Fidelizzata a costo fisso mensile o "a chiamata"?

Registrato
23 Settembre 2017
Messaggi
59
Reaction score
87
Località
abruzzo
Ciao ragazzi, sono un collega abruzzese di giovane età e media esperienza, sempre attivo nei thread abruzzesi ma non qui sui forum generici.
Vi parlo del mio problema, se così si può definire.
Un anno fa ho conosciuto una ragazza della mia città che operava come loft, molto molto giovane, ma che per ovvi motivi ha deciso di smettere nel pubblicare annunci perché in procinto di iniziare gli studi nella stessa città e per evitare problemi e figure di qualsiasi tipo.
Tuttavia abbiamo conservato i contatti ed è oramai un anno che in media la vedo (in esclusiva concessione e forse anche per qualche altro vecchio cliente) una volta a settimana.
Sarà il fatto di essere coetanei, sarà che ovviamente la pago! Ma il rapporto è decisamente piacevole.
Generalmente per 30/40 biscotti me lo succhia, si fa venire in bocca, si dà scopare. Qualche volta anche gratis.
Sta di fatto che in un anno le ho dato molto in termini economici tanto da arrivare a pensare di darle un fisso (ha anche accettato in teoria) come regalo e usufruire delle sue prestazioni quando voglio, pur nel rispetto della cifra pattuita.
Questo mi permetterebbe di risparmiare e lei di avere grana certa. Il punto è che forse questo spegnerebbe il mio eros ..
Il bello è proprio il fatto di contattarla quando voglio e amoreggiare in qualsiasi punto della città (parcheggi centro commerciale), parchi, casa, ufficio ecc.
Invece così potrebbe diventare più meccanico... Voi che dite?
Fare diventare consuetudine pure le scopate pay forse non è il massimo.
 
Registrato
30 Aprile 2014
Messaggi
146
Reaction score
87
Località
Verona
Appena ho letto il tuo msg ti avrei detto di firmare subito il contratto!!!
Ma poi, ripensandoci un attimo, la storia della routine forse non è così sbagliata...
Casomai firma un bimestrale di prova con opzione privilegiata di rinnovo... così hai tutte le strade aperte...
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
177
Reaction score
395
Il bello è che non ci sono vincoli!!!!
Perché ne vuoi creare??
Come,dove e quando vuoi paghi e alla prossima
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.117
Reaction score
35.511
Località
Milano
Sottoscrivo il pensiero di Durocell e Samuelbb: hai avuto una gran botta di culo, non rischiare di rovinare le cose.
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2017
Messaggi
61
Reaction score
12
Località
Campania
Occhio a non perdere la testa.... credo che in questi casi, a forza di frequentare, ci caschi. Quindi, OK per una retta mensile ma tieni occhio vigile. Sono comunque ragazze ceh guardano solo il soldo, non dimenticarlo MAI..!!!
enjoy
BMNM
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Non solo rischi di fare crollare il tuo stesso desiderio...... ma anche la disponibilità di lei, appena percepirà di essersi venduta 'totalmente'.

C'è qualcuno che ricorda il nome di quella pay che non ce la faceva più, perchè aveva accettato un fisso mensile da un cliente, ed ora lo odiava più di chiunque altro al mondo? Così poi Tempi ci ritrova il topic.....
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.104
Reaction score
14.909
Certo se le facessi una vera e propria busta paga almeno scaricheresti la spesa dall’imponibile, poi avrebbe copertura Inps e Inail un po’ come dovrebbe essere in tutti I paesi evoluti. Ma consulenti del lavoro ne abbiamo ? Che mansione si può scrivere nel contratto di lavoro ?
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2012
Messaggi
190
Reaction score
691
Io non lo farei mai e poi mai. Mi si spegne tutto al solo pensiero. Vado a pay per non avere vincoli di nessun tipo, non certo per crearmene, e questo tipo di accordo lo vivrei come un vincolo. Senza pensare a come reagirebbe lei a lungo termine.

Mmm... sei sicuro che invece non ti ci stai affezionando troppo e che questo non è altro che la foglia di fico dietro la quale nascondersi? Occhio che poi ci si fa male, in due aggiungerei.
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
334
Reaction score
326
ma sei pazzo? sarebbe sbagliatissimo, la trasformeresti in una specie di moglie mantenuta, si spegnerebbe tutto in lei, finirebbe col pensare che tu la sfrutti. Ogni volta che per caso non le andrebbe, tu la vivresti come un inizio di truffa e lei sapendolo si sentirebbe obbligata e comincerebbe quindi a chiedere indennizzi crescenti.
Resta sempre e assolutamente al compenso fisso a cottimo, semmai negozia una cifra fissa assoluta e solo se lei merita la lode integra ogni molti mesi con un pensierino anche prezioso ma che non sia contante.
Sei uno degli uomini più fortunati del pianeta a vivere questa situazione, per l'amor del cielo non rovinare tutto.
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
253
Reaction score
1.343
Località
Padana's land
Certo se le facessi una vera e propria busta paga almeno scaricheresti la spesa dall’imponibile, poi avrebbe copertura Inps e Inail un po’ come dovrebbe essere in tutti I paesi evoluti. Ma consulenti del lavoro ne abbiamo ? Che mansione si può scrivere nel contratto di lavoro ?

Nel contratto del commercio c'è il POMPISTA
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
54
Reaction score
30
Località
Lazio
Io credo che potresti fidelizzarla (la cosa e' reciproca beninteso) non con il "vile" ma sempre apprezzato denaro bensi' con qualche week-end, regalini ecc.
 
Commenta

asterisco

UOMO
Membership
Registrato
14 Novembre 2008
Messaggi
86
Reaction score
47
Certo se le facessi una vera e propria busta paga almeno scaricheresti la spesa dall’imponibile, poi avrebbe copertura Inps e Inail un po’ come dovrebbe essere in tutti I paesi evoluti. Ma consulenti del lavoro ne abbiamo ? Che mansione si può scrivere nel contratto di lavoro ?

Tu scherzi, ma una trans anche ben conosciuta, mi ha raccontato che prenderà la pensione perchè da anni è assunta da un suo cliente
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.732
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
C'è qualcuno che ricorda il nome di quella pay che non ce la faceva più, perchè aveva accettato un fisso mensile da un cliente, ed ora lo odiava più di chiunque altro al mondo? Così poi Tempi ci ritrova il topic.....
Trovare u topic con tutti questi 3D non è semplice.
Samai si trova il 3D. Qualche altro indizzio, particolare?

- Topic (discussione, sinonimo di thread; più raramente argomento).

- Thread (discussione)
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2017
Messaggi
59
Reaction score
87
Località
abruzzo
Grazie ragazzi...la mia ragione era già verso il no, ma con il vostro aiuto ho trovato sagge conferme.
Il fisso era solo perché alla fine dei conti avrei risparmiato...
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
334
Reaction score
326
tirare troppo al risparmio sulla figa porta un po' sfortuna...
piuttosto raccontaci di lei.
a scopare così tanto sempre quella, non si rischia di innamorarsi un po'?
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
@tempi, ricordo solo che la ragazza era del centro Italia..... mi sembra umbra.... (ma la memoria storica degli utenti e dei thread ce l'ho solo io????)
 
Commenta
Alto