Bangkok for punters

Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
805
Reaction score
164
Località
In mezzo alla pianura padana
La prima volta al Thermae giravo come gli asiatici e ridevo da solo; poi uscivo e sceglievo la ladyboy di turno per un’ ora abbondante a 1500; una sera ladyboy operata più originale per 2500 ma non mi ha soddisfatto, l’operata l’ho liquidata subito e mi sono intrattenuto con la ladyboy.
Una ha anche l’annuncio su smooci, Abby Rose, meglio dal vivo.
Va molto anche Thaifriendly.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.072
Reaction score
815
Località
GNIOKA
Bene
allora tappa veloce nella città degli angeli Krung Thep

thermae sempre come al solito
sukhumvit OTR anche
free lance in nana plaza non proprio tutto uguale: la novità è che c'era un gruppetto di notevoli TOPOLINE viet

come sempre mi son dedicato alla mia passione centroasiatica [roba difficile, ostica, anche dopo i miei 7 anni di esperienza specifica] quindi non ho novità da darvi sul mondo delle topoline THAI solito

scrivo ultime 2 cazzate per ricordarmi:
archivio il giro con 3 esperienze grandiose con TOPOLE... 2 uzbeke e 1 tagik
rimpianto per non aver potuto fare l'ultimo giorno Miss Koqand :), non mi ha risposto al tel. mi sa era impermalita avendomi visto andare via con Aisha la notte prima...che guzzata però
mi sarebbe piaciuta anche la sua amica con cappellino ma dove caz era andata?

disco con centroasiatiche: quest'anno va lo shock39; ma come sempre van tirate su nel triangolo Grace, Gulliver's (dove a 'sto giro c'erano anche delle marocchine e delle azere interessanti) e Alif Layla dove stavolta però non c'era un caz. In generale ce n'eran poche perchè a novembre avevano fatto una "big catch" mi han detto; diamogli il tempo di ripristinare la colonia
non viste credo per questo nessuna delle storiche (Firouza e Jelena per es.)

son appena tornato e già ho il magone . . . non vedo l'ora di riuscire a tornarci
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
805
Reaction score
164
Località
In mezzo alla pianura padana
Venivo abbordato dalle ladyboy prof o da ragazze cesse.
Invece chattavo e concludevo, sempre pay, con le ladyboy di mio interesse, magari con aperitivo e qualche bar prima, lasciando sempre la mancia alla fine.
Con una dopo 3 giorni ( dalle 20 alle 8.... ) lasciandoli in una busta bianca.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2014
Messaggi
8
Reaction score
2
ciao Cari,
per la mia prima volta sarò tra quelli di Bangkok la seconda settimana di Ottobre, appena preso biglietto aereo con Emirates :) Per mia indole e per quello che ho letto sarei maggiormente attratto dall'ambiente no prof o al max freelancers, quindi cercherò di attivarvi col dating e con il frequentare locali. Sto analizzano la questione Hotel, ne cercherei uno ovviamente guest friendly e con piscina (un po' di relax ci vuole), il Grand Swiss Sukhumivit 11 può andare bene secondo voi? Mi pare di aver capito che dovrebbe esserci un buon mercato di freelancers sulla Soi4, se abbordassi lì comunque le pulzelle non mi faranno problemi nello spostarsi per qualche centinaio di metri giusto?
Avevo valutato di pernottare al Nana Hotel ma pare un po' fatiscente...
Grazie anticipatamente
 
Commenta

mauro29it

UOMO
Membership
Registrato
19 Febbraio 2012
Messaggi
5
Reaction score
22
ciao Cari,
per la mia prima volta sarò tra quelli di Bangkok la seconda settimana di Ottobre, appena preso biglietto aereo con Emirates :) Per mia indole e per quello che ho letto sarei maggiormente attratto dall'ambiente no prof o al max freelancers, quindi cercherò di attivarvi col dating e con il frequentare locali. Sto analizzano la questione Hotel, ne cercherei uno ovviamente guest friendly e con piscina (un po' di relax ci vuole), il Grand Swiss Sukhumivit 11 può andare bene secondo voi? Mi pare di aver capito che dovrebbe esserci un buon mercato di freelancers sulla Soi4, se abbordassi lì comunque le pulzelle non mi faranno problemi nello spostarsi per qualche centinaio di metri giusto?
Avevo valutato di pernottare al Nana Hotel ma pare un po' fatiscente...
Grazie anticipatamente

Io sono stato varie volte a BKK e solitamente stavo al The Dawin Bangkok Hotel (friendly se porti su fino a 2 ragazze, le quali dovranno lasciare il documento, il che è una garanzia per te in caso di problemi), è sulla stesso soi di Nana Plaza, solo 5 minuti a piedi verso il lato opposto rispetto la metropolitana.
Da li puoi andare tranquillamente a Nana Plaza e a Soy Cowboy e, tra i due, ci sono vari punti nei quali puoi trovare "noprof" e locali dedicati a loro.

Per chiedere alle ragazze di spostarsi non è mai un problema, basta pagare e il fatto di avere in zona l'hotel torna molto comodo.
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2011
Messaggi
346
Reaction score
491
Sono stato 2 volte in thailandia, l'ultima una decina di anni fa, entrambe le volte in autunno/inverno
Quest'anno con un amico volevo tornarci nel periodo dicembre/gennaio, ma per cause di forza maggiore l'unico periodo durante il quale entrambi disponiamo delle ferie necessarie (10/15 giorni) è quello di agosto.
Il tour che volevo fare era grossomodo phuket 1 settimana, 2/3 giorni bangkok e altri 2/3 giorni o a pattaya oppure trovando un volo economico in una tra: saigon, singapore,kuala lampur.
Volevo sapere da chi ci è andato in agosto se la cosa è fattibile, so che per via delle pioggie è tra i mesi sconsigliati, la nostra vacanza chiaramente ha come obiettivo principale le meretrici, ma ci piacerebbe comunque girare un po la capitale e farsi un pochino di mare.
 
Commenta

Dr.Grunf

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.029
Reaction score
28.003
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Potresti trovare qualcosa di utile nella guidina che trovi in calce a questo post dove, nel capitolo "questioni di calendario" tra le altre cose scrivevo:
"Leggo di alcuni di noi che, come dei golosi in pasticceria, disponendo di poco tempo si orientano vero un viaggio spezzatino: 4 giorni a Bangkok, 5 a Pattaya, 4 a Phuket ...
E' chiaro che dipende molto da cosa si cerca sulla scala che va dallo zen-relax al modello ricerca-dell'arca-perduta. Personalmente so che 3 giorni a Pattaya per me vorrebbero dire:
- un giorno per impacchettare i bagagli e sbrigare le ultime faccende, viaggio da Bangkok, check-in nella nuova sistemazione e di nuovo spacchettamento;
- un giorno per acclimatarsi e vedere qualcosa;
- un giorno per rifare al contrario il punto uno.
So che sembra un’ovvietà ma, siccome una volta che hai innescato la tailandite ci tornerai, io vedrei meglio tre viaggi distinti."
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2011
Messaggi
346
Reaction score
491
Grazie Dr.Gruf, mi leggerò la guida.
Hai ragione quando dici che è preferibile farsi 15 giorni in un posto che spezzettare la vacanza in più location.
Ma quando non si ha la certezza di poter tornare in certi luoghi va sfruttato al meglio il tempo a disposizione,
io credo che 7/8 giorni a phuket possono essere anche sufficienti, a bangkok ci devi passare comunque, quindi tanto vale sfruttare la cosa per trascorerci qualche giorno, per una persona che non ci è mai stata(il mio amico) bastano 2 mattinate per visitare il palazzo reale e la zona dove si trova il buddha sdraiato, è chiaro che ci sarebbero mille altre cose interessanti, ma bisogna accontentarsi, Pattaya si trova a 2 ore dalla capitale, ci sono stato oltre 10 anni fa, in quell'occasione ci ho trascorso solo 24 ore, ma comunque non mi sono fatto mancare nulla, escursione, mare, massaggi, locali ecc
Credo però che alla fine se decidiamo di andare potremo optare per concentrare i 14/15 giorni in due posti phuket e bangkok
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2010
Messaggi
294
Reaction score
167
Località
nord-est
Caro Plaza... perdonami ma il pensiero che si possa visitare Bangkok in due mattinate fa tenerezza.
poi hai ragione, uno fa quello che può con il tempo che ha. Qualcosa vedi.

