[RECE] Jennifer - OTR - Mestre (Terraglio)

Registrato
14 Ottobre 2016
Messaggi
214
Reaction score
212
Località
Friuli Venezia Giulia

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆

NOME: Jennifer
CITTA DELL'INCONTRO: Mestre
ZONA: Via Nigra
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI1, CBJ
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 20 (solo CBJ)
DURATA DELL'INCONTRO: 10' scarsi
DESCRIZIONE FISICA: bassa, magra, mora, viso paffutello, culetto da schiaffi
ATTITUDINE: simpatica, ma parla male l'italiano (zero Inglese)

LA MIA RECENSIONE:

Pioveva in giorno feriale e ho trovato questo scricciolo sotto alla pensilina degli autobus.

Dico che ho solo 20 in tasca e ci accordiamo per un CBJ.

In realtà, sono nervoso e ho molta fretta: primo, perché mi era venuto mal di pancia; secondo, perché sono giorni che ovunque vada mi sembra di essere al raduno del fanclub di Samanta Crisrofoletti... Con astronavi ovunque e basi spaziali (non vi dico Malcontenta e Treviso Nord... Pasta del Capitano ovunque!).

Ma perché mi sono fermato, se ero così di fretta e sentivo l'acqua toccarmi il culo?

Risposta: principalmente, perché con costei ero forse già stato settimane prima... Ma non mi era rimasta bene impressa. Non ricordavo nemmeno il nome.

Quella con cui ero stato, di solito, se ne stava accucciata sull'aiuola davanti alla farmacia... Ma con la pioggia ho trovato questa ragazza ungherese sotto la pensilina. Sono la stessa persona? Giuro che non sono in grado di dirlo.

E niente... Mi porta in un luogo discreto. Ci segue una macchina? Nello svoltare, mi fermo un attimo "aspettiamo che passi, eh" (di solito, quando svolti, dovresti vedere dopo un po' l'auto che ti seguiva da lontano che passa oltre nello specchietto retrovisore). Lei scrive qualcosa al cellulare e questa macchina non passa più.

Fa tutto con la luce accesa (vabbè) anche se siamo in zona direi residenziale (ma non sono sicuro). Mette subito il gommino (a differenza di Julia Black, che mi avrebbe prima fatto una bella Sega MegaDrive).

Inizia a succhiare e devo dire che lo fa benone. Anche qui, il pompino mi serve sempre per capire se mi trovo bene o benino con la tipa. Al secondo incontro di solito passo a cose più spinte. Vengo, pulisco tutto e lei si premura di dirmi di non buttare niente per strada, perché è zona in cui ci sono bambini (!!!??? Intende dire residenziale, mi sa).

morale della favola
1. Fisicamente direi benone, anche se è più stile teen gommosa che atletica (quando le strizzerete una chiappa capirete cosa intendo).
2. Bello anche quel faccino adorabile... È Ungherese, ma potrebbe essere nativa americana, per quel che ne so!
3. Pompino senza infamia e senza lode... Frettoloso io, frettolosa lei... Non ho avuto le emozioni degli ultimi due incontri al Finis Africae, ma diciamo che mi accontento.
4. Carattere amabile, anche se parla male la lingua. Sembra abbastanza entusiasta di soddisfare.

Mi piacerebbe inchiodarla per bene. Però la location... Discreta per la sveltina... Ma le case son sempre case. Una Nadia avrebbe avuto posizione migliore... Vedrò cosa mi passa per la testa la prossima volta. Avrei dovuto chiedere il numero a questa Jennifer... Ma non l'ho fatto perché sono scemo o boh.

epilogo
Tornato al Terraglio, non vuol farsi scaricare vicino ai cassonetti, ma proprio sotto la pensilina, in bella vista.

Ecco infatti che l'aspetta una utilitatia grigia, coi fari accesi. Sembra proprio quella che mi seguiva prima! È il pappo o un cliente? Fatto sta che pare non la molino facilmente... All'occhio.
 
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
350
Potrebbe essere quella coinvolta nella sparatoria di un mesetto fa, nel parcheggio del Burger King?
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2016
Messaggi
214
Reaction score
212
Località
Friuli Venezia Giulia
  • Creatore Discussione
  • #4
Orbene, ho trovato questo articolo e devo dire che questa notizia, per me, era passata completamente inosservata.

Riguardo all'identità... Su che basi, secondo te, potrebbe trattarsi di lei? Da via Marocchesa fino al Burger King ci saranno sì e no 12 ragazze, se non di più.

Ti faccio l'elenco completo (andando verso Mestre):
1. Black in zona Marocchesa
2. Una tizia enorme con tette enormi sotto una pensilina autobus
3. Pensilina autobus farmacia con questa Jennifer
4. Una o due di 35-45 anni, ma messe bene, alla stazione di servizio
5. Una sta nascosta dietro a un pilastro del portico di un ristorante
6. Talvolta ragazze sulle strade laterali
7. A ore tarde, trans con auto portiera aperta a destra del cavalcavia
8. Scesi dal cavalcavia, tizia capelli neri un po' sovrappeso sulla sinistra
9. Attraversamento pedonale: talvolta bionda attempata messa molto male (crack addict, per capirci)
10. Superate le rotonde, spilungona corpo ok, viso meh presso altra pensilina

Intendo dire... Le chance che fosse lei mi sembrano ridotte al 10%

Piuttosto, questo episodio? Residenti incazzati? Storie di droga? Ormai son giorni che, a quelle ore, vedo macchinoni stranieri sfrecciare in statale... Al punto che ho quasi deciso di prendere una dash cam perché le strade non mi sembrano più sicure.
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2011
Messaggi
55
Reaction score
5
La ragazza si è spostata da alcuni giorni vicino al centro di Mogliano, all’ingresso della stradina del parcheggio del negozio di arredamenti.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2018
Messaggi
69
Reaction score
8
Località
veneto
Se pensate sia Jennifer quella coinvolta nella sparatoria vi state sbagliando di grosso, la OTR coinvolta è un'altra e ne sono certo in quanto è stata lei a raccontarmi cosa è accaduto.
 
Commenta
Alto