Sara

Orsogoloso

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Agosto 2019
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
BERGAMO
CITTA DELL'INCONTRO: BERGAMO,
NAZIONALITA': EST EUROPA
ETA': CREDO SUI 20/22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' LEI,LE FOTO SONO VERITIERE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ
SERVIZI USUFRUITI: BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 120 30 MINUTI,200 1 ORA
COMPENSO CONCORDATO: 140,MEZZ'ORA
DURATA DELL'INCONTRO: 40 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: BEL FISICO DA MODELLA BELLA SODA,BEI PIEDINI,BEL SENO SODO E CAPEZZOLI REATTIVI
ATTITUDINE:GFE TENDENTE AL PORCELLOSO
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:SCALINI
Avevo adocchiato le foto ancora nella sua precedente permanenza a Bergamo, foto fsenza trucchi ne inganni, ne photoshop.
Il tipo fisicamente mi si addice, alla prova dei fatti quella che incontri è meglio delle foto che pubblica e nelle quali non si vede il suo meraviglioso sorriso.Molto simpatica già al telefono, mi dice la sua disponibilità e puntuale mi risponde al mio arrivo.
Mi fa accomodare e mi offre pure un caffè mentre chiacchieriamo e mentre mi gusto il suo viso, i suoi occhi e il suo sorriso.
E bella, bella, bella, bella!
Alta 1,75x 46 Kg , skinny, sederino rotondetto, belle tettine, patatina ben curata con labbra grandi, vitino sottilissimo e molto tonico.... e un sorriso che fa innamorare.
Chiarisce subito l'ambito e i limiti: no FK, no CIM, no RAI2, no finghering, tutto il resto è fruibile, ma BBBJ solo con persone pulite.Anche se con bacetti a stampo è dolcissima, molto GFE, ti bacia i capezzoli e anche sul collo, ti coccola come una morosetta e si lascia accarezzare e toccare con molta disponibilità BBBJ molto bagnato, ben fatto.... peccato che non arrivi a grandi profondità, però la suzione della cappella è ottima e appagante Daty fantastico, ha una fighetta con delle labbra stupende, bella carnosa, con un clitoride ben reattivo..... me la sono mangiata con grande soddisfazione.
Gommatura, spalmatura di GEL (il condom senza Gel le irrita la patatina delicata) e mi sale sopra a spegnicandela, molto brava a muoversi.
Poi cambio e missionaria dove mi asseconda la penetrazione muovendo il bacino in perfetta sincronia con i miei affondi.... fino alla conclusione.Abluzioni di rito, bicchiere di bibita, cicchetta in compagnia, ancora quattro chiacchere, saluti e arrivederci.In definitiva un'ottima scoperta, sicuramente anche una da fidelizzare, magari i limiti si attenuano un pochino e arrivano i baci profondi, magari anche il BBJ più profondo e fino al termine!
Quando trovo una bimba così mi viene la voglia di fare l'Animal Trainer educandola a diventare una maialina coi fiocchi.
 

Allegati

  • E8247974-3E48-4104-9DAC-A67B70AB4CED.jpg
    E8247974-3E48-4104-9DAC-A67B70AB4CED.jpg
    8,8 KB · Visite: 11.290
Ultima modifica di un moderatore:
Alto