Posizioni per il sesso orale.

gattone

UOMO
Membership
Registrato
22 Dicembre 2010
Messaggi
24
Reaction score
3
Magari se ne è già discusso, non ho trovato nulla. Se non fosse così perdonatemi.
Personalmente ritengo che il partner “attivo”, uomo o donna che sia, deve essere in ginocchio. È un segno di adorazione, di sottomissione al piacere dell’altro.
Adoro quando, io beatamente in poltrona, lei si inginocchia tra le mie gambe e vedo la sua testa muoversi, magari dolcemente la costringo ad un leggero DT, ma adoro anche inginocchiarmi davanti a lei e assaggiarla mentre lei mi spinge la testa verso la sua patatina, magari con le gambe.
Ma anche lei/lui sdraiata sulla schiena e il/la partner inginocchiato a gambe larghe che la scopa in bocca o viene obbligato a leccare, in questo caso il senso di dominazione è moltoforte.
ovviamente 69, l’ultima volta dopo un orgasmo travolgente si gira e mi fa lingua in bocca passandomi lo sperma...è stata come un’esplosione nel cervello. Voi come la pensate? Rivolto a maschietti, femminucce, trans, LBGT.
 
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.473
Reaction score
24.132
Località
Torino
"ovviamente 69, l’ultima volta dopo un orgasmo travolgente si gira e mi fa lingua in bocca passandomi lo sperma...è stata come un’esplosione nel cervello." (cit.)

Cortesemente, ce la fai la recensione di quest'incontro? Siamo tanto curiosi di leggerla. Grazie
 
Commenta
M

Membro cancellato 210266

Ospite
Ospite
@nicki75 un po di rispetto! è iscritto dal 2010! :punish: hahaha

ma il 3d non è male

contribuisco visto che so di essere particolare:
Dirò una cosa che ogni volta che la dico un uomo nel mondo muore ... non mi piace particolarmente ricevere sesso orale, maco se fatto da dea della pompa ... se non mi concentro io non mi faranno mai venire di bocca.

vai vai giù di insulti hahah , mentre invece adoro darlo a donne. Non è che se una me lo chiede mi nego, ma non mi fa ne caldo ne freddo riceverlo.
Praticarlo invece ... leccarla è pura estasi per me ... se poi mi è concesso un po di daty o utilizzo di oggettistica ... siamo al top! Per me il sesso orale è dedicato alla lei che ho davanti a me.
 
Commenta

gattone

UOMO
Membership
Registrato
22 Dicembre 2010
Messaggi
24
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #6
Perdonate ma non posso descrivere alcunché, per esplicito divieto dell’interessata, e anche per il fatto che non è più “sulla piazza”.
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2014
Messaggi
146
Reaction score
87
Località
Verona
Sia per riceverlo che per farlo preferisco stare comodo, quindi sdraiato a gambe larghe se lo ricevo, oppure lei sdraiata a gambe larghe se lo faccio io. Unica variante che mi stuzzica non poco è il 69.
Tutte le altre mi paiono poco comode... già "tribulo" tutto il giorno, almeno quando trombo voglio essere comodo...
 
Commenta

gattone

UOMO
Membership
Registrato
22 Dicembre 2010
Messaggi
24
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #9
Il fatto che la conosca in senso biblico da 10 anni non vuol dire che sia l’unica...:rofl:
 
Commenta

asterisco

UOMO
Membership
Registrato
14 Novembre 2008
Messaggi
86
Reaction score
47
@nicki75 un po di rispetto! è iscritto dal 2010! :punish: hahaha

ma il 3d non è male

contribuisco visto che so di essere particolare:
Dirò una cosa che ogni volta che la dico un uomo nel mondo muore ... non mi piace particolarmente ricevere sesso orale, maco se fatto da dea della pompa ... se non mi concentro io non mi faranno mai venire di bocca.
.

io adoro riceverlo, ma nemmeno io riesco a venire solo con quello, però mi piace comunque
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.473
Reaction score
24.132
Località
Torino
"Personalmente ritengo che il partner “attivo”, uomo o donna che sia, deve essere in ginocchio. È un segno di adorazione, di sottomissione al piacere dell’altro." (cit.)

Io sono per la parità tra i sessi, quindi.... ENTRAMBI IN GINOCCHIO :lol::lol:

01.jpg
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
317
Reaction score
222
Località
Milano
il pompino piu bello è sempre quello in macchina.
perchè vuol dire che lei ha proprio voglia di succhiartelo: di solito dopo una serata al ristorate con annessi locali, il pisello non è del tutto lindo, qualche volta una pisciata in bagno te la sei fatta.
e se lei, nonostante tutto, come finale della serata, te lo lucida per bene con la lingua e con le labbra. beh....
 
Commenta
M

Membro cancellato 210266

Ospite
Ospite
posso essere il primo a dire ( e forse unico ) che schifo?!!? ma che significa dopo una serata il pisello non è del tutto lindo? ma che sei uno di quelli che si lava le mani solo dopo averlo preso in mano? e prima? oddio muoio .. ma come diceva qualcuno .. il mondo è bello perchè avariat..ehm variegato!

haha

ma forse hai ragione te e so io che faccio troppo lo schizzinoso... io se so di non averlo pulito non me lo faccio ne succhiare ne lo uso se non mi lavo, ma ripeto i gusti so gusti .. a me la liquirizia non piace .. a qualcuno si ahahhahah giuro sto tra lo schifo e il ridere hahaha
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Il pompino si fa cosi. Prima fase legatura dei capelli e già all idea mi diventa duro. Tu sdraiato a gambe larghe e lei in ginocchio in mezzo alle tue gambe. Fondamentale che ti guardi negli occhi. Poi scivolo nel 69 cosi il pompino ha piu enfasi ��
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
posso essere il primo a dire ( e forse unico ) che schifo?!!? ma che significa dopo una serata il pisello non è del tutto lindo? ma che sei uno di quelli che si lava le mani solo dopo averlo preso in mano? e prima? oddio muoio .. ma come diceva qualcuno .. il mondo è bello perchè avariat..ehm variegato!

haha

ma forse hai ragione te e so io che faccio troppo lo schizzinoso... io se so di non averlo pulito non me lo faccio ne succhiare ne lo uso se non mi lavo, ma ripeto i gusti so gusti .. a me la liquirizia non piace .. a qualcuno si ahahhahah giuro sto tra lo schifo e il ridere hahaha

Diciamo che in auto ci saranno sicuramente le salviettine umidificate.
:lol: :lol: :lol: :lol:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
317
Reaction score
222
Località
Milano
cerco di spiegarmi meglio, se ci riesco:

ovvio che sono pulito, prima di uscire mi lavo come tutti (a parte gli inglesi :D )

se sono in macchina e la mia lei del momento, dopo una serata insieme, me lo tira fuori per succhiarmelo, non è che le dico "no scusa, controlla prima che sia fresco di bidet, altrimenti richiudimi pure la patta che ti porto a casa....."

quando si è arrapati si è arrapati. se lei ne ha voglia e le piaci, te lo prende in bocca e basta. e questo è il bello. a parer mio.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
317
Reaction score
222
Località
Milano
... ma che sei uno di quelli che si lava le mani solo dopo averlo preso in mano? e prima? oddio muoio .. ma come diceva qualcuno .. il mondo è bello perchè avariat..ehm variegato!
...

visto che ti interessano le mie abitudini, ti confermo che quando vado a pisciare mi lavo prima le mani, poi piscio e poi me le rilavo.
ti garantisco che chi ha le stesse mie e tue abitudini non fa parte della maggioranza
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2011
Messaggi
90
Reaction score
47
Il pompino si fa cosi. Prima fase legatura dei capelli e già all idea mi diventa duro. Tu sdraiato a gambe larghe e lei in ginocchio in mezzo alle tue gambe. Fondamentale che ti guardi negli occhi. Poi scivolo nel 69 cosi il pompino ha piu enfasi ��


quoto il ranocchio!!!!...Ottima scelta!!!!!!!!!!!!!!!!!!:rofl:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.104
Reaction score
14.909
Allora ascolta bene : mettila stesa a pancia in su, trasversalmente al letto, facendo penzolare la testa fuori dal bordo in modo che reclinando il capo all’indietro possa allineare l’apertura della bocca alla faringe, aspetta che il sangue sia defluito abbondantemente al cervello. Poi calati facendo peso con le braccia sui lati del suo bacino tenendola così ferma per la metà del suo corpo inferiore, spingi i quadricipiti sulle sue spalle per bloccarne la parte del corpo superiore. Penetrala ora decisamente e ripetutamente con foga in bocca fino a sentirne l’epiglottide, incurante di conati, lacrime e vomito. Gradirà sicuramente, fidati!
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2013
Messaggi
145
Reaction score
425
Quoto Submale, non tanto la posizione che mi sembra eccessiva, ma il finale. Io se posso e se la patner me lo concede, dopo il tutto adoro finire cosi , con deep un pò forzati , lei stesa a pancia su , con testa sul cuscino e io sopra.
 
Commenta
Alto