Bangkok ha il vantaggio che in meno di un Km hai Nana Plaza e Soi Cowboy dove trovi il 90% delle attrazioni del sex business di facile accesso
Varrebbe la pena di considerare il "miglio d'oro" dovce si trovano praticamente tutti i grandi (e grandi non è un aggettivo casuale) centri massaggi, in realtà sono Entertainment complex su Ratchadaphisek Rd.
E con questi tre riferimenti hai quel che resta. Ci sono poi altri luoghi, meno facili e che chiedono un pò di più tempo, esperienza e curiosità.
Enjoy
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2011
Messaggi
346
Reaction score
491
Scusami skizzzo, ma io non ho detto che in 2 giorni visiti la città, anzi, ho pure specificato che ci sono mille e più cose che andrebbero viste, solo che per una persona che non ci è mai stata(il mio amico) e che probabilmente non ci tornerà ci sono alcuni simboli (come per roma il colosseo o san pietro) che magari possono essere visitati in poco tempo.
Grazie per i suggerimenti che mi hai dato, se andremo alla fine staremo 4/5 giorni e ci sarà il tempo per andare nei posti che hai citato, nana plaza come recita il mio nick la ricordo bene:wink:
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2010
Messaggi
294
Reaction score
167
Località
nord-est
Ciao, dopo un periodo lavorativo in Thai, mi sono preso qualche giorno di pausa e di divertimento.
Una settimana l'ho passata a Pattaya e potete leggerne il resoconto a partire da qui

Poi sono ritornato a Bangkok dove ho concluso il mio viaggio di lavoro e gnocca.
Ve lo racconto? ma si, dai.

Rientro anticipato a Bangkok per risolvere un problema di lavoro.
Ok, gli ultimi 4/5 giorni li farò qui.

Primo giorno.
La sera giro un pò per Nana e Soi Cowboy.
Alla fine di Soi Cowboy, lato Suk 23 c’è un gogo molto interessante (Crazy House). le ragazze sono quasi tutte total naked e si fanno palpeggiare e giocano anche spinto grazie a qualche drink.
MIND mi prende col suo corpo e con la sua seduttività.
Cazzo quanto è brava, provoca, eccita, ti tenta e si allontana… poi ti salta addosso. Uno splendore.
Limoniamo come due adolescenti fino a quando non la porto via. Pensavo di andare in hotel, e invece mi chiede di andare a bere qualcosa nel baretto all’inizio di S Cowboy lato Ratchadaphisek, quello con la musica dal vivo e il biliardo (mi pare sia il Corner Bar).
Tiriamo ora di chiudere fra musica, sculettamenti e strusciate su di me e partite a biliardo (con regole a dir poco originali).
Puntiamo 500THB a partita. Le faccio vincere 2-3 giri e poi la proposta: la prossima se vinci ti do 5.000 e sei libera di andare a casa, se perdi fai la notte con me free. indovinate chi ha vinto? (ma ho pagato lo stesso)

Secondo giorno.
Bangkok, la ricerca della figa perfetta.
Se a Pattaya mi diverto senza molti problemi, a BKK continuo a farlo, ma visto il contesto, divento più esigente in fatto di bellezza.
A mio giudizio a Pattaya sono più friendly, più orientate al girlfriend, a senza dubbio più porcelline.
A BKK queste caratteristiche vengono un pochino meno (non che non ci siano, ma nella media sono meno evidenti). La tendenza a rifilarti il condom anche nei preliminari, più BJ che BBJ, Anal te lo sogni (a Pattaya invece te lo prendi), e allora a caccia di supergnocca.
O stunner o niente.
Quindi cominciamo con Poseidon. Ci vado nel mezzo pomeriggio, quando le ragazze del 3 piano ormai ci sono già tutte e i maschi asiatici non sono ancora arrivati.
Malgrado questo le ragazze mi lasciano un pò perplesso, non c’è nessuna che mi “entusiasma”… la manager del piano mi riconosce (confesso sono un frequent user) e mi sussurra che è una giornata un pò particolare, le migliori hanno avuto qualche problema (???) e non ci sono , ma mi suggerisce di tornare: Questa non me l’aspettavo, la ringrazio e lasciandole una bella mancia le dico che sarei tornato dopodomani, di farmi trovare qualcuna di stellare.
Così sarà… ma andiamo per ordine.
Rientrando in metro, con il taxi ci metti più di un ora, lancio qualche like su Tinder, anche a quelle che paiono alla ricerca del grande amore, non di una scopata con mancia.
La sera ho un appuntamento con Nick, qualcuno lo conoscerà di certo.
Qualche birretta in zona Nana, all’ultimo piano ci sono dei gogo niente male. Parco ragazze buono, disponibili, ti cercano e si potrebbe portarne a casa qualcuna, ma decidiamo di finire serata al Hillary 2 (ex Climax, trasferitosi qui).
Verso mezzanotte le ragazze sono parecchie ma non c’è ancora niente che mi prenda davvero.
Nick saluta e se ne va. Io resto ancora un pò, verso l’una arriva un gruppo interessante e chiassoso di ragazze. Punto la più bella del gruppo, con il pensiero che potrebbe essere un ladyboy tanto è perfetta. All’inizio non mi degna di uno sguardo. L’uomo invisibile.
Insisto, mi avvicino, parlo con una sua amica… poi provo a chiedere (all’amica) se quella che ho puntato è timida o proprio non le piaccio…. ma no… forse non mi aveva visto… facciamoci un Mai Tai, dai.
Un paio di Mai Tai, un pò di sculettamenti danzando, per quello che un locale affollato come la metro all’ora di punta permette, e siamo sul tuktuk che ci porta all’hotel.
Un investimento economico di 4.000 THB mi permette di godere delle grazie, TANTE, e delle prestazioni, POCHE, di Chompoo. Va beh. Andata così.

