Situazioni pericolose con Pay

Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.851
? .. ? se non c'è una denuncia\esposto formale non può avviare una indagine , che fa li chiama per spaventarli? dio mio lo ripeto sempre .. questo non è un paese di merda .. è solo popolato da [self cens] ! mi taccio su sta storia va.

Credo tu non abbia idea di come gira il mondo vero.
 
Commenta
M

Membro cancellato 210266

Ospite
Ospite
è proprio perché lo so che cerco nel mio piccolo di dare un minimo di contributo nel cambiarlo a parole e con i fatti e a cercare di contagiare gli altri.
Avrò sicuramente esagerato con la risposta ( volutamente? ) , ma non si poteva lasciare la cosa li così, lui ha corretto il tiro con la risposta integrando, almeno il prossimo che legge ha un suggerimento piu completo , poi magari sbaglio io perchè vivo nei paesi dei balocchi e bon ... Come detto non aggiungo altro penso sarei ineducato, molesto e scortese.
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2014
Messaggi
514
Reaction score
2.390
io ho sempre evitato le "no prof" o quelle che hanno annunci su siti "di basso profilo".
Non mi è mai successo niente di male, per fortuna. Certo che quando entri in una casa, da solo, un po' di rischio lo corri sempre, se non conosci bene la persona che vai a trovare.

Ovvio consiglio è di non indossare abiti od orologi costosi, mettere in mostra la chiave di un'auto dal marchio prestigioso, eccetera.
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2016
Messaggi
253
Reaction score
61
Località
Pordenone
Se uno ha i giusti accorgimenti non deve temere nulla.
Poco tempo fa vi ho raccontato della loft che pensava che gli avessi dato soldi falsi per non fare storie ho voluto cambiarli quando mi sono presentato avevo 1000€ in banconote da 50 in modo che scegliesse quelle che più la aggradavano, lei più volte mi ha invitato a salire, ma ho preferito contare in strada con il rischio che qualcuno vedesse, ma evitando grattacapi;
Infatti fra le chiacchiere scopro che c’è qualcuno sopra al quale fa controllare le banconote.
Ps: mi ha ridato i 100 e dato le due da 50 e poi fatte controllare non il contrario se poteva stare fresca.
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
535
Reaction score
237
Caro collega, solidarietà per la tua disavventura.
Purtroppo quando si va per certi lidi spesso si ha a che fare con gente disonesta, spesso la correttezza non esiste e non paga. Io, per offrire un passaggio per pura gentilezza, perchè sono fatto così, ad un cesso che non avrei chiavato manco gratis, mi sono quasi fatto rapinare, che poi con i danni che ho subito, era preferibile la rapina, mi costava meno.
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=362174
E mi è servita di lezione.

Ora in quella zona sta girando una banda che fa rapine a gogo. E grazie a questo forum mi guardo bene dal praticare OTR lì. E realizzo quante volte poteva capitarmi quello che per fortuna non mi è mai capitato.

Molti anni addietro una trans mi sfilò i soldi dal portafogli durante il (pessimo) lavoro che svolse in auto.
E lì imparai che il portafogli va custodito altrove. Ingenuo io che mi limitai a controllare che il portafogli fosse ancora lì e non il contenuto.

Sono cose che succedono, non ci possiamo fare nulla, le varie precauzioni o consigli possono servire ma non ti parano il culo al 100%.

In OTR ti dicono di non caricare personaggi strani o fuori dai luoghi di lavoro abituali, e la rapina di cui sopra accadde proprio caricando una trans in luogo in cui normalmente stazionavano.

Ho letto di rapine fatte in casa con colleghi punter minacciati con o senza armi, a volte malmenati, sequestrati, eppure, dicevano, uno va in loft proprio per evitare i pericoli dell'otr.

Altri sono stati rapinati, parlo di milano di tanti anni fa, prima di arrivare all'apprtamento della loft, quando c'erano quelle che esercitavano in palazzoni molto malfamati.

Purtroppo per persone oneste, come la maggior parte di noi, entrare in certi ambienti o giri può essere pericoloso, perchè giochiamo fuori casa, in ambienti dove vigono "regole" che non sono le nostre.
Pochi di noi sono gente "di strada" abituata ad avere a che fare con persone di questo tipo e che sa come muoversi o come reagire.

Detto questo voglio anche aggiungere che chi non risica non rosica.
Nel tuo caso, al di là del rate troppo alto, che personalmente non avrei accettato visto che non esistevano recensioni o garanzie, non hai sbagliato su tutta la linea.

Nella mia carriera ho preso i miei rischi, a volte sono stato fortunato, a volte no.
Più volte ho rimediato fantastici pompini gratis e con CIM solo offrendo un passaggio a casa, una volta anche con l'invito a continuare a casa (a gratis), ma ero giovane, non bello ma nemmeno brutto.
Ho caricato trans ubriache che invece che farmi del male (solo fortuna, sprovveduto che non sono altro) mi hanno fatto grandi BBJ con CIM. E che ribeccate da lucide non solo non ricordavano, ma dicevano che il CIM loro non lo fanno, è pericoloso, che schifo, ecc!!!
Mi sono infilato in loft fatiscenti ed ho beccato le perle, magari la vera no prof, che nella stessa casa dove abitava arrotondava facendo dei lavori da applausi, magari eccitandosi e godendosela pure.

Diciamo anche che, almeno per me, andare dalla plurirecensita è una sicurezza ma anche una noia.
Primo perchè so già cosa aspettarmi, e se è ben recensita vai già con certe aspettative, quindi è più facile che ti deluda invece che ti sorprenda in positivo.
Secondo, perchè non c'è il gusto della scoperta, il non sapere cosa ti aspetta, la possibilità di entrare con basse aspettative ed uscire che vorresti portarla a cena.

Ho avuto la fortuna di testare donne e trans, OTR e loft che avevano iniziato da poco, magari essere il primo o secondo cliente della loro carriera. Il risultato è stato che erano magari contente (e quindi lavoravano benissimo) perchè non avendo recensioni o non essendo conosciute guadagnavano poco, o che impaurite dalla inesperienza erano intimorite, una volta visto che ero una persona per bene si rilassavano e lasciavano andare.
E' successo che abbiano goduto perchè la situazione, essendo nuova, le eccitava. E' successo che praticassero servizi a prezzi irrisori perchè inesperte, o che concedessero BBJ e CIM perchè una che non lo hai mai fatto per mestiere magari lo ha sempre fatto così con fidanzati o mariti o simili.
E' capitato che nascesse una mezza amicizia (con trattamenti di favore) perchè non conoscevano nessuno e l'essere stato gentile e carino ha ripagato.
Però è stata fortuna.

Avrei potuto subire di tutto, sono stato fortunato, e non mi vergogno a dire che dopo quella disavventura e dopo aver saputo delle rapine in quella zona ora ho paura, e quando capita una storiaccia come la tua non riesci più a divertirti a cuor leggero come prima.

Io sono un motociclista, per esperienza ti dico che fino ad un certo punto vai senza pensarci, poi quando assaggi l'asfalto la prima volta, facendoti male per bene, il modo di guidare cambia, sei più attento e prendi meno rischi, però non smetterei mai con le due ruote. E nemmeno con le pay.
 
Commenta
Alto