Centri Massaggi "+ Regolari" e "- Regolari"

Registrato
12 Dicembre 2010
Messaggi
400
Reaction score
799
Località
Toscana
Ciao a tutti, mi domando e domando ai colleghi punteristi, ci sono centri massaggi "+ regolari" che ti fanno la ricevuta fiscale quando esci e quelli forse potrebbero essere praticabili serenamente anche se il massaggio è happy end.. e centri massaggi "- regolari" ovvero tromberie.
Fra noi punter ci sono anche coloro che di mestriere fanno gli sgamatori, e quindi chiedo.. potrebbero darci una dritta sui centri "non controllati" perchè "+ regolari" ? Basterebbe un post all'admin per la privacy per nascondere chi lo ha redatto... no ??

Mi romperebbe parecchio le scatole se mi chiamassero per "sentirmi" in caserma.. già mi è capitato 15 anni fa e meno male ero fuori zona.. e fu una cosa veloce.. furono gentili...
 
Registrato
30 Aprile 2014
Messaggi
146
Reaction score
87
Località
Verona
Credo che il limite tra regolare e non regolare sia molto sottile...
Tutti i centri massaggi che hanno un'insegna sono regolari attività commerciali, altrimenti non li farebbero nemmeno aprire... se poi quello che fanno dentro sia altrettanto "regolare" è da mettersi d'accordo su cosa intendi per regolare... non sono un esperto in materia fiscale, ma credo che da nessuna parte l'happy end sia configurato come attività prevista e regolamentata.
In qualcuno, anni fa, mi facero anche la ricevuta... generica ovviamente... ma comunque diversi mesi dopo le FDO misero i sigilli per casini vari...
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
I bar sono regolari.
Se servono alcolici ai minorenni sono irregolari.
Se temo di essere convocato per dire se ho visto servire alcolici ai minorenni, devo cessare di andare al bar.
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2010
Messaggi
400
Reaction score
799
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #5
tutto vero è che mi domandavo appunto, quando c'è una insegna... sembrerebbe che se uno ci va non abbia nulla da temere... SEMBREREBBE .... altrimenti non li farebbero aprire, mentre a volte qualcuno lo chiudono....il limite è sottile e quello che avete detto è tutto vero..
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
205
Reaction score
51
Località
toscana
Io la seconda fase della mia carriera punteristica l ho iniziata grazie ai centri massaggi, la prima volta addirittura bussai alla porta e mi aprì una ragazza carina che dopo mezz ora di massaggio mi disse se mi dai 20 euro in più scopiamo(quello era uno dei centri migliori della mia zona)che poi fu una scopata memorabile addirittura mi diede il suo numero personale di cellulare e si voleva fidanzare con me( cosa che nel tempo mi successe altre 5-6 volte questo per collegarsi all articolo di Montecatini).
In questi ultimi anni non li frequento più perchè; il rischio sgamo è altissimo, malattie veneree rischiosissimo e per le situazioni allucinanti(perchè lì capita di tutto non è come in discoteca che fanno la selezione all entrata).
Comunque per ritornare all argomento nella mia zona circa 2-3 mesi fa hanno fatto chiudere tutti i centri massaggi cinesi(proprio tutti)meno quelli dove ne succedevano di tutti i colori perchè erano case e non centri(forse le forze dell ordine non lo sapevano....).
Morale della favola dopo un mese hanno riaperto tutti i centri massaggi cinesi con i prezzi ancora più bassi rispetto a prima.....
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2017
Messaggi
544
Reaction score
2.948
Località
Cittadina del ?
Credo che il limite tra regolare e non regolare sia molto sottile...
Tutti i centri massaggi che hanno un'insegna sono regolari attività commerciali, altrimenti non li farebbero nemmeno aprire... se poi quello che fanno dentro sia altrettanto "regolare" è da mettersi d'accordo su cosa intendi per regolare... non sono un esperto in materia fiscale, ma credo che da nessuna parte l'happy end sia configurato come attività prevista e regolamentata.
In qualcuno, anni fa, mi facero anche la ricevuta... generica ovviamente... ma comunque diversi mesi dopo le FDO misero i sigilli per casini vari...

Guarda, io ho lavorato in un centro estetico, ma le ricevute per il TANTRA non le abbiamo mai rilasciate, solo per altri servizi venivano rilasciate (unghie, capsula dimagrante, o pressoterapia)... E talvolta neanche...
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2017
Messaggi
544
Reaction score
2.948
Località
Cittadina del ?
tutto vero è che mi domandavo appunto, quando c'è una insegna... sembrerebbe che se uno ci va non abbia nulla da temere... SEMBREREBBE .... altrimenti non li farebbero aprire, mentre a volte qualcuno lo chiudono....il limite è sottile e quello che avete detto è tutto vero..

