Bangkok for punters

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.726
Reaction score
948
Età
55
Località
Reggio Emilia
Lo Staff saprà sicuramente darti una risposta, puoi autosegnalarti il tuo messaggio indicando "altre motivazioni" e chiedi il parere ufficiale direttamente nel campo "ulteriori informazioni"; oppure chiedi direttamente usando il link che trovi in basso a destra in tutte le pagine!
:good:
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2010
Messaggi
529
Reaction score
8
Allora provo a dare due "dritte" Bangkok-kiane.
Gli hotels di cui mi era stato chiesto.
Consultate il link seguente:
http://bangkok2night.com/
da questo link cliccate su hotel guest frindly e scegliete un hotel nella Sukhumvit area (tutte le Soi della Sukhmvit Road sono buone...).
Personalmente ormai sono un affezionato cliente del Dynasty Inn in Soi 4.Adiacente al Nana Plaza E. eppure sufficentemente tranquillo.Normalmente effettuano prenotazioni dirette tramite una e.mail (a me però conoscono...)senza necessità di caparre o simili.MOLTO guet friendly e sicuro_Offre anche collegamenti gratuiti con Pattaya (per soggiorni al Dunasty Inn di Pattaya).
Comunque in area S.vit di Hotels adatti ce ne sono a bizeffe...anche il Nana Hotel precedentemente segnalato...però vecchiotto e non proprio pulitissimo (per me!).
Da quel sito andando su massaggi tradizionali si possono trovare i migliori massaggi Japan Style (quelli però adattissimi anche a noi "poveri" occidentali).Segnalo a mio giudizio il Aviva Massage in Soi 8.
Comunque molti di quelli in Soi 33 ed anche Soi 24 sono buoni.
Questi NON sono Massage Parlour.
C'è anche un link che richiama il "Eden" club...e la sua mitica linea gialla.Locale storico della Bangkok godereccia.
Un buon inizio per i new della Thailandia.
Ora mi autosegnalo per fare controllare il post da un moderatore.Veramente non sò se posso dare queste indicazioni.
ENJOY!
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2010
Messaggi
316
Reaction score
1
Località
Milano
Spiritolibero66, grazie mille.
spero e penso che non ci siano problemi per quanto hai scritto, ma da newbe di certezze ne ho davvero poche! :bye:

Smurf ha scritto:
Lo Staff saprà sicuramente darti una risposta, puoi autosegnalarti il tuo messaggio indicando "altre motivazioni" e chiedi il parere ufficiale direttamente nel campo "ulteriori informazioni"; oppure chiedi direttamente usando il link che trovi in basso a destra in tutte le pagine!
:good:

scusami Smurf, ma la cosa m'interessa e il problema è che, non ho capito!
- autosegnalarmi... dove?
- link in basso a dx... quale? :sorry:
 
Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.875
Reaction score
3.654
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
BonTon ha scritto:
Spiritolibero66, grazie mille.
spero e penso che non ci siano problemi per quanto hai scritto, ma da newbe di certezze ne ho davvero poche! :bye:

Smurf ha scritto:
Lo Staff saprà sicuramente darti una risposta, puoi autosegnalarti il tuo messaggio indicando "altre motivazioni" e chiedi il parere ufficiale direttamente nel campo "ulteriori informazioni"; oppure chiedi direttamente usando il link che trovi in basso a destra in tutte le pagine!
:good:

scusami Smurf, ma la cosa m'interessa e il problema è che, non ho capito!
- autosegnalarmi... dove?
- link in basso a dx... quale? :sorry:

e dire che l'ha scritto...in basso a destra di ogni pagina ci stà la scritta STAFF che se gli clicchi sopra ti porta ............qui http://www.punterforumitalia.com/main/i ... de=leaders
per l'autosegnalazione....se noti in ogni messaggio ci stà il tasto QUOTA e di fianco un pulsantino con un punto esclamativo.....ecco proprio quello lì ,prova a cliccarlo e noterai cosa ti apre :smile:
spero di averti delucidato
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2010
Messaggi
316
Reaction score
1
Località
Milano
... e dire che l'ho scritto che non avevo capito!
ora è tutto chiaro.

grazie per la delucidazione. :bye:
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2010
Messaggi
529
Reaction score
8
cochi ha scritto:
Vorrei segnalare un centro massaggi sulla Sukhumvit soi 26 in cui sono stato poco più di un mese fà :http://www.snowwhitemassage.com/. Qui si può fare davvero di tutto ( niente escluso) e le ragazze oltre ad non essere niente male vi acconteteranno alla grande ( anche pissing)

Non sono mai stato in questo massaggio qui.
Però...in tutti i massaggi il ricambio è abbastanza continuo e sopratutto tutto cambia da ragazza a ragazza su quello che concedono...quindi chiedere con un sorriso e sperare di trovare la tipa giusta per i propri desideri.
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
208
Reaction score
50
io nei miei viaggi frequento la zona di patpong in quanto ho l'hotel molto vicino e vi segnalo due posti.
il primo, ogoto massage, è un posto poco famoso con ragazze nella media. come descrizione non è promettente ma se siete a bkk per lavoro e non volete incontrare colleghi che sicuramente frequentano i posti più famosi, è un'ottima alternativa. Io ho provato Cat e Som. quest'ultima fa anche un ottimo massaggio. usualmente la tecnica è scegliere un massaggio semplice con la mamasan e poi contrattare con la ragazza una volta saliti (1000 baht).
il secondo posto è lo star of light, uno dei bj bar più famosi di patpong. almeno da visitare una volta.....
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2009
Messaggi
17
Reaction score
0
Grazie a Redlord59 e spiritolibero66 per le preziose info che spero di mettere in pratica il prossimo 18 Maggio in locooooo!!! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
208
Reaction score
50
razozoo ha scritto:
Grazie a Redlord59 e spiritolibero66 per le preziose info che spero di mettere in pratica il prossimo 18 Maggio in locooooo!!! :biggrin:
mi ritengo ufficialmente offeso....
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
324
Reaction score
3
Località
canton ticino
razozoo ha scritto:
Grazie a Redlord59 e spiritolibero66 per le preziose info che spero di mettere in pratica il prossimo 18 Maggio in locooooo!!! :biggrin:

da non credere!!! pure io saro' a BKK il 19 e 20 Maggio!! mi sto giusto facendo una cul-tura.. solo che son tutta quest'offerta non so davvero da dove cominciare!
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2010
Messaggi
529
Reaction score
8
Novembre200 ha scritto:
razozoo ha scritto:
Grazie a Redlord59 e spiritolibero66 per le preziose info che spero di mettere in pratica il prossimo 18 Maggio in locooooo!!! :biggrin:

da non credere!!! pure io saro' a BKK il 19 e 20 Maggio!! mi sto giusto facendo una cul-tura.. solo che son tutta quest'offerta non so davvero da dove cominciare!

Basta cominciare da qualche parte ed andare poi dove ti porta il cuo..,pardon, il pene.
P.S. Bangkok solo 2 giorni? Poi, spero per te, farai altre tappe in Thailandia, perchè un viaggio del genere solo 2 giorni sarebbe pazzesco...
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
324
Reaction score
3
Località
canton ticino
Ciao a tutti.

Eccomi, a gran malincuore, ritornato dopo il mio viaggio di lavoro in Thailandia.
Beh che dire.. ci vuole un po’ di stomaco a vedere anche il brutto di Bangkok, in particolare la sensazione che le ragazze in giro siano abbastanza sul disperato e ce ne sono tante troppo, troppo giovani. Ci sono freelance che vogliono stare con te per 1000 bath, ragazze che dicono di avere 17 anni ma che non hanno documenti per provarlo e che a naso ne hanno anche meno..ragazze madri con bimbe/i piccoli che dormono per strada ai piedi di hotel extra lusso.. insomma… mi ha lasciato un po’ di amaro in bocca.

Sul fronte che interessa a questo forum, segnalo ad oggi il meglio che ho visto:
a Nana Plaza sicuramente come spettacolo e ragazze l’Angelwitch (barfine 600 bath, birra 125-150, lady drink 180-200, ST 1500, LT 2500-3000), a Soi Cowboy (e probabilmente in migliore in assoluto a BKK) il :biggrin: Long Gun :biggrin: (stesse tariffe che l’Angelwitch) con un interessante happy hour, e i consueti spettacoli di pussy tricks (canestro in un bicchiere sparando palline dalla gnocca, spegnere le candeline di una torta con... beh.. fantasia..) e hard rock pole dance, tante ragazze di livello medio alto con delle punte davvero notevoli (una bellissima Malese con la schiena completamente tatuata stile Yakuza, Mae una indo-thailandese che sembra avere il fuoco dentro quando balla..) di cui un paio che mi hanno preso un pezzetto di cuore, oltre che il resto, tra cui la mitica mamasan Ying, 35 anni portati splendidamente (ne dimostra assolutamente meno e ha un corpo che... :w00tmesalia: ), buon inglese, simpatica, spigliata, sesso strepitoso, un misto di tenerezza, GFE e maialaggine. Insomma, un ottimo motivo per me per tornare a BKK.
Tra i due, meglio IMHO Soi Cowboy.

Alla chiusura alle 02.00 (ma chiude anche dopo, se c’e’ gente) si puo’ andare in una delle disco sempre li’ in Soi Cowboy, fino alle 04.