Terzo giorno.
Nick mi aveva suggerito di provare il Deasy Dream massage (Soi Sukhumvit 33). Quasi introvabile, in fondo ad un vicoletto laterale a Soi 33, finché non ci sei addosso non lo vedi.
L’interno è nuovo. Stile old Shangai. piccolo ma accogliente. Mi sistemo sul divano e la mamasan mi presenta su un tablet il menù della casa.
La sfilata delle ragazze mostra due fighette che meritano un approfondimento. Mi predo la suite con jacuzzi e porto com me Annie e Michelle. Intrigante la prima, bellissima la seconda.
Si comincia con un massaggio, non male ma molto approssimativo (a me piace moltissimo il thai massage, ma qui mi si prende in giro… Passiamo ai giochi proibiti).
Michelle sembra davvero freddina, gira alla larga e lascia fare soprattutto a Annie.
Così non va per niente bene. Bisogna insegnarle come funziona? Ok, assumerò questo duro compito.
Parlano bene inglese, così chiedo ad Annie di collaborare nella formazione di Michelle. Ridacchiando accetta.
Si comincia con un BBJ che Michelle cerca di trasformare subito in un BJ, dico ad Annie di far sparire quel condom e lei, sempre ridacchiando esegue. Non solo, di sua iniziativa prende la testa di Michelle e la spinge ad un BBJ quasi Deep. Brava Annie!
Michelle, capisce il gioco e comincia, se non a sciogliersi ad adattarsi.
Continua a lamentarsi perché è “too big” ma si da da fare. Al momento di salire sopra ed immolarsi sul membro farango è quasi un attacco di panico…. TOO BIG!!!
Andiamo ragazze, ce l’ho normalisssssimo. Ma probabilmente Michelle ha davvero una fighetta strettissima. Forse per questo non era entusiasta che io l’avessi scelta.
Ma qui si deve ballare mia bella “Michelle Ma Belle” (lei non sa neanche cosa siano i Beatles… “forse degli esserini con molte zampe che qui mangiamo fritti per strada?”) e con un pò di gel cerca di impalarsi. Usa le mani per limitare la penetrazione, ma il farango scortese gliele sposta, Annie le afferra dietro la schiena e lei ... scende con un grido.
Un attimo, poi comincia a muoversi piano piano, poi IO aumento il ritmo. E’ davvero stretta, rischio conclusione precoce.
La faccio alzare, posizionata davanti allo specchio tenendole i capelli come un uomo delle caverne, sperimento una pecorina goduriosissima, profonda e stretta. Quando dopo 5 minuti lei mi implora di scopare Annie, esco e messe in ginocchio entrambe mi accingo a schizzare sui quei bei visini.
Michelle Ma Belle prova a dire che no, non è cosa… ma davanti all’alternativa di sdraiarsi nuovamente sopra di me, chiude gli occhi e apre la boccuccia ricevendo il premio che condivide, da buona amica, con Annie.
Lavaggi, piacevole social time con entrambe che si candidano per una nuova sessione, ma con Michelle ma belle che dice (ridacchiando lei stavolta) a ruoli invertiti con Annie. Ok, andata per il giorno dopo.

