[RECE] Helena Panther Trans - Padova - Toptransitalia

Registrato
23 Aprile 2014
Messaggi
21
Reaction score
18
Località
Provincia padovana
NOME INSERZIONISTA: Helena Panther
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=40147
CITTA DELL'INCONTRO: padova
NAZIONALITA': brasil
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, totale, meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, alta circa 1,60, capello nero, viso da teenager , pelle morbida bianca, seno sulla quinta, molto bella, percy
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S/M
ATTITUDINE: professionale, dolce
REPERIBILITA': whatsapp
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
TELEFONO: tel:34881170xx

Ormai ho deciso di contattare solo via whatsapp, se mi rispondono e con gentilezza approfondisco.
Helena si è mostrata tale con tanto di invio di foto.
Però però però.....
Sei attiva? Si....non è vero preferisce passiva.
Vivi sola? Si...non è vero, condivide con amica girl, con incidente nel disimpegno con suo cliente, cosa antipatica, ma siamo lì tutti per lo stesso motivo.
Ti fai trovare vestita sexi? Si....non pervenuto.
Sei pronta? Si....aspetto 5 minuti fuori.
Baci? Si....solo stampo.
Detto questo lei è davvero bella, ti mette a proprio agio, ti coccola e ti guida. Preferisce la parte passiva decisamente, ti fa usare il bagno prima e dopo in appartamento sciccoso e pulito.
È di una dolcezza incredibile, non mette fretta, è davvero bella, eccitante il seno e lato b tutto brasiliano.
Sono stato bene con lei, alla fine ti ringrazia, ti abbraccia e ti riempie di baci, a stampo.

Conclusione: non c’ho più il fisico e nemmeno l’animo per fare queste cose.
Buona continuazione a tutti io passo e cerco di ritrovare me stesso.
 

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.906
Reaction score
23.945
Località
"Pais del pento"

Allegati

  • 3488117040.jpg
    3488117040.jpg
    46,2 KB · Visite: 161
  • 3488117040-1.jpg
    3488117040-1.jpg
    42,5 KB · Visite: 187
  • 3488117040-2.jpg
    3488117040-2.jpg
    39,3 KB · Visite: 168
Commenta
Registrato
23 Aprile 2014
Messaggi
21
Reaction score
18
Località
Provincia padovana
  • Creatore Discussione
  • #4
Non so cosa si intende per professionale allora.
Intendevo che nel rapporto seppur solo passivo da parte sua si è comportata in modo professionale.
 
Commenta
M

Membro cancellato 59221

Ospite
Ospite
E infatti ci sta. Si è comportata in maniera professionale.
 
Commenta
M

Membro cancellato 59221

Ospite
Ospite
Vero, non ESAGERATAMENTE, ma comunque ha fatto la prestazione da "senza infamia e senza lode" che ècomunque il minimo sindacale. Professionale infatti non significa necessariamente "con trasporto" dopotutto. (almeno credo)
Stavo proprio pensando prima che sarebbe da fare una specie di thread-spiegazione con anche un ranking con la tipologia di valutazioni.. Tipo "amateur", "professional" e simile così poi si potrebbe avere una classifica per ognuna. Beh ma questi sono svarionamenti miei.
 
Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.618
Reaction score
2.622
Località
Fvg
[RECE] Helena - Trieste - Siti vari


Valutazione sintetica della mia esperienza: (3/5) ★★★☆☆

NOME INSERZIONISTA: Helena, aka Helena Panther
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/helena-panther_62584https://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=hot&id=40147
CITTA DELL'INCONTRO: trieste
NAZIONALITA': brasETA': sui 24-25, +
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): al telef tutti, di persona meno, alcune robe le fa igienicam protette
COMPENSO RICHIESTO: parte da 70
COMPENSO CONCORDATO: 100 per tutto e calmo
DURATA DELL'INCONTRO: 38-45 min
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, alta 160, 1.63 ca, viso sexy e molto carino, fisico ok con culone brasiliano molto sexy e ben fatto, levigato giovane e tonico, seno ok sulla 3a, bella figa nzomma
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M ...circa
ATTITUDINE: bah, discreta, fa il compitino professionale, ma non safada porca come le vojo
REPERIBILITA': facilePRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, porte e piccoli gradini
TELEFONO: 34881170xx


