SLOVENIA - CROAZIA

Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Nottingam ha scritto:
Beh... considerato che con 18€ in Croazia mangi il pesce.. :biggrin:
hai dato una signora mancia! Come lasciarne 50 qui..

Con 20 euro a Bologna mangi una pizza con birra caffè e grappino.....poi ripeto è anche un investimento,se mi dovesse ricapitare....
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
scudettato ha scritto:
Nottingam ha scritto:
Beh... considerato che con 18€ in Croazia mangi il pesce.. :biggrin:
hai dato una signora mancia! Come lasciarne 50 qui..

Con 20 euro a Bologna mangi una pizza con birra caffè e grappino.....poi ripeto e' anche un investimento,se mi dovesse ricapitare....

Mi quoto : è stato un OTTIMO investimento.
Putweekend con rimorchio di lapperina per le solite 150 cocuzze e solite 20 al solito portiere ma questa volta a mezzanotte,perchè la ragazza l'avevo chiamata prima e non si è presentata al locale - là possono farlo telefonando almeno un'ora prima per ricorrere alle "panchinare"-,risparmiandomi spese per conumazioni del cazzo e allungando la sua e mia prestazione.
Quindi 170 per una notte con una gran bella gnocca :se penso che in questa terra di ladre che è Bologna ne spendo 130 per un'ora di massaggio con pugnettina finale... :yes:
Dimenticavo:mi ha dato il numero di cell. anche il portiere,"in caso di :whistle3: bisogno"
 
Commenta

ardunque

Account sospeso
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
220
Reaction score
3
130 cocuzze per un massaggio con hj mi sembvra eccessivo, qui a re sono 30/40
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
22
Reaction score
1
In zona per lavoro, in vena di farmi un regalo per le vicine festività :biggrin: sono andato al Margerita di Nova Gorica.

Entro, il tipo mi spiega come funziona: 190 sassi l'entrata e poi con le ragazze si contratta all'interno. In qualsiasi altra occasione non ci sarei andato: troppi troppi troppi soldi :fool: però avevo deciso di fare una follia e così fu :good:

il locale è piccino: si entra, si indossa il buffo accappatoio e le ciabattine monouso. Si ha libero accesso allo scarno buffet e si può bere liberamente (e ci mancherebbe altro! :biggrin: )
Le signorine si dividono nelle due stanzucole con divanetti, in due aree: l'area bulgara e l'area brazil. Inizio dalla prima.
Una ragazza bulgara sui 30 abbondanti e non particolarmente bella mi spiega come funziona e inizia subito all'attacco "vieni a fare l'idromassaggio, poi in camera"... dopo 10 minuti di sue insistenze e un paio di "ma tu sei gay? perchè non sali? perchè non ti muovi?" mi sono stufato, l'ho salutata (con l'intento di mandarla a cagare a spruzzo) e mi reco in zona "brazil".
Lì conosco subito Drika, simpatica e carina 22enne piccina picciò, che fa breccia nel mio cuoricino :good:
Stabiliamo la prestazione: 50 per una cosa standard tranquilla.
Si va al piano di sotto, dove ci sono una piscinetta e un idromassaggio in un angolino buio. Ci spogliamo e andiamo a giocare nell'idro :good:
Lei è davvero molto carina e gentile, però mi nega fk e daty :beee: tuttavia nasce un discreto feeling e si ricontratta la prestazione a 100 con bbj, fk (accennato) e cim, che poi diventerà parziale cob.
Dopo qualche minuto di giochi in piscina si va al piano superiore, dove ci sono alcune stanzette, mi doccio e iniziamo a danzare: bbj ben fatto :good: poi insaccamento del salame e via per incredibili avventure! un paio di posizioni simpatiche, pecos, eliminazione del sacchetto e copiosa innaffiatura della signorina :woottrizomeno:
Si fa la doccia insieme, si scherza un po', discreto social time per una 20 di minuti e poi, soddisfatto, svuotato nei pantaloni e nel portafogli me ne torno in albergo

Spero di essere stato utile :bye:
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2009
Messaggi
187
Reaction score
6
Località
Centro Nord
sirbiss76 ha scritto:
In zona per lavoro, in vena di farmi un regalo per le vicine festività :biggrin: sono andato al Margerita di Nova Gorica.

Entro, il tipo mi spiega come funziona: 190 sassi l'entrata :shok: :shok: :shok: e poi con le ragazze si contratta all'interno :mda: :mda: :mda: . In qualsiasi altra occasione non ci sarei andato: troppi troppi troppi soldi :fool: però avevo deciso di fare una follia e così fu :good:

...


Agevolo il link...magari a qualcuno vien la voglia di fare una visita!
http://www.margerita.si/index.php?page=margerita-it
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
1
Reaction score
0
ciao, sto per andare in croazia nella zona rovigno pula cerco qualche informazione su come passare una buona serata....
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2009
Messaggi
2
Reaction score
0
Da frequentatore dell' Istria dalla nascita, scordati divertimento puttanifero. Locali che sappia io non ce ne sono e a dire il vero non li ho mai cercati ( e se ci fossero sono comunque buchi infimi...), l' unica cosa degna di attenzione sono le varie spiagge nudiste.
Comunque anche sbattendoti facendo tutta la costa da Umago a Pola, passando per Rovigno, Parenzo, Orsera, Cittanova, Abbazia eccetera, perderesti solo del tempo..
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
peppolo ha scritto:
Da frequentatore dell' Istria dalla nascita, scordati divertimento puttanifero. Locali che sappia io non ce ne sono e a dire il vero non li ho mai cercati ( e se ci fossero sono comunque buchi infimi...), l' unica cosa degna di attenzione sono le varie spiagge nudiste.
Comunque anche sbattendoti facendo tutta la costa da Umago a Pola, passando per Rovigno, Parenzo, Orsera, Cittanova, Abbazia eccetera, perderesti solo del tempo..

