure in tempo a chiederle il nome e già arriva la prima sopresa: la fanciulla non si chiama Ina (che evidentemente era l'abbreviazione usata all'inizio della sua carriera) ma Irina. "Mmm ... però non mi sembri russa ... quindi il nome sarà fintissimo :)", la pungolo un po', per sondarne la reazione. Non che ci fossero altre possibilità, visto che lavora in pianta stabile all'ambasciata schipetara, ma la biondina conferma di essere albanese, per l'esattezza del sud del Paese delle Aquile, anche se poi sarebbe cresciuta nella capitale. Mi spiega il motivo per cui i genitori l'avrebbero battezzata Irina e ci tiene a sottolineare che, a parte il sottoscritto, tutti la scambiano realmente per russa. Infatti, anche al netto della tinta (e nonostante la ricrescita sia quasi nera), il colore naturale del suo crine dovrebbe essere un biondo scuro. Di sicuro, sembra più russa lei della Julia di via Cristallo :D

C'è giusto il tempo di scoprire che sarebbe in Italia da 3 anni (ma penso almeno 1-2 in più, a mia memoria) e siamo arrivati al solito retrobottega delle ambasciatrici albanesi, dove fratello bionsen si vide recapitare un pacco a sorpresa dalla camionetta della DHL :)

Mentre io regolo gli aspetti burocratici e poi mi calo le braghe, lei estrae il necessaire dalla borsetta e quindi siamo pronti in men che non si dica a dare inizio alle danze. Irina si toglie le scarpe, raccoglie i capelli in un codino e si dispone ginocchioni sul sedile del passeggero, la posizione che preferisco, perché permette di srotolare i tentacoli un po' da tutte le parti.

LA RECE VERA E PROPRIA

Dopo avere incappucciato il compare del piano di sotto, inizia a trastullarlo col movimento sussultorio della sua testa. Io inizio subito a carezzarle la schiena, ma mi rendo presto conto che Irina si è blindata dentro un incastro perfetto di vestiti, tutti neri e aderenti, che mi impediscono il contatto epidermico che stavo cercando. Tutto il tronco è infatti avvolto in un body nero, che - pur non lasciando in vista neppure un centimetro quadrato di pelle - fa ben poco per nascondere la formosità delle sue chiappe e qualche rotolino sui fianchi. L'inghippo, però, è che sopra il body ha però calzato una specie di coulotte ad avvolgere il fondoschiena e un coprispalla per proteggersi dal frescolino di questa serata.

Sono quasi sul punto di farmi prendere dallo sconforto, quando l'occhio mi cade verso il basso, attratto dalla testolina di Irina che si muove su e giù lungo l'asta, ormai quasi turgida. Mentre osservo le operazioni, non posso non notare che il seno sinistro della ragazza - quello più vicino a me - è del tutto appoggiato al mio sedile, nonostante il suo tronco sia tenuto a distanza dallo spessore della mia coscia, quindi a una buona spanna. Osservo la scena una seconda volta ed è proprio così: la biondina ha due seni che sono grossi almeno come palle da bowling!

DUE PALLE DA BOWLING, NO ... DUE MONGOLFIERE!

A questo punto, diventa inevitabile far scendere uno dei miei tentacoli verso il basso, infilarlo fra il sedile e seno sinistro di Irina e iniziare a manipolarlo. La consistenza è del tutto naturale, per cui non c'è di certo del silicone all'interno. Per la taglia davvero considerevole (una 5a?), la mammella ha anche una buona consistenza, risultando morbida al tatto ma tutt'altro che svuotata (Irina mi confermerà poi di non avere mai avuto gravidanze e dunque di non avere allattato). La boccia è così grande che non riesco neppure a serrarla completamente nella mia mano e che impiego almeno 10 secondi per scoprire dove sia il capezzolo (che è anche poco in rilievo), per iniziare a titillarlo ;)

Da qui in avanti, confesso di non sapere assolutamente se il BJ sia stato buono o cattivo, perché mi sono davvero perso via a manipolare l'enorme latteria di Irina. Ad un certo punto, affaticato dal peso della mammella, ho dovuto persino prendermi un minuto di pausa e ricominciare a carezzarle la schiena e il suo ampio fondoschiena, sebbene la cosa fosse decisamente meno appagante.

