[RECE] Innominata - OTR serale - Castelvolturno (CE)

Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
47
Reaction score
37
NOME: Non lo ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: Via Domiziana, Castelvolturno dopo il kebabbaro
ZONA:https://www.google.it/maps/@40.97111...6!9m2!1b1!2i50
NAZIONALITA': Nigeriana
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI: BJ+ Rai1
COMPENSO RICHIESTO: sono andato convinto con il 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: 1,70, capelli lunghissimi con treccine bionde finte. la si riconosce sicuro. culo di marmo ma un po' grosso
ATTITUDINE: timida ma mi sa mettere a mio agio. silenziosa. accondiscendente
Valutazione sintetica personale: ★★★★★★☆☆☆☆(6/10)

Sono anni. No davvero, sono anni che percorro queste strade. Che frequento il forum. Che frequento anche altri siti. Che mi informo, che ci penso, che rimugino, ma non ho mai trovato il coraggio di fermarmi da una tipa. Di solito quando decido il cuore sale a mille al solo pensiero che qualcuno mi riconosca, che mi fermino, che accada qualcosa. Insomma in tanti anni che avevo desiderio di provare black e mai ho portato a termine il mio scopo... fino a ieri.

Voglio ringraziare quanti di voi hanno fatto recensioni e mi hanno aiutato a capire che in fondo si può: se lo fanno gli altri perchè non io?
In particolare equalizer che in privato mi ha spiegato qualche cosa senza il quale non avrei mai raggiunto questo traguardo.

ieri sera mi trovavo proprio in fibrillazione, ed il lunedì non è il miglior giorno credo. Giro e rigiro, passo e ripasso. Senza pensarci due volte parcheggio e cammino a piedi per raggiungere la tipa. Non una in particolare, in effetti neanche quella che mi ispirava di più nel gruppo ma quella che ho avuto il coraggio di fermare e con la quale ho scambiato due parole. Avrei voluto scegliere quella 10 metri più avanti ma è andata così.
mi è sembrata un bocconcino prelibato e mentre camminavo come un verginello le ho detto "andiamo?" lei ha cominciato a camminare ed io l'ho seguita.

Pochi metri dopo sulla destra un vicoletto. entriamo e mi porta a casa: un cancello chiuso con lucchetto. lo richiude alle spalle. proprio lo richiude. penso che se mi volessero far fuori sarebbe avvero difficile uscire. fortunatamente sono decisamente atletico e visivamente scorgo il punto dove saltare dopo arrampicata per la fuga. Non so tutte queste seghe mentali dovute alla mia PRIMA VOLTA CON UNA BLACK
Ancora non me ne rendo conto ma sono felice mentre tremo dalla paura, mi sale la voglia di cagare e sento che l'uccello non diventerà duro per la paura fottuta che mi sto mettendo dovuta al posto: una villa tipo del terrore con un faretto che da dentro un balcone mostrava strani colori psichedelici, un tizio sul balcone che mi guardava con insistenza quasi dicesse "che cazzo ci fai qui", ed il portoncino che capisco essere la nostra destinazione: un garage.

Entriamo e l'odore acre della muffa mi assale. insomma è un film horror ho capito. ora esce uno con una sega a catena.... lo so.
passiamo due stanze divise da teli al muro come fossero tende... tipo coperte ed arriviamo in un posto con letto matrimoniale. L'umidità è atroce, la puzza anche ma lei è proprio bona.

Raccoglie una borsetta con preservativo carta e mi tira giu i pantaloni dopo che le avevo dato i 20.
Fratellino non ne vuole sapere nonostante lei sia bona.
incappuccia e comincia a succhiare.
ok è brava ma io sono troppo sconvolto per l'ambiente. con fatica me lo tira dritto. Fatica anche perchè nella vita scopo come un riccio no pay ma una situazione del genere proprio non l'ho mai vissuta.
la giro, provo a scoparmela. ha una figa stretta e carnosa. Entro. porca troia che bona che è ma due minuti dopo mi si ammoscia.
Cazzo troppa ansia.
le dico che può finire con mano come ho visto raccontare spesso sul forum.
lei non ha problemi. le tiro la tetta fuori e non si ritrae. le stringo tetta e culo. mi arrapa almeno questo.
Torna duro, vengo.

Voglio fuggire di la.
L'esperienza è ok. voglio dire: la cristiana non è niente male, accondiscendente etc ma ho questo cazzo di blocco ad andare a pay che da oggi sto cercando di sbloccare: altrimenti quando supererò una certa età come cazzo faccio? :)

usciamo, io guardingo mi attendo un assolto di rapitori ribelli kenyani.
Usciamo.
Raggiungo la strada.
Sono salvo. Torno in auto.

Respiro. L'aria è tornata quella di sempre. come se nulla fosse accaduto.
Come si chiamava la tipa.... non lo ricordo. Vabbeh troppa tensione. Quelli del forum mi perdoneranno stavolta.

Mi sono svezzato. ora sono pronto per altre puntate. ora sono pronto per potermela godere.
magari non in un posto così lercio. magari spendendo una cosa in più.
ma sono pronto. Finalmente pronto.
 
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
785
Reaction score
319
Beh, hai scelto la maniera peggiore per incominciare. Meglio di giorno ed in auto, anche se bisogna fare attenzione al posto dell'imbosco. Ancora meglio in albergo, anche se le ragazze africane non sempre vengono accettate.
Hai avuto coraggio...:)
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2018
Messaggi
8
Reaction score
0
Località
Campania
Anch'io ho le tue stesse paure ad andare a stradali. Infatti la prima esperienza pay l'ho fatta con una loft girl, ho scelto un inizio soft (e a stradali non ho ancora trovato il "coraggio" di andarci).
Da un certo punto di vista, hai fatto meglio tu: dopo questa potrai fare qualsiasi altra cosa...
Anche se penso che un'esperienza così "extreme" non la farò mai
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
47
Reaction score
37
  • Creatore Discussione
  • #5
Ragazzi sono convinto che si possa. Io sn iscritto da anni qua ma mai, dico mai riuscito a caricare una neretta. Cioè vado pazzo per la pelle nera carbonella, ma qui a napoli se ne vedono davvero poche nei locali e cmq nn africane pure! Allora dopo anni sono riuscito a farcela... vi giuro che accetto consigli su nerette loft che si fanno portare in hotel... su hotel che nn si fanno problemi, ma devo beccarne una che mi da il tempo di fare il porco quanto vorrei!!!

Datemi un numero, un luogo, un obiettivo: una nera giovane, bona , a Napoli città e vi racconterò tutto nei dettagli... e se dico tutto...
 
Commenta
Alto