L'insegna ti garantisce sicurezza?
Sai, da noi su Bari quanti hanno fatto chiudere?
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2010
Messaggi
400
Reaction score
799
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #9
Io mi riferivo al fatto che nella mia città ce ne sono tre che hanno l'insegna.. e sono aperti da anni.. mi fa presupporre che qualche controllo lo abbiano superato.. no ?
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2009
Messaggi
634
Reaction score
915
Località
Frauenfeld e pianura padana
Dipende se sono aperti da anni senza interruzioni, o se ogni tanto hanno dovuto chiudere, magari solo per qualche giorno.
Dalle mie parti è capitato che nel tempo alcuni li hanno chiusi una o più volte per circa una settimana e poi sono stati riaperti, immagino dopo aver controllato che abiano risolto i problemi di igiene o altro per cui erano stati chiusi.
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2013
Messaggi
92
Reaction score
11
Località
Toscana centrale
Io mi riferivo al fatto che nella mia città ce ne sono tre che hanno l'insegna.. e sono aperti da anni.. mi fa presupporre che qualche controllo lo abbiano superato.. no ?

Io penso che i centri massaggi siano più meno quasi tutti soggetti al rischio di essere chiusi per le nostre leggi. C'è chi non ha i requisiti igienici, chi contravviene alle norme sulla prostituzione (facendo lavorare l'amica cinese e quindi si tratta di induzione, sfruttamento e simili) c'è poi il problema previdenziale facendo lavorare la ragazza senza averla adeguatamente assicurata e iscritta alla gestione Inps/Inail.
Io credo, come già detto in passato che qualcuno ogni tanto lo devono chiudere mentre il resto continua a prosperare in un sottobosco di irregolarità èiccole o grandi che certe volte le fdo non hanno nemmeno il tempo di seguire e accertare.
Quindi con l'insegna o senza cambia poco. Io credo che il massaggio in appartamento dove lavora una sola persona sia il più sicuro, a meno di qualche denuncia circostanziata.
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Tempo fa a Udine fecero una retata e chiusero parecchi CMC. Qualcuno rimase aperto, non andarono nemmeno a fare controlli. Chiusero appunto quelli dove secondo me c'era sfruttamento della prostituzione perché ogni volta che andavo in qualcuno di questi centri c'erano sempre ragazze diverse.
Mentre quelli che non hanno controllato a distanza di mesi trovavo sempre le stesse persone.
Deduco quindi che erano autogestiti.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Parlavo l'altra sera con un mio collega il quale mi ha fatto notare che ogni centro dove sono andata per colloquio o prova lavorativa non era alla fine un vero centro massaggio.
A nessuno interessava fossi realmente capace di massaggiare,interessava solo cosa fossi disposta a fare durante il massaggio.E 2 centri non mi hanno poi richiamata per la prova proprio perchè non facevo sesso completo.( per la cronaca uno è cinese,l'altro italiano).
Non per portare acqua al mio mulino,ma io mi sento e frequento un collega maschio e due femmine.Siamo tutti e 4 massaggiatori, più o meno diplomati, e lavoriamo in casa da soli.
Posso dire che noi 4 facciamo veri e propri massaggi,includendo solo hj.
Collega maschio a parte,nessuna di noi rilascia la ricevuta fiscale.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Al momento non sto lavorando perchè non ho ancora trovato lo studio.
Mi sono inserita nella lista perchè lavoravo allo stesso modo dei miei colleghi citati sopra.
 
Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
853
Reaction score
3.755
Località
Barium
Bonjour Madame, mi sono spesso chiesto se anche i massaggiatori maschi, qui da noi, offrano happyend alle clienti. Il tuo collega si sarà certamente confidato con voi tre... Che ci dici AXL? ;-)

Greyn
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Alle clienti femmine no.Il mio collega fa anche tantra ed in quel caso mi ha raccontato che il massaggio comporta strofinamenti e toccate alle parti genitali di entrambi.
Cioè che lui massaggia il clitoride di lei.
Durante i massaggi normali alle donne fa tenere lo slip di carta monouso.
E non sfiora la zona intima inferiore.Il seno capita,ma è più toccarlo quando fa le prese tipo nel massaggio thai.
Capita che a qualche cliente maschio faccia l'HJ.
Il massaggiatore di cui parlo è etero.
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
307
Reaction score
175
Località
Puglia
Guarda, io ho lavorato in un centro estetico, ma le ricevute per il TANTRA non le abbiamo mai rilasciate, solo per altri servizi venivano rilasciate (unghie, capsula dimagrante, o pressoterapia)... E talvolta neanche...

Barbara sapresti darmi qualche dritta sui centri massaggi a Bari? Ti ho mandato richiesta di amicizia
 
Commenta
Alto