[RECE] Eloisa Blondine Trans - Torino - Siti vari

Registrato
22 Febbraio 2014
Messaggi
16
Reaction score
21
NOME INSERZIONISTA: ELOISE BLONDINE
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.torinoerotica.com/annuncio?id=11857 https://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=39437
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': brasil
ETA':25 fatti a luglio dice
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: yesss
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,baci a stampo,att e pass
COMPENSO RICHIESTO:70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO:poco più di mezzora
DESCRIZIONE FISICA: 1,65 , 2da di seno , magra,forse culo un pò pompato ma buono
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s-m
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': buona

La mia rece

Guardo in giro e decido di forare il pertugio a codesta trans.primo approccio via whatsapp mi risponde con un vocale nel pomeriggio con alcune info.
La sera decido di farle visita la chiamo sul tardi mi da indirizzo(un interno di corso telesio piano rialzato) le comunico che io da attivo.Con calma mi dirigo sul luogo.telefonata per farsi aprire portone.entro e mi trovo questa dietro la porta in intimo rosso scarpe con tacco niente male.la location è carina e pulita.mi accompagna in camera si siede sul letto mi chiede cosa voglio fare le do le mie indicazioni le chiedo se bacia con lingua mi dice che per adesso non può perchè ha fatto crescimiento alle labbra ah ah.è simpatica un pò non dico freddina ma mi ha detto che non parla molto bene l'italiano sta cercando di apprenderlo così che si cerca di fare 2 chiacchiere socievoli nel limite del possibile.Passiamo all'azione si spoglia inizia a segarmi il pezzo finchè mi dice adesso te lo succhio....brava,fa dei bocchini fino alla base scompare tutto ti massaggia e lecca anche i coglioni e continua con piacere un bel pò .decidiamo che è ora di sfondarla ma nel mentre ci prova a chiedermi se voglio essere inculato,diniego, non necessito.Si mette a 90 inarcata sul letto s'ingella me lo punta sul suo buco e sdrannn la infilzo è ancora un pò stretto ed allora con calma le faccio sentire la cappella all'inizio e poi tutto dentro non si scosta anzi si mette ancora più da troia e inizia a smanettarsi il suo cazzo ed ogni tanto arriva fino a stimolarmi le palle.la martello per un pò senza risparmi ne remore con abbondanti parolacce in portoghese ed italiano.un attimo di stop dove mi chiede a che punto sono al che le rispondo se vuoi che vengo mettiti i tacchi in piedi davanti allo specchio che ti scasso_Obbedisce se lo riinfila dentro inizia a contorcersi un pò perchè in questa situazione divento bastardo,i colpi assestati la faccio alzare di forza schiaffi sul culo,mano sulla testa per farla appoggiare allo specchi e che lo lecchi e mi guardi mentre insisto nello spingere a fondo.arriva il momento domando dove possa eiaculare mi dice nel gommino dentro il suo culo,la fotto ancora un pò ed esplodo,lei,troia,non si toglie anzi fa di modo che se lo senta tutto tirandomi a se e roteando il lato b ..........
attimo di relax ...ancora dentro in piedi..eh eh.
terminato mi leva la camisigna mi asgiuga il mio gigi.si toglie i tacchi si sdraia sul letto.io rimango in piedi pacifico.2 chiacchere mi riconpongo senza fretta.
allora è carina per quello che ho capito le piace più darlo che prenderlo.
valutazione:3,5/4 su 5 forse era stanca dal viaggio perchè era il suo primo giorno ed era appena arrivata dalla polonia.comunque si può fare.
 

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.269
Reaction score
2.773
Età
51
hai dimenticato l'index: 37130450xx
 
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.905
Reaction score
23.937
Località
"Pais del pento"

Allegati

  • 3713045011.jpg
    3713045011.jpg
    49,4 KB · Visite: 312
  • 3713045011-1.jpg
    3713045011-1.jpg
    53,4 KB · Visite: 282
  • 3713045011-2.jpg
    3713045011-2.jpg
    48 KB · Visite: 314
Commenta
Registrato
11 Novembre 2017
Messaggi
44
Reaction score
44
Località
BRESCIA
ciao freedomhd, grazie.
ma.. le foto sono taroccate!? dici conformitá all'annuncio yess però poi tette 2^ e cazzo s/m.
Io vedo una bella 3^ e un cannone xl o quasi.. ( culo..ne tipico brasileiro.. per noi è un po' grosso per loro è il top)
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2014
Messaggi
16
Reaction score
21
  • Creatore Discussione
  • #5
ciao le foto sono sue tenendo conto che è truccata da un professionista.culo bello non grande a pecos è un bel vedere.tarello penso m sempre in tiro però non faccio testo perchè non mi interessa.tette penso una 3 fatte bene.
 
Commenta
Alto