Bangkok for punters - Pagina 33
Pagina 33 di 33 PrimaPrima ... 3233
Risultati da 321 a 327 di 327

Discussione: Bangkok for punters

Anziano

User Info Menu

La prima volta al Thermae giravo come gli asiatici e ridevo da solo; poi uscivo e sceglievo la ladyboy di turno per un’ ora abbondante a 1500; una sera ladyboy operata più originale per 2500 ma non mi ha soddisfatto, l’operata l’ho liquidata subito e mi sono intrattenuto con la ladyboy.
    Una ha anche l’annuncio su smooci, Abby Rose, meglio dal vivo.
    Va molto anche Thaifriendly.

OTR warrior

User Info Menu

Bene
    allora tappa veloce nella città degli angeli Krung Thep

thermae sempre come al solito
    sukhumvit OTR anche
    free lance in nana plaza non proprio tutto uguale: la novità è che c'era un gruppetto di notevoli TOPOLINE viet

come sempre mi son dedicato alla mia passione centroasiatica [roba difficile, ostica, anche dopo i miei 7 anni di esperienza specifica] quindi non ho novità da darvi sul mondo delle topoline THAI solito

scrivo ultime 2 cazzate per ricordarmi:
    archivio il giro con 3 esperienze grandiose con TOPOLE... 2 uzbeke e 1 tagik
    rimpianto per non aver potuto fare l'ultimo giorno Miss Koqand , non mi ha risposto al tel. mi sa era impermalita avendomi visto andare via con Aisha la notte prima...che guzzata però
    mi sarebbe piaciuta anche la sua amica con cappellino ma dove caz era andata?

disco con centroasiatiche: quest'anno va lo shock39; ma come sempre van tirate su nel triangolo Grace, Gulliver's (dove a 'sto giro c'erano anche delle marocchine e delle azere interessanti) e Alif Layla dove stavolta però non c'era un caz. In generale ce n'eran poche perchè a novembre avevano fatto una "big catch" mi han detto; diamogli il tempo di ripristinare la colonia
    non viste credo per questo nessuna delle storiche (Firouza e Jelena per es.)

son appena tornato e già ho il magone . . . non vedo l'ora di riuscire a tornarci
    TU BELO. Ceao tezoro, III alex (quelo mato che vole fare 69) scrive tute fantezie frivole e futili a cazo, cozi, nel rispetto delle leggi del paese dove c'è il server e con altre dona da pensare. Questa per te è pula obosita? Riferimenti a persone/cose esistenti sono pura immaginazione di chi va in giro con cervello obnubilato da CAZOGROSO. Ma tu sei venuto per scopare o per parlare? Abiamo fatta grosa.

Tirocinante

User Info Menu

Citazione Originariamente Scritto da mtt69 Visualizza Messaggio
    Va molto anche Thaifriendly.
    sembra esattamente la versione Thai di Pinalove delle Filippine, della quale ho discreta esperienza. Ci vuole un po' di tempo da decicarci ma ho abbordato perle esagerate

Anziano

User Info Menu

Venivo abbordato dalle ladyboy prof o da ragazze cesse.
    Invece chattavo e concludevo, sempre pay, con le ladyboy di mio interesse, magari con aperitivo e qualche bar prima, lasciando sempre la mancia alla fine.
    Con una dopo 3 giorni ( dalle 20 alle 8.... ) lasciandoli in una busta bianca.

Novizio

User Info Menu

ciao Cari,
    per la mia prima volta sarò tra quelli di Bangkok la seconda settimana di Ottobre, appena preso biglietto aereo con Emirates :-) Per mia indole e per quello che ho letto sarei maggiormente attratto dall'ambiente no prof o al max freelancers, quindi cercherò di attivarvi col dating e con il frequentare locali. Sto analizzano la questione Hotel, ne cercherei uno ovviamente guest friendly e con piscina (un po' di relax ci vuole), il Grand Swiss Sukhumivit 11 può andare bene secondo voi? Mi pare di aver capito che dovrebbe esserci un buon mercato di freelancers sulla Soi4, se abbordassi lì comunque le pulzelle non mi faranno problemi nello spostarsi per qualche centinaio di metri giusto?
    Avevo valutato di pernottare al Nana Hotel ma pare un po' fatiscente...
    Grazie anticipatamente

Anziano

User Info Menu

Ruamchitt hotel, sotto c’è il Thermae, tutte freelance, esci dalla porta sul retro e sei in reception.

Novizio

User Info Menu

Citazione Originariamente Scritto da luca75ge Visualizza Messaggio
    ciao Cari,
    per la mia prima volta sarò tra quelli di Bangkok la seconda settimana di Ottobre, appena preso biglietto aereo con Emirates :-) Per mia indole e per quello che ho letto sarei maggiormente attratto dall'ambiente no prof o al max freelancers, quindi cercherò di attivarvi col dating e con il frequentare locali. Sto analizzano la questione Hotel, ne cercherei uno ovviamente guest friendly e con piscina (un po' di relax ci vuole), il Grand Swiss Sukhumivit 11 può andare bene secondo voi? Mi pare di aver capito che dovrebbe esserci un buon mercato di freelancers sulla Soi4, se abbordassi lì comunque le pulzelle non mi faranno problemi nello spostarsi per qualche centinaio di metri giusto?
    Avevo valutato di pernottare al Nana Hotel ma pare un po' fatiscente...
    Grazie anticipatamente
    Io sono stato varie volte a BKK e solitamente stavo al The Dawin Bangkok Hotel (friendly se porti su fino a 2 ragazze, le quali dovranno lasciare il documento, il che è una garanzia per te in caso di problemi), è sulla stesso soi di Nana Plaza, solo 5 minuti a piedi verso il lato opposto rispetto la metropolitana.
    Da li puoi andare tranquillamente a Nana Plaza e a Soy Cowboy e, tra i due, ci sono vari punti nei quali puoi trovare "noprof" e locali dedicati a loro.

Per chiedere alle ragazze di spostarsi non è mai un problema, basta pagare e il fatto di avere in zona l'hotel torna molto comodo.

Pagina 33 di 33 PrimaPrima ... 3233

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato