[RECE] Sophia black - OTR notturna - Napoli (via Imparato)

Registrato
5 Febbraio 2009
Messaggi
137
Reaction score
36
NOME : SOPHIA
NAZIONALITA' : NIGERIA
ETA' : 23 CIRCA
ZONA : VIA IMPARATO, NAPOLI - NOTTURNA
COMPENSO : RICHIESTO 20, CONCORDATO 30
PRESTAZIONI : BJ, CAREZZE, FINGERING
[FONT=&quot]DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.[/FONT]
[FONT=&quot]DESCRIZIONE FISICA: 1,60 capelli nero/viola ... tatuaggi vari e piercing al labbro inferiore[/FONT]
[FONT=&quot]ATTITUDINE: timida tranquilla affettuosa[/FONT]
[FONT=&quot]Valutazione sintetica personale: 8/10[/FONT]



Recensione risalente a un paio di mesi fa, poi non ho avuto più modo di incontrare Sophia.
La ragazza è nigeriana, sui 23-24 anni e stazionava nella zona alberata di via Imparato frequentata dalle ragazze di colore.
Avendo letto su altro forum giudizi positivi, la vedo intorno alle 22 e la porto al parcheggio a pagamento.
Le consegno 30 euro e le chiedo una cosa tranquilla, con calma e se si spoglia. Accetta, si sfila la maglietta e il reggiseno : seno piccolo, un po' flacido ma accettabile .. maniate consentite con strizzamenti leggeri di capezzoli .. intanto lei mi accarezza sul petto e sul paccotto .. le faccio sfilare i pantaloncini e si predispone per il bj .. ben eseguito, prfondo e con toccate di gioielli .. con una mano le spingo a tratti la testa sul pisello e con l'altra comincio fingering ,prima superficiale poi, in conseguenza del suo inumidimento, sempre più profondo e a due dita . lascia fare e sembra che le piaccia .. niente rai 1 perchè in macchina non son oa mio agio causa stazza, vado avanti per una decina di minuti di bj, sega e ditalini finchè non arrivo .. altri cinque sei minuti d chiacchiere e carezze, e si va via.
 
Alto