Serata fiacca. 10 giorni di gnocca cominciano a sentirsi.
Cena con un collega in un ristorante italiano (ottima la pasta). Provo a capire se è vagamente interessato a condividere una serata speziata, ma mi dice che deve sentire la moglie su skype…. Sigh (per lui).
Torno in zona Sukhumvit, è tanto che non metto il naso al Thermae. Per chi non lo conosce è un locale dove ci sono un sacco (ma tante tante) freelance. Si entra, si prende una cosa da bere e le ragazze sono disposte intorno al locale, vicino alle pareti o al banco che occupa lo spazio centrale, ammiccano ma non si accostano, devi essere tu a avvicinarti. Qualità variabile, mi dicevano troppo “asia oriented”, al punto che sei sei occidentale neanche ti guardano.
Non è così, tante ti cercano ti sorridono. Gli asiatici bevono, attraversano il locale, si fanno 2-3 giri, mi pare combinino poco.
Una biondina, occhi molto orientaleggianti, sembra quasi jap (so che l’ho già detto, ma mi fanno impazzire), apparecchio ai denti che da un aria quasi adolescenziale, bel seno e abitino ino ino… Si, proviamo.
Non sembra convinta, sorride ma forse vorrebbe qualcun altro (un cinesino?) le sussurro “sono quasi le 11, mi sa che stasera non batti un chiodo” (va beh, meno metaforica la mia espressione) Mi guarda un pò meglio e mi dice “3.000 sciottam” (nota del traduttore: tremila per un paio di ore). Ma andiamo, il mio hotel è qui dietro. Si chiama AON (la ragazza non l'hotel).
Gran scopata con Aon, che ha spontaneamente offerto il suo splendido culetto ed è stata ricompensata con un getto sul visetto similgiapponese. Ormai credevo di essere prosciugato.

Quarto giorno.
Oggi ho un appuntamento al Poseidon, ma avevo anche detto a Annie e Michelle ma belle che le avrei intortate a ruoli invertiti. E poi c’è il Maria Massage da testare (suggerimento di Nick, che la sa lunga).
Chiamo il manager del Deasy Dream massage e booko le due ragazze per il giorno dopo. Il boss mi assicura che ci saranno.
Col cuore più leggero vado al Poseidon dove la mamasan mi accoglie con un sorriso commovente (potenza della mancetta di due giorni fa) e mi sussurra che ci sono le ragazze giuste per me.
Bene, vediamo se ci siamo intesi sui miei gusti.
Prendiamo l’ascensore e saliamo verso il paradiso. Le ragazze sono molte di più della volta precedente. Non le voglio neppure vedere tutte. Chiedo che facciano sfilare quelle che lei pensa siano le “giuste”.
Arrivano 4 megagnocche. Potrebbero stare sulla copertina di qualche rivista patinata.
La mamasan mi fa notare, porgendomi discretamente un cartoncino con numeri e sigle scritte a mano, che sono la fascia alta, anzi no…. altissima.
Minchia…. siamo più alti dell’Everest!!!! Ma che figura ci faccio? e poi, quando mi ricapitano?
Ok, mi faccio fuori il budget della giornata.
Ma ne prendo una. Solo una!
Come solo una? Guarda le altre, sono qui per te.
Mamasan, ti voglio tanto bene, ma non esageriamo…. …..
silenzio …..
sguardi supplicanti e libidinosi…..
budella che si attorcigliano…..
sangue alla testa….
un sorriso di troppo….
sono perso.
Ok due! Ma se non sono brave oltre che bellissime mi dai un buono per un giro gratis domani.
Mamasan: sure!
Mi tocca pure prendere la suite, che nella standard non ci si sta mica…
Ho trascorso due ore che difficilmente dimenticherò.
Ho invece dimenticato il loro nome, sigh. Una credo avesse un nick name che era la traduzione thai di cerbiatta, l’altra aveva a che fare con Nook, Nuk o qualcosa di simile.
Sono le loro poppe, che non dimenticherò, la vita stretta e un culo che non è stato creato da un dio thai, deve essere opera di qualche divinità shinto-taoista che ha studiato in brasile.
al netto dei lavaggi e massaggini… ho trascorso un ora e mezza ubriaco di sesso, non sapevo più dove mettere la bocca, le mani, la lingua…. ah già…. il pisello.
Sono uscito con le gambe tremanti, un sorriso ebete che la mamasan ha interpretato come apprezzamento e soddisfazione.
Inchino profondo e, come negarla, una bella mancia per lei (alle ragazze in camera)
Rientrando, stavolta in taxi nel mio beato nirvana psicofisico, pensavo a quanto mi è costato, e ridacchiando mi dicevo che non me ne fregava una minchia, anzi domani… quasi quasi…

