SLOVENIA - CROAZIA

Registrato
8 Settembre 2010
Messaggi
216
Reaction score
68
ma no, basta un pò d'esperienza

partiamo dal presupposto che i nuovi fkk ai confini dell'italia sono un miraggio
(è dal 2010 - DUE ANNI - che se ne parla e ancora non c'è nessuna info certa)

poi a guardare il sito di questo fkk sembra un semplice copiaincolla di quello dell'andiamo

inoltre in 5 giorni hanno già rinviato la data d'apertura di 5 mesi
(lunedì era dicembre 2012 - tra un mese, un pò troppo presto, no ? - mercoledì gennaio 2013, venerdì primo quadrimestre 2013)

se continuiamo così la settimana prossima diranno che lo apriranno nel 2014
e così via...

Stanno testando l'interesse e la curiosita' dei possibili clienti !!confermo che e' tutto in alto mare....purtroppo !!
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.217
Reaction score
9
Che disperazione, ma se 1+1=2 l'interesse c'e'..manca solo il locale!:sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2010
Messaggi
216
Reaction score
68
c'e' anche una discoteca (ATTUALMENTE CHIUSA ) ,ma considerando i tempi e l'affidabilita' dei gestori sloveni....gia' ampliamente testati negli ultimi 20 anni !!!! penso che ci converra' , per ora ,rivolgerci ad altri lidi !!!( Andiamo ) ..
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2012
Messaggi
103
Reaction score
156
Ciao ragazzi sabato vado al Perla (casinò)
Mi sapete dire se nelle vicinanze si trova qualche bel localino con qualche bella figliola?
Grazie
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2012
Messaggi
103
Reaction score
156
Ho dato un'occhiata a tutto e da quello che ho capito non conoscendo i posti è che vicino al Perla c'è un bel localino.
Sempre dal post deduco che all'interno del locale si trovano girl che si possono conoscere specialmente nella hall giusto?
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2012
Messaggi
846
Reaction score
7
Località
Friuli Vagina Giulia
Se vuoi andare al Margerita, soprattutto se hai vinto, ricordati che costa 190 l'entrata, ma dentro troverai ragazze interessanti.... per trovarlo dal perla puoi anche andare a piedi, vai verso la strada principale, giri a destra e alla rotonda lo vedi di fronte a te sulla destra....
Nel casinò come scritto le trovi nella hall o nel bar a fianco o all'entrata sulle panchine, penso che le riconosci visto che sono sudamericane.... se non le trovi o sei arrivato tardi o hanno deciso di lavorare al Margerita per quella sera
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2012
Messaggi
109
Reaction score
1
Località
Trevigiano del nord
Se vuoi andare al Margerita, soprattutto se hai vinto, ricordati che costa 190 l'entrata, ma dentro troverai ragazze interessanti.... per trovarlo dal perla puoi anche andare a piedi, vai verso la strada principale, giri a destra e alla rotonda lo vedi di fronte a te sulla destra....
Nel casinò come scritto le trovi nella hall o nel bar a fianco o all'entrata sulle panchine, penso che le riconosci visto che sono sudamericane.... se non le trovi o sei arrivato tardi o hanno deciso di lavorare al Margerita per quella sera

Giusto per capire da che ora si trovano al perla?
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2012
Messaggi
103
Reaction score
156
Grazie Laki 11 gentilissimo.
Bisogna optare per un albergo quando si trovano o già loro sanno dove andare?
Di solito fuori dalla hall quante se ne trovano...di solito
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2012
Messaggi
846
Reaction score
7
Località
Friuli Vagina Giulia
Qua non ti so dire, non avendo mai provato questa opzione.... io le ho sempre prese in consegna al Margerita, solo una volta ho accompagnato una brasileira a casa finita la serata.... :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
grazie raga per tutte queste info... l'andiamo ultimamente ha un po calato le aspettative(troppi orsi bianchi e troppi missili)...quindi per il prox viaggio mi consigliate il club margerita o ancora andiamo per le stesse ore di srada?
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2012
Messaggi
103
Reaction score
156
Ciao ragazzi sabato sono andato al Perla (casinò) e dopo 5 ore di gioco dove sono riuscito a vincere 500 euro volevo, con i vostri consigli, darmi un'occhiata in giro.
Allora alle ore 23.00 nella hall del casinò c'erano 2 brasiliane (secondo me) in cerca di avventura....ma circondate da over 60 i quali dopo vari tentativi se le sono portate via.
Decido con un amico di visitare il margerita a nova gorica.
Entrata 190 euro con i drink compresi.
Sono fermo all'entrata nel dubbio se entrare o no ed esce un amico di scuola.
Facciamo 2 parole e mi dice che all'interno erano presenti una decina di ragazze 3 da provare le altre non molto carine.
All'interno erano presenti 15 persone e lee 3 abbordabili erano sempre occupate.
Decido di desistere ma dalle sue informazioni non è un gran locale.
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2012
Messaggi
109
Reaction score
1
Località
Trevigiano del nord
Ciao ragazzi sabato sono andato al Perla (casinò) e dopo 5 ore di gioco dove sono riuscito a vincere 500 euro volevo, con i vostri consigli, darmi un'occhiata in giro.
Allora alle ore 23.00 nella hall del casinò c'erano 2 brasiliane (secondo me) in cerca di avventura....ma circondate da over 60 i quali dopo vari tentativi se le sono portate via.
Decido con un amico di visitare il margerita a nova gorica.
Entrata 190 euro con i drink compresi.
Sono fermo all'entrata nel dubbio se entrare o no ed esce un amico di scuola.
Facciamo 2 parole e mi dice che all'interno erano presenti una decina di ragazze 3 da provare le altre non molto carine.
All'interno erano presenti 15 persone e lee 3 abbordabili erano sempre occupate.
Decido di desistere ma dalle sue informazioni non è un gran locale.

Grazie delle info.
 
Commenta
Alto