[RECE] Centro massaggio cinese - Potenza - Massaggi24.com

Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
331
Reaction score
486
Località
Winden
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: centro massaggi (senza altre specificazioni)
RIFERIMENTO INTERNET: http://massaggi-24.com/centri-massa...gi-ragazze-orientali-tel-3387060272_i14188135
CITTA DELL'INCONTRO: Potenza
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Anna
NAZIONALITA': cinese
ETA': io direi tra i 35 e i 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 30+10
COMPENSO CONCORDATO: 30+10
DURATA DELL'INCONTRO: 40min
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
TELEFONO: 3387060272
LA MIA RECENSIONE:

ieri mi trovavo di passaggio a Potenza e mi decido a provare questo centro di relativa nuova apertura. All'esterno vi è una insegna a neon "centro massaggi" e vi è una sorta di banner pubblicitario con gli orari (9-22) ed il numero di telefono che però non corrisponde a quello degli annunci su internet (al quale ho chiamato e funziona regolarmente). La strada è di passaggio, sotto la villa comunale, quindi se non si trova subito il posto poi tocca rifare tutto il giro. Io fisso appuntamento alle 20, quando arrivo la porta è aperta (forse il gran caldo), all'interno scorgo subito un ambiente pulito ed accogliente. E' un vero e proprio centro massaggi (dal punto di vista strutturale e di arredo, almeno) e non il solito scannatoio. Forse complice l'orario non c'era nessuno all'interno, ho dovuto salutare ad alta voce e mi sono venute incontro due cinesine: una giovane e l'altra milf (avete mai visto una milf cinese? io raramente, in genere o sono giovani o sono vecchie inguardabili...questa era proprio milf e mi ha subito colpito). Dico che avevo chiamato e la milf dice qualcosa nella sua lingua alla giovane e mi fa accomodare in una stanza ben tenuta. All'interno vi è un lettino per massaggi, con carta monouso e tanto di buco per inserire il viso. c'è una doccia (non chiesta e non proposta) e slip monouso. Mi spoglio ed attendo l'arrivo della massaggiatrice... sono fortunato, è proprio la milf che avevo adocchiato. Mi chiede se voglio il massaggio da 30 min o da 40 min (rispettivamente 30 e 40 sghei). Scelgo quello da 30 e non chiedo oltre, decidendo di giocarmi tutte le carte per un happy handing alla fine. La tipa mi chiede se lo voglio forte o dolce......io chiedo un massaggio forte, sperando che sia un vero massaggio cinese. Devo dire che almeno sul lato B, dove indugia per oltre mezzora, il massaggio è stato abbastanza ben eseguito (con uso di olio, attenzione!).....certo, nulla di indimenticabile ma nemmeno le solite carezzine o le solite manovrine non-sense......si vede c'è qualche concetto di massaggio! nel frattempo instauriamo un ottimo social time, dice chiamarsi anna (tipico nome cinese) e parliamo di moltissime cose. Al momento del gilale (il massaggio sul lato A sarà meno dovizioso e piu sbrigativo) la osservo con maggiore cura: è una donna magra ma senza essere esile o rachitica, capelli lunghi neri, sguardo vispo, gonna lunga che lascia intravedere delle gambe curate, seno probabilmente una seconda. Finito il tempo mi dice "finito" ed io "finito finito?" lei "finito finito"...alchè io caccio tutta la mia verve e dico "finito finito finito?" e lei si affretta in un "no sesso". Io rilancio "no sesso" e lei mi propone per 10 sghei in piu un lavoro di falegnameria. Non ho voluto insistere per eventuale BJ (ma onestamente non credo lo conceda, anche con sovrapprezzo), anche per non rovinare l'ottimo clima. Procede, con l'aiuto del solito olio, ad un hj di discreta fattura. Io provo a palparle il seno (presenza di reggiseno piuttosto armato) e lei si discosta, ma non troppo convinta....ma oramai è troppo tardi, sono ingrifato, lei mi ingrifa...e lei esplodo tra le mani. Dopo lo svuotamento continua per qualche minuto ancora con una sorta di massaggio rilassante sul pietropaolo e dintorni e poi procede alla pulizia, a mo di geisha. Rivestito verso l'obolo di 30+10 e saluto la tipa che mi sorride a 32 denti.
Appena uscito ci sono due anziani davanti ad un esercizio commerciale affianco che mi guardano e sghignazzano... pazienza, chi li conosce, ma sicuramente mi ha dato un po fastidio.
In conclusione devo dire che il rapporto qualità / prezzo è molto buono e lo standard è, almeno per questa ragazza, superiore allo standard china. tornerò

Ps: non sto nemmeno a specificare che le foto dell'annuncio sono tutte fake
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto