Marisa

Registrato
9 Ottobre 2017
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
Sicilia
Era un po' di tempo che vedevo gli annunci di questa ragazza e finalmente, "caliandomi" il lavoro un pomeriggio, decido di partire alla scoperta della tipa...guidato dal mio istinto, che in genere ci azzecca 8 volte su 10 ed essendo un fan delle tette grosse (esclusivamente naturali), non potevo perdermi questa girl. Arrivo in un appartamento a dir poco da brividi...vi giuro guardando già le scale di ingresso all'appartamento già volevo scappare...la mia cocciutaggine mi istiga a rimanere e sfidare il pericolo. Mi apre la porta una ragazza con un viso acqua e sapone, sembra dolce...si vede subito la stazza burrosa (non grassa) della tipa, con quei due seni che quasi bucano la t-shirt della tipa...verso il dovuto e mi fa usare il bagno. Al mio ritorno lei è già nuda, con quelle bombe enormi che subito struscia su di me, chiedendomi se voglio un Bj o la versione cabrio....mi sdraio sul letto e vado per la cabrio purtroppo...purtroppo perché insieme alla vista e alle manipolazioni a quelle tette enormi sento già l'imminente conclusione...al che la sdraio sul letto e affondo con foga per un'altro po di tempo vedendo che la tipa incassa alla grande...al sopraggiungere nuovamente del finale vedo...le chiedo di venirle sul seno ed esplodo soddisfatto sulle sue bombe...se vi piace la corporatura burrosa non v'è la fate scappare!


1.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto