[RECE] Alessia - OTR - Cervia (RA)

Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
421
Reaction score
55
Località
romagna
NOME: alessia
CITTA DELL'INCONTRO: cervia
ZONA: statale 16 distributore dopo entrata terme direzione Ravenna
NAZIONALITA': non chiesto sara rumena
ETA': 18/20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai 1 bbj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: ragazzina seconda scarsa di seno
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE: era da tanto che non mi fermavo ad intervistare le girl sulla statale ma visto che tornavo da Rimini con ancora il colpo in canna visto che vanessa e una biondina mi avevano dato buca mi decido a fare una perlustrazione me senza la convinzione di concludere.. Era solo curiosità. Ne vedo una al tipiko ma non mi convince vado oltre e arrivo al distributore dopo le terme vedo seduta una ragazzina che non mi sembra male le chiedo che fa e mi spara 30 bocca scopare.. É la prima volta che sento tariffe cosi basse a parte le nigeriane.. Allora visto che non è male la carico ci apartiamo e mi chiede se voglio di bocca scoperto x 40 accetto.. Lei si tira giu solo pantalone e mutande e mi comincia a sbocchinare cazzo divino delicatissimo a chi piace e senza aiuto della mano mi piace tanto che rischio di venire allora la faccio smettere e la scopo prima missionaria poi a pwcora la sento straniamente bagnata comunque conrinuo finche non vengo. Lei mai sorridente anzi molto triste non parla e le uniche cose sono che dice di vivere a faenza di essere qui da un anno e mezzo e che lavora dalle 21.00 alle 4. Ci tornero anche solo x una pompa..
 
Registrato
24 Agosto 2016
Messaggi
421
Reaction score
498
Età
50
Località
Rimini
Caro dasty,
vado oltre e arrivo al distributore dopo le terme vedo seduta una ragazzina che non mi sembra male
capelli scuri e lisci fino alle spalle...? Hai notato una rosa tatuata su una gamba...?
Scusa la domanda, ma vorrei capire se è sempre questa.
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=333485&p=2230847&viewfull=1#post2230847
E' molto tempo che non l'ha incontro e tutte le volte che provo ad avvicinarmi quando la vedo, qualche collega l'ha già Caricata...!!!

Grazie in anticipo per la risposta, con Affetto, paolo uccello.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
421
Reaction score
55
Località
romagna
  • Creatore Discussione
  • #3
Scusami ma è passato un po di tempo e non ricordo.. Pero non mi sembra quella della tua recensione per il modo di comportarsi.. E per il posto dove ti porta..
 
Commenta
Alto