Trans Michaela 3511605764

Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
129
Reaction score
37
NOME INSERZIONISTA: Michaela Trans
RIFERIMENTO INTERNET : Trans Michaela 3511605764 :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 20-24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Dice tutto...
COMPENSO RICHIESTO: 70/100
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15/20'
DESCRIZIONE FISICA: Magra velina
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L (ma poco importa)
ATTITUDINE: Prima buona, dopo infernale
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna
TELEFONO: 3511605764

LA MIA RECENSIONE:
Vi racconto un sogno: preso da una gran voglio e di cercare una Trans come nei film, bella, pulita, profumata, magra ...leggo questo annuncio e rischio tutto "vado", kg di manfrine fasulle al telefono, dolcezza spropositata e insistenza nel volerti incontrare (mah) dice 50 una cosa tranquilla, le ribadisco che è una prima volta e che voglio provare a scoparmi una Tx e che fino ad ora sono sempre andato via o perchè non corrispondevano alle foto o perchè erano grosse imbroglione...le con fare dolce mi dice che rimarrò stupito. Arrivo, apre la porta (solito viziaccio di stare nascoste dietro per farti entrare) chiude la porte e.....si finalmente è proprio lei! sguardo ammaliante, sorrisino da addolescente, fisico asciutto, magra....frasi dolci e complimenti a gogo'...verso il dovuto e FINE del positivo, dopo 2 carezze e 2 sorrisiprende il gommino, me lo infila 1 minuto e mezzo di BJ e si sposta appecorandosi, le dico aspetta abbiamo appena iniziato "lei con fre da psicopatica e toni da serial killer" con cinquanta o questo e te ne vai...rimango sbalordito in quanto subito dopo ritorna a fare sorrisino mentre si appercora e indirizza il mio pisello dentro il suo buco, dopo 1 minuto di colpi sorridendo mi dice "venuto" ed io...ma sono appena entrato, lei di nuovo con tono minaccioso "senti bello o concludi o te ne vai" al che ero credetemi dibattuto se prenderla a calci in culo e riprendermi i soldi e andare via, oppure fare il fesso, venire e scappare via, anche perchè poi siamo noi che abbiamo tutto da perdere...vengo a scappo via, mentre esco con dolcezza e sorrisino da psicopatica mi dice pure che sono stato fantastico e mi aspetta di nuovo! (omesso)*, è pazza! o fa finta di essere pazza, sicuramente bella nel corpo e nel viso ma fuori di testa! inoltre il suo corpo dava di sudore "stagionato" cioè prima d'incontrare non fai una doccia? quando era a pecora notai le piante dei piedi "nere" più che un sogno un INCUBO. Ho voluto provare l'esperienza ma mi sono sentito solo derubato, con questa mia spero di mettere in guardia altri punteristi, a MAI più esperienze con Tx.

*Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio (provatela, da evitare, ecc. ecc.). Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
 

Allegati

  • e7475fae10e8e282a82f4bbe3ed95715.upload.jpg
    e7475fae10e8e282a82f4bbe3ed95715.upload.jpg
    11,9 KB · Visite: 17.471
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
129
Reaction score
37
  • Creatore Discussione
  • #2
...noto tante visite a questa mia esperienza, per la serie vi piace documentarvi ma non rischiare, se solo rencesiste TUTTI di più probabilmente incidenti simili si eviterebbero, scusate lo sfogo ma noto che qui pochi "rischiano"
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.108
Reaction score
14.869
Ciao, io leggerei il numero di visite diversamente, come il numero di persone con cui hai condiviso un incontro deludente. Per la policy del forum non potranno replicare ma il tasto “ringrazia” funziona per quello. Guardiamo il lato positivo, avrai imparato che una professionista che ti propone un incontro con insistenza deve destare un campanello d’allarme. Le transessuali operatrici del sesso non sono tutte così credimi. Hai solo pescato male, capita ! Comunque peccato perché dalle foto è davvero bella. Continua a scrivere almeno per quelli che ricambiano il favore. Stai in gamba !
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2013
Messaggi
83
Reaction score
6
Per mia esperienza personale con 50 si ottiene l'equivalente di una masturbazione. Ho calcolato, orologio al polso12 minuti netti da porta a porta in un incontro. Per realizzare un incontro decente bisogna partire almeno da 100. Loro chiedono 50 euro per attirare tanti clienti e fare soldi velocemente, ahimè. Poi nel momento in cui ti lamenti della presentazione puntualmente ti rispondono: 'tesoro ma per 50 euro cosa pretendevi?' ma ormai è troppo tardi
 
Commenta
Alto