Prima che suoni la sirena che sancisce la fine delle ostilità, riesco a riportare il mio tentacolo verso il basso e a respingere un primo tentativo di time-out da parte di Irina. Alla seconda volta, però, il tempo è davvero scaduto. Seppure in modo garbato, la biondina mi fa capire che è via dalla mattonella già da troppo tempo e che, se voglio allungare la durata dell'incontro, si aspetta di ricevere un altro mazzo di rose. La ragazza non è però troppo pretenziosa e, con soli dieci rose rosse, sarebbe disposta a proseguire le operazioni. Visto che il compare è bello turgido in mezzo alle gambe, le butto lì se si possa fare all'amore, anziché riprendere col BJ. Irina esita un attimo, perché è preoccupata che possa volerci più della manciata di minuti che ha in testa. "Facciamo così - le propongo - quando pensi che il tempo sia finito, me lo dici e andiamo ..."

UN TOT AL CHILO

La biondina accetta la mia proposta indecente e quindi ci si prepara per i tempi supplementari. Irina incamera il primo foglietto azzurro, che era rimasto appoggiato davanti al cambio, e ritira direttamente dalle mie mani quello di colore rosso. Mentre lei si toglie la coulotte, si abbassa le calze e si sfila le mutandine, continuo ad osservare quasi ipnotizzato i suoi seni enormi, che peseranno almeno 1 kg l'uno. Pensando che io non resisterei più di 1 ora, con due bottiglie dell'acqua minerale appese a un'imbragatura, non posso esimermi dalla domanda idiota: "Quando le tenevo in mano, erano davvero pesantissime ... ma non ti fanno male le spalle, quando arrivi a sera?" Irina dapprima si mette a ridere e poi mi conferma che, dopo tante ore in piedi, il peso delle sue bocce inizia a darle fastidio. Mi viene allora in mente la tennista rumena che ha appena vinto il torneo di Wimbledon (Simona Halep), che qualche anno fa si era fatta ridurre la dimensione del seno, perché troppo ingombrante. Non mi sembra però che Irina abbia mai avuto - né avra - velleità di impugnare una racchetta da tennis e dunque mi astengo dal ributtare questa pallina dall'altra parte della rete.

NON TUTTE LE CIAMBELLE ESCONO COL BUCO

La biondina non vuole certo darsi alla pallacorda e la sua principale preoccupazione è piuttosto di tornare il prima possibile alla mattonella e dunque mi invita a varcare il tunnel centrale, anche perché il sedile del passeggero è già reclinato ed è tutto pronto per riprendere le danze. Irina si umidifica la vulva con un po' di saliva, si dispone a ranocchia e quindi non mi resta che calarmi su di lei, per procedere all'infilamento. Realizzato il necessario allineamento astrale, posso calarmi completamente su di lei (appoggiando gli avambracci sul sedile, per non soffocarla) e dare inizio alla mia danza pelvica.

La copulazione si rivelerà purtroppo al di sotto delle aspettative. L'orifizio di Irina è ormai decisamente dilatato (e magari anche il mio compare ha perso un po' di turgore, durante la fase di cabaret che ha preceduto i tempi supplementari) e anche la fanciulla non è granché partecipativa. A parte cingermi debolmente la schiena con le sue braccia, dall'altra sponda dell'Adriatico non pervengono altri segnali di vita. Tutto tace ed essendo lei anche molto piccola di statura (nonostante io non sia certamente un watusso), non riesco neppure a vederla in volto, per cercare di incrociarne lo sguardo.