Non direi : a Portorose il Nikita a Pirano i 3 Pappagallli e ad Abbazia il Lord Byron hanno un parco gnocca notevole e sortivo .
:biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
scudettato ha scritto:
peppolo ha scritto:
Da frequentatore dell' Istria dalla nascita, scordati divertimento puttanifero. Locali che sappia io non ce ne sono e a dire il vero non li ho mai cercati ( e se ci fossero sono comunque buchi infimi...), l' unica cosa degna di attenzione sono le varie spiagge nudiste.
Comunque anche sbattendoti facendo tutta la costa da Umago a Pola, passando per Rovigno, Parenzo, Orsera, Cittanova, Abbazia eccetera, perderesti solo del tempo..

Non direi : a Portorose il Nikita a Pirano i 3 Pappagallli e ad Abbazia il Lord Byron hanno un parco gnocca notevole e sortivo .
:biggrin: :biggrin:

Scusate ma ieri sera ho scritto in condizioni precarie : ovviamente sportivo ed aggiungo che sono locali più che decorosi( anche se un po' cari rispetto ai prezzi della zona)con spettacoli al palo in continuità , camerieri e fighe che non ti romono le palle e facilità di divertirsi in privè(veramente privati!!!)o anche fuori con pretese non altissime per ragazze di livello medio-alto.
Questo per i locali che ho elencato,poi ci sono le girls del Casinò di Portorose,a volte vere e proprie perle,a volte veri e prori cessi : mai capito che linea segue la direzione.
:bye: :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
U P !!

Fra un paio di settimane prevedo di effettuare una ricognizione sul litorale :biggrin: :biggrin:
Qualcuno ha novità ?
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2010
Messaggi
4
Reaction score
0
Ciao a tutti
verso fine giugno ho una piccola settimana di ferie, per vari motivi mi ritrovo a farle in solitaria...da un certo punto di vista mi va anche bene però per quanto riguarda il cuccaggio questo è un problema;detto questo intendevo fare un viaggetto in una località di mare ed ho pensato alla croazia.
Ho pensato alla croazia per un fattore prettamente economico, non tanto per quanto riguarada l'albergo me per quanto riguarda tutto il resto... :woottrizomeno: .
All'inizio della primavera avevo pensato di prendere e di andare a Cuba 2 settimane :yahoo: ma poi vari casini mi hanno fatto desistere :cray: .
Sceglievo cuba per il semplice motivo che li le tipe sono GFE, costano poco e ti fanno compagnia anche per tutta la vacanza.
In croazia c'è la possibilità di fare una cosa del genere senza troppi fastidi?a me basterebbe che la tipa si fermasse per la notte così ce ne do come un matto e poi il giorno dopo mi riposo in spiaggia!
Ho provato a dare un'occhiata su internet ed ho visto che esistono vari "pacchetti regalo" per fare la vacanza con una tipa in giro per l'europa(romania,bulgaria,slovakia ecc) ma hanno prezzi improponibili :suicide2:
Che dite aiutate un povero punter(ancora all'antipasto) in questa grande tavola che è la gnocca?
P.S. se avete altre località da consigliarmi...ditemi pure purchè siano in europa, il tempo è poco e la voglia di casini poca... :biggrin:

Thanks
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2010
Messaggi
16
Reaction score
0
Località
Bs
per quanto strano possa suonare.....
Francoforte!
con Rayanair che è economica (ma meglio se vai in auto!)
e giretto almeno nei due fkk che sono fra i migliori di Germania
e perciò del mondo.
Qui nella zona apposita trovi tutte le info necessarie.
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2009
Messaggi
99
Reaction score
135
francesco perla ha scritto:
nova gorica, monnalisa. lap dance...
piccolo,poche ragazze ma per me esperienza fantastica di microinnamoramento e privè fino in fondo....
con 20 entrata e bevuta + 50 privè oretta di passione.....
rimpiango di non aver esplorato gli altri posti, ma ero così soddisfatto e stanco che sono andato a cuccia.
Lo conosco da anni, bel posticino, lap dance/night club, lo scorso anno hanno aggiunto le stanze.....cmq caro, con 50 fai 10 minuti di privè, mica un'ora......
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2009
Messaggi
4
Reaction score
0
@scudettato
sarei interessato a ripetere la tua esperienza, locale e notte in camera...
è usanza diffusa comportarsi così o sono solo alcune le ragazze che si prestano?
tu hai il contatto della ragazza in questione?
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
jack47 ha scritto:
@scudettato
sarei interessato a ripetere la tua esperienza, locale e notte in camera...
e' usanza diffusa comportarsi così o sono solo alcune le ragazze che si prestano?
tu hai il contatto della ragazza in questione?

Non so dirti se tutte le ragazze escono,certo molte si,purtroppo di Alia (penso che ti riferisci a lei) non ho nessun contatto .
Fai così,prendi da parte il "capo",non puoi sbagliare,mezza età,non molto alto,capelli grigi e spesso all'entrata a fumare,digli che ti ha mandato il suo cliente di Bologna e con tatto digli che ti interesserebbe "uscire" con una ragazza : Vedrai che ti darà le giuste indicazioni.
:bye:
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
891
Reaction score
0
Età
43
Ciao sono in partenza per nova gorica questo week end, consigli per locali "ludici", sempre il solito monnalisa, di cui non ho mica capito se si paga 20 o 190 cucuzze per l'entrata ?!?!?
Grazie per le info
 
Commenta
Alto