Alternativa all’happy hour, il Beer Garden in Sukhumvit Soi 7, anche se il livello delle girl, molte freelance, non era certo eccelso. Nel numero (ce ne saranno sempre una 50ina parcheggiate) si puo’ trovare bene comunque.

Come massaggi il meglio allo Snow White e all’Annie’s (Silom-Patpong).

Discorso a parte per i palazzi veri e propri con le donnine in vetrina, centri massaggi multipiano con un centinaio di ragazze dentro e ai piani le camere. Per 2 ore paghi dai 2500 ai 3000 bath. Segnalo Poseidon (209 RATCHADAPISEK RD, vicino alla fermata della metro Suthisarn) e Eden Club (Sukhumvit / Soi 7/1). Entri, scegli la ragazza che ti piace, tra quelle in vetrina o ai bar, paghi e in due ore ci sta soapy massage e quanti shot vuoi/riesci.

Tutti gli indirizzi li trovate Googlango.

Insomma, come si dice… quando atterri a BKK sai che ci sono 5 milioni di donne li’ per te… e non e’ per dire.
Mi ripeto, ma occhio ancora all’eta’: se sembrano troppo giovani, molto probabilmente lo sono.
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
324
Reaction score
3
Località
canton ticino
?? tipo?

vuoi vedere il biglietto aereo? :)

quello che ho scritto e' quello che ho visto io, non pretendo che tutti abbiano la stessa opinione.. e padronissimo di averne una diversa.
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
324
Reaction score
3
Località
canton ticino
Interno del Poseidon, foto scattata di sgamo in quanto non si possono usare macchine fotografiche e/o riprese

[attachment=0:1akknigy]IMG-20110520-00172.jpg[/attachment:1akknigy]
 

Allegati

  • IMG-20110520-00172.jpg
    IMG-20110520-00172.jpg
    37,3 KB · Visite: 529
Commenta
Registrato
17 Settembre 2010
Messaggi
86
Reaction score
18
Novembre200 ha scritto:
cut.... e Eden Club (Sukhumvit / Soi 7/1). Entri, scegli la ragazza che ti piace, tra quelle in vetrina o ai bar, paghi e in due ore ci sta soapy massage e quanti shot vuoi/riesci.

Scusa ma l' Eden non è certo un massaggio e in un palazzo multipiano, come ragazze poi minimo ne devi prendere 2....
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Novembre200 ha scritto:
Ciao a tutti.

Eccomi, a gran malincuore, ritornato dopo il mio viaggio di lavoro in Thailandia.
Beh che dire.. ci vuole un po’ di stomaco a vedere anche il brutto di Bangkok, in particolare la sensazione che le ragazze in giro siano abbastanza sul disperato e ce ne sono tante troppo, troppo giovani. .


Amo la Thai... e anche se scrivo su questo forum non sono mai stato a "troie" .... al di la di questa scelta personale... mi sembra abbastanza evidente che se una ragazza viene con te (o me... o un alro "sconosciuto") e si fa trombare x 30 euro direi che lo fa solo per "fame" ...non di certo perchè siamo belli ed intelligenti :P
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
324
Reaction score
3
Località
canton ticino
Matterhorn ha scritto:
Scusa ma l' Eden non è certo un massaggio e in un palazzo multipiano, come ragazze poi minimo ne devi prendere 2....

ok ho sbagliato a metterli assieme, l'accostamento non c'e' al 100% e c'e' la storia che tu scegli una e lei sceglie la seconda.. comunque basta chiedere, io ho chiesto (e ottenuto) body massage e il resto, ma con una sola mentre il mio compagno di merende ha seguito la strada classica...
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
324
Reaction score
3
Località
canton ticino
bellomi ha scritto:
Amo la Thai... e anche se scrivo su questo forum non sono mai stato a "troie" .... al di la di questa scelta personale... mi sembra abbastanza evidente che se una ragazza viene con te (o me... o un alro "sconosciuto") e si fa trombare x 30 euro direi che lo fa solo per "fame" ...non di certo perchè siamo belli ed intelligenti :P

beh si, poco ma sicuro.. solo che era la mia prima volta in Thailandia e mi ha fatto rimanere un po' il contrasto tra gli hotel meda lusso (Oriental, Shangri La o quello dove sono stato con colazione bordo piscina al 20mo piano, lounge bar al 64mo piano, suite da 80 mq) e il resto..non tanto per le pay, anche se sul discorso dell'eta' non dovrebbero transigere, ma per le varie mamme con bambini/e che elemosinano vicino appunto ai mega hotel o zone "calde". Considerazione non in linea con il forum, quindi la chiudo qui.. resta l'amaro in bocca come ho scritto.
 
Commenta
Alto