E' però dopo il 2° minuto di stantuffate, che mi ricordo il motivo per cui di solito appendevo il condom al chiodo, non appena il sole entra nella costellazione del Cancro. Nonostante fuori la serata sia frescolina (il termometro della vettura segnava 18°C, quando ho spento il motore), sono già madido di sudore e quindi devo staccarmi da Irina, stendendo le braccia e riprendendo a muovermi col busto inclinato di circa 45° rispetto al suo. Un altro minuto e mi sembra di stare in un bagno turco, per cui alzo bandiera bianca. Non vorrei infatti scoprire quanto potrebbe costarmi chiedere di andare a fare una doccia a casa di Irina :)

SARANDA, SPIAGGE CARAIBICHE E MARE TURCHESE

Mi sfilo, riprendo un attimo fiato e mi riporto sul sedile del passeggero. La biondina non si sbilancia su quanto tempo sia trascorso, ma vedo che sta già estraendo i fazzolettini umidificati dalla confezione, per dare inizio alle operazioni di lindatura. Con la scusa che "tanto non ce la faresti a venire in un minuto", Irina soffia per tre volte nel fischietto, non prova neppure a cimentarsi nel classico HJ conclusivo (un po' di smanacciate le aveva inframezzate al BJ) e manda le squadre negli spogliatoi a farsi la doccia ... anzi, a darsi una lavata col Fresh & Clean ...

Rassettatici alla bell'e meglio, siamo pronti a tornare alla mattonella. Anche durante il viaggio di ritorno, Irina è abbastanza ciarliera. Chiacchieriamo un po' del clima albanese e poi mi racconta in quale angolo dell'Albania andrà a farsi un paio di settimane al mare, nella seconda metà di agosto. A sentire l'entusiasmo con cui decanta la bellezza del posto e la trasparenza delle acque turchesi, ci sarebbe da domandarsi perché così tanti VIPs perdano tempo a volare alle Maldive o alle Seychelles e non si fermino invece a Saranda, a due passi dall'isola di Corfù :)

Arrivati all'imbosco, fortunatamente Laura non è ancora tornata (o è già scomparsa di nuovo), per cui evito di venire linciato al momento della riconsegna di Irina alla sua mattonella. Ci scambiamo i due bacetti di rito, le auguro la buona notte e riparto verso Lentate. La speranza è l'ultima a morire e quindi butto ancora un occhio al TotalErg di Lomazzo, ma di Elena non c'è davvero neanche l'ombra. Non mi resta quindi che inserire le coordinate di casa nel navigatore e sperare di essere più fortunato la prossima volta. Sempre che la maledizione di kito non sia contagiosa e che anch'io non abbia contratto il pericoloso virus, per il solo fatto di avere letto delle sue ultime infelici avventure OTR :D
 
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.177
Reaction score
8.547
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao samuel,

se fosse stata (dis)abbigliata come le sue colleghe di Cermenate, l'avresti notata di sicuro ;) Il problema è che l'ambasciatore albanese è un uomo d'altri tempi e pretende che le sue segretarie siano vestite in modo casto e morigerato :)

Non essendo un appassionato di maggiorate, non sono in grado di stimare con accuratezza la taglia del suo reggipetto e quindi potrei avere un po' esagerato al rialzo. Però, se si volesse fare una proporzione, una 1a taglia ("piatta come un asse da stiro") sta alla 3a (due belle coppe di champagne), come la 3a sta alle bocce di Irina, che hanno la dimensione di due bei meloncini e che davvero peseranno 1 kg l'una.

Sulla base di questo ragionamento, avevo stimato che la signorina potesse indossare una reggipetto della 5a taglia. Se provi a cercare in Google "ina otr lurago marinone", troverai solo una rece postata qualche anno fa sul forum concorrente e il collega si era invece espresso per una 4a taglia.

Se però vuoi passare a dare un'occhiata, devi fare in fretta, perché mi ha appunto riferito che a breve sarebbe partita per le vacanze al mare in Albania ;)

Ciao!
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.204
Reaction score
10.578
Località
praticamente Milano
NOME: Ina
CITTA DELL'INCONTRO: Lurago Marinone (CO)
ZONA: alla rotonda per Limido https://goo.gl/maps/x5DWkqBe8xqR85C29
NAZIONALITA': albanese
ETA': 25 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, fuck
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: formosa
ATTITUDINE: buona, socievole, più amichevole che porcona

LA MIA ESPERIENZA: incuriosito dall'esperienza precedente, il 14 scorso ho fatto un giro dalle sue parti, c'erano tre ragazze nella postazione, di cui due intrattenute amabilmente dagli occupanti di una vettura blu con lampeggianti dello stesso colore accesi
al successivo passaggio, niente vettura ma niente ragazze...
al terzo, la vedo e grazie alla descrizione del collega so già di chi si parla
accosto e chiedo e la risposta è la solita ormai scolpita nella roccia a mò di tavole della legge "trenta bocca e figa"
approfitto bassamente della descrizione di cui sopra e accetto, nel frattempo si presenta come Ina, io capisco Irina ma mi corregge; è vestita con una giacchetta lunga ben scollata e con i collant, capelli biondi raccolti e occhi azzurri, carina
le due chiacchiere di rito e intanto mi guida all'imbosco, che è tutto illuminato anche se fuori mano, oddio, si vede di nuovo la vettura blu con lampeggianti blu che passa, spero che abbiano di meglio da fare stanotte...
intanto lei tira fuori dalla borsetta il necessario e lo infila sul mio organo già teso, perché si era spogliata della parte sotto (rivelando una panciotta rotonda) e aveva aperto per bene la parte sopra (le tette sono grosse e morbide, i capezzoli non reagiscono molto)
l'esame orale è discreto, non affonda la presa, nel mentre gioco con le tettone e la patatina nascosta dalla carne, e passato il tempo stabilito mi chiede se voglio scoparla, certo che si, per cui si mette a missionaria e la infilzo, aumentando il ritmo fino alla fine prestabilita, lei mugola un pochino, non è teatrale e non è assente
ci rivestiamo e ci ripuliamo, le chiedo che taglia porta e mi dice sesta, forse è vero ma la coppa non è proporzionata, perché la ragazza è in carne, mi ha confermato che va in vacanza a casa, dato che sono passati diversi giorni non so se è tornata, nel frattempo facciamo altre due chiacchiere sulla gita di ferragosto
quindi la lascio di nuovo al suo posto di battaglia, ancora per qualche mezzoretta (era circa la una, resta fino alle due)
:bye:

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆ per la socievolezza più che per la prestazione in sé
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2020
Messaggi
174
Reaction score
504
Età
41
Località
Como
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:INA
Nazionalità: albania
Età apparente: dai 25 a 30
Descrizione fisica: alta160/65 circa capelli biondi occhi castani formosa viso rotondo ma carina
Attitudine: simpatica chiacchierona non frettolosa
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20€ x solo bj
Compenso concordato 20€
Servizi offerti: 30 € per boccafiga e 20€ solo bj per i feticisti 30€ sega con i piedi
Servizi usufruiti:20€ solo bj
Durata dell'incontro: 15 abbondanti nel retrobottega

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Lurago marinone
Alla prima rotonda arrivando da Fenegrò dove si mette poco prima lola
Coordinate:. 45.699169, 8.982571

LA MIA RECENSIONE.

Ieri sera passando da Lurago marinone intravedo ina vestita da segretaria con minigonna calze lucide con tanto di tacchi
Decido di provarla per un Bj
arriviamo all'imbosco che e lo stesso della sua amica lola
Dove poco dopo me la vedo arrivare dietro di me con un suo cliente
Ina Inizia a spogliarsi e tira fuori due bocce enormi poi si abbassa la parte sotto mentre io rimango meravigliato alla vista di quei due cocomeri sono davvero grandi
Inizia quindi un bel Bj con calma con una buona pazienza ogni tanto si ferma poi riconincia
Il Bj e abbastanza profondo con una buona aderenza delle labbra
Io le accarezzo le chiappe che sono abbastanza toniche la patata e umida il caldo si fa sentire
Sono lungo ma lei non mi dà fretta
Quindi posso raggiungere la capitolazione poco più tardi
esperienza positiva
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.450
Reaction score
46.009
Località
Lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Irina
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 28 dichiarati
Descrizione fisica: alta penso poco più di 160, capelli biondi tinti, occhi castani, rotondetta e con due tette davvero importanti
Attitudine: buona, socievole, più amichevole che porcona
Reperibilità: direi media, non passo molto spesso da qui, ma a volte ho trovato il deserto