LA MIA RECENSIONE: Appena letto il suo annuncio a trieste, mi son informato sul web. e qui su PF ho trovato diversa roba su di lei:https://community.punterforum.com/showthread.php?t=365908&highlight=helena+pantherhttps://community.punterforum.com/showthread.php?t=370658 qui a Brescia, e https://community.punterforum.com/showthread.php?t=368926&highlight=34881170xx a Roma, oltre a queste rece venete-padovane. Info che non lasciavano ben sperare, ma sapete, con la mia fame di conoscenza e la voglia i punterare, NON ho resistito e l'ho contattata.

Carina e suadente al telefono, precisa nelle info e dettagli, con voce squillante, carina e sensuale... e mi ha subito detto che con 100 tauri si poteva fare un tre quarti dora calmi, sereni, ssensuali, con venuta sua.Riceve in via Ghega, zona Stazione, in solito residence già ben usato da altre gatte di passaggio, ed è facile giungere alla abitazione, con ascensore e tutto. Lei dal vivo è davvero incantevole, con taccazzi ben appariscenti sarà alta circa 180, perciò la considero circa 1, 60 o 1.65 max scalza.... vestita a mio agio, come le avevo detto e richiesto al telefono, con super tacchi, sexy lingerie e fare sbarazzino, non tanto truccata ma il giusto.
E' una giovane figa, e lo sa.... però ad esempio sulla porta e nell ingresso non mi bacia, se non con bacetti su guancia e labbra, ma vi giuro che ero pulitissimo e profumato. vabbh....Le ricordo gli accordi e la chiamata, le affido subito il conquibus, passaggio ulteriore in bagno, con lei, e poi ci dirigiamo in stanza... purtroppo non sarà gfe, e non mi da mai baci sexy e profondi FK, e già questo un po' mi smona, cosi come il fatto che il BJ sia coperto, nnstante la superpulizia. Io bbj scoperto a lei, ci diamo di palpate, AR io a lei, io porco style deep, lei molto più calma e posata, ma sempre sexy e abbast professionale, ma senza mai sfociare nel safadismo. PECCATO!!

Un paio di posizioni, io la trombo, poi le dico che voglio lei, il suo pisello è come da selfie, non enorme, una M sui 13-15 cm, forse meno, nn so, appena ricurvo, discretamente tosto e dolce da succhiare ....e già mi immagino come sarà il suo nettare!!Mi metto a missio, col culo ben aperto, un cuscino sotto e la gambe divaricate, ma non sento troppo e fa fatica ad entrare, ...un po' meglio a pecorina, mi sbatte, ma io vorrei vederla e succhiarle le tette....la incito a venire, si sgoldona, mi chiede dove, e le chupo con foga il dolce membro fino a farla venire in bocca . Non granche', non tanto nettare, ma qualche goccia ben fatta...mi ha detto era stanca, del viaggio, tante ore, fadiga, clienti, ecc.... vabbèh. Pulizie ok, qualche chiacch. social, ma non parla troppo nè troppo bene italiano, sa dire quelle cose importanti e più di routine.

NON so quanto si fermi, nn l'ho chiesto, mi son rivestito, le ho fatto dei complimenti, ci siamo lasciati delle info, e son arrivato a ca. 45 minuti totali di presenza.... forse 50. Rapida occhiata nel buio fuori della porta, verifica della situazione, e via io nella notte triestina....
le do 3 stelle, ma appunto piu' per la bellezza e professionalità, ma senza i FK e la maialaggine di alcune, ahimè purtroppo ci perde. e non ci tornerò dunque.

Saluti
 

Allegati

  • trans-62584-20190716151402-075254.jpg
    trans-62584-20190716151402-075254.jpg
    39,3 KB · Visite: 83
  • fotoselfie.jpg
    fotoselfie.jpg
    36,8 KB · Visite: 126
Commenta
Alto