Una mera illusione

Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
334
Reaction score
326
@bobo62
Sicché io credo che, se oltre al pensare al sesso lo si pratica, ci si ritroverà in età avanzata con quel buon numero di esperienze che conferiranno la serenità di avere comunque avuto molto da divertirsi.

è quello che penso anch'io. Forse anche per questo tengo una conta di ogni scopata fatta (in circa 7 anni 180 ragazze diverse, quasi 300 colpi). Ma quello che mi resterà più impresso (a parte le rarissime storie free che mi sono concesso, ma quelli sono sentimenti più che sesso) sono i bordelli di ogni paese, nei quali ho potuto cogliere in gran quantità la bellezza e freschezza di ogni razza e varietà di donna, sentendomi come un vero e proprio principe del sesso nel pieno dei propri poteri.
Resterà pur sempre un velo di amarezza per non aver mai trovato quel che cercavo, o forse per aver capito che non posso averlo pienamente (e non è sesso).
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.655
..poveretti, li compiango!!!

NDR

(era riferito ad un post precedente - il 4# a pagina 1 in cui si parlava di 35enni che avevano appeso l'arnese al chiodo….)
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
62
Reaction score
35
Località
Roma
È sempre peggio, a 60 anni il desiderio è pervasivo, non interessa l'amore, solo il sesso. Però non bisogna disturbare nessuna, chiaramente le coetanee non si prendono in considerazione, ok dai 25 e solo pay. Mi è capitato free ma ho glissato, non voglio casini.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
689
Reaction score
2.326
@bobo62
io credo che, se oltre al pensare al sesso lo si pratica, ci si ritroverà in età avanzata con quel buon numero di esperienze che conferiranno la serenità di avere comunque avuto molto da divertirsi.

Sarà, ma permettimi di dubitare.
Sono vecchio e ti assicuro che non sbavo dietro le ragazzine.
Ma il pensiero che mi turbava da giovane, cioè che non avrei mai potuto scopare tutte quelle che avrei voluto, mi accompagna anche da vecchio. Con la differenze che oggi so che i giochi son fatti.
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2010
Messaggi
294
Reaction score
167
Località
nord-est
ho un amico, poco più avanti con gli anni di me.
Ogni tanto viene in Thai dove mi capita di starci più di quanto capiti ad altri.
E' infoiato peggio di un cinghiale. Ma in qualche gogo le ragazze gli hanno anche detto di no. E non è un brutto uomo, tutt'altro. Ma alla fine timbra più di un adolescente. Solo pay.
Solamente ha bisogno di un pò di compagnia maschile per andare a caccia.
E io gliela offro volentiere (ogni tanto) perchè è un piacevole compagno di zingarate.
 
Commenta
Alto