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ+RAI1
Servizi usufruiti: BJ+RAI1
Durata dell'incontro: una dozzina di minuti di gioco effettivo

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Lurago Marinone
Coordinate: 45.699169, 8.982571

LA MIA RECENSIONE
Uscito di casa con l'intenzione di fare un match in zona est, per una serie di ragioni non riesco a rispettare il mio programma e a un certo punto mi ritrovo a zonzo per il far-west.
All'ambasciata albanese ci sono due impiegate intente a covare i panettoni, una bionda e una mora.
Faccio il giro dell'isolato per avvicinarmi tranquillamente dal lato giusto ma quando sono sulla strada che dal centro di Lurago va verso la rotonda ho dei fari alle spalle; non riuscendo a capire se potessero esserci anche altri tipi di luci sul tetto della vettura decido prudenzialmente di ripetere il periplo dell'isolato. Stavolta arrivo e sono da solo, le diplomatiche stanno entrambe ancora covando i rispettivi panettoni. La prima dev'essere Laura / Lola, io accosto dalla bionda, coperta da un piumino tipo 100 grammi, domando il menù e ricevo la risposta standard "30 boccafiga", per me è ok ma prima di salire anche la diplomatica ha una domanda per me: "sei italiano?". Confortata dalla mia risposta, possiamo siglare il contratto e la bionda si accomoda a bordo, presentandosi come Irina dall'Albania.
In pochi minuti siamo al retrobottega, nel frattempo Irina ha decantato le lodi del mare del sud del suo paese, dove prima o poi dovrò andare a vedere se mi può riuscire una pesca miracolosa di sue connazionali, un po' come quella che pratica quasi ogni sera la pescatrice della Riomare coi miei connazionali.
Parcheggio, sistemo la burocrazia, e iniziamo a liberarci del vestiario.
Lei toglie il piumino, le scarpe e il resto, e quando libera il reparto mammario i miei occhi iniziano a brillare come quelli di un bambino che a Natale riceve proprio il regalo che desidera con tutto il cuore: nel mio caso, si tratta di due tette naturali formato latteria, probabilmente di una quinta taglia, tutte da toccare e pastrugnare.
Estrae un goldone trasparente e fruttato, e l'abitacolo in un nanosecondo è pervaso da un odore che nemmeno se ci avessi messo dentro una piantagione di arbre magique.
Mi calza il compare e inizia il lavoro orale, mentre le sue pere attraggono le mie dita come una calamita (anche la rima baciata, che poeta).
il BJ è condotto in modo discreto, movimenti solo in verticale più o meno a mezz'asta, leggero aiuto della mano alla base, durata accettabile.
Dopo un po' mi invita ad accendere la TV e la posizione è quella frontale per poter avere libero accesso con le mani e la bocca alle maxi-bocce che ho potuto leccare e ciucciare e godermi il loro sballonzolamento quando i miei colpi arrivano a fine corsa.
Proseguiamo così per diversi minuti e alla fine dopo una dozzina di minuti di gioco riempio il gommino.
Mi porge due o tre salviette rinfrescanti per la pulizia e ne prende altre per sé stessa, poi raccoglie lei tutta la pallottola di rifiuti.
Ancora un po' di chiacchiere sulla strada di rientro in ambasciata, nelle quali scopro anche che è disponibile l'opzione loft a 100/60', potrei decidere di approfittarne prossimamente per un incontro più lungo e comodo con la popputa ambasciatrice.
 
Commenta
Alto