Hotel, pisolino, una schifopizza da Pizza Company e via. Qui non c’è mica tempo da perdere…
Mentre mangiavo la schifopizza, PLING… Tinder mi dice che Suppatra, 20 anni fischino da adolescente, occhiali da porno scolaretta, a cui avevo messo un like 2 gg fa ricambia.
Mah…. buttiamola li. “Ciao vieni nel mio hotel adesso? se non sei carina come nelle foto, non ti do neanche i soldi del taxi. OK?” Troppo diretto, penso.
Un minuto dopo: “Sure! 20 minute”.
Sta meno lei ad arrivare di me. Quando sono li lei mi sta aspettando sul divanetto della lobby.
Fantastica. Si sale, neanche passato per la reception.
Suppatra ha davvero 20 anni e un corpicino incantevole. Baci profondi e appassionati, niente tempo perso con lavaggi da badante polacca.
Si spoglia con leggerezza e intrigante malizia. Si lascia toccare, accarezzare e baciare.
Con la bocca sul mio stanco attrezzo mostra una maestria inimmaginabile. Quando la faccio alzare e la prendo per i fianchi posizionandola davanti allo specchio struscia il culetto sul mio pene ansimando e cercando una penetrazione non protetta….
Calma Suppatra, mettiamocelo l’abitino sul mio amico.
Faccio io, è un pò imbranata. Ma poi… che meraviglia.
E’ quasi mezzanotte quando mi lascia. La devo ricorrere. Ha dimenticato di farsi pagare. Risale e in ascensore per prendere il giusto compenso e ne approfitta per un bacio profondo che vorrebbe essere un arrivederci.
Ma lei non sa che io fra due giorni parto. Ad altri il piacere di gustare questa primizia.

Oggi esaurito energie, budget, voglie… però un giretto a Pat Pong è tanto che non lo faccio… Magari solo per un drink.
Lo skytrain è ancora aperto. Via, a mezzanotte e mezza sono li.
Giro per un paio di go-go, guardo, bevo qualcosa, chiacchiero e palpeggio un pò di ragazze. Bisogna dire che esteticamente sono niente male, non eccellenti, ma davvero belline.
Barfine più basso di Nana e ragionevole il costo x ST. Disponibilità a giocare con clienti duranti il lady drink più che buona. Accettano e si danno da fare. Bacetti superficiali, ma le mani vanno tutt’altro che in superficie.
Se fossi qui qualche giorno ancora approfondirei la conoscenza di qualcuna di queste simpatiche fanciulle.
Taxi e a nanna…. giornata impegnativa oggi. Ma posso dormire il sonno di chi ha fatto il proprio dovere. eh eh eh

Quinto giorno.
Stanotte parto. bisogna programmare bene gli ultimi movimenti.
Nel pomeriggio decido di provare il Maria Massage (si trova a 100 metri dal Poseidon).
Locale elegante, affreschi e quadri alle pareti stile rinascimentale europeo, un pò Kitsch.
Ingresso esagerato corridoi e stanze enormi (ma anche le camere). Un salone che ospita le ragazze su un divanone centrale a cui si può girare intorno.
Nel parcheggio molte auto. All’interno la totalità di asiatici, e non pochi, ci si sente un pò a disagio.
Le ragazze sono decisamente belle e i prezzi vanno dai 5.000 (teorici, non vedrete ragazze per quella cifra) e si arriva facilmente ai 15.000
Non mi è piaciuto il clima e l’accoglienza, un pò fredda e mi sentivo “tollerato”, per quando educatamente.
Ho girato un pò… c’è un bar, se ho capito bene dalle 5 alle 8 free (!?), anche un ristorante, se non fosse per le ragazze sembrerebbe un hotel più che un bordello.
Dicevo ragazze molto belle. Ma non raggiungevano il livello estertico di quelle del Poseidon, anche se la media forse è superiore, ma con più uniformità. Al Poseidon trovi belle e meno belle, ma le belle sono davvero MOLTO belle!
Ho scelto (essendo la prima volta, ma forse l’ultima) una fascia media di prezzo, “solo” 8.000 THB. Ma dovevo togliermi lo sfizio di provarlo questo posto. La prescelta è May. Non giovanissima, direi 25-30 (ma vai a prenderci con l’età delle mandorline…. nella vita comune dice di fare la segretaria.
Look molto occidentale, boccia generose (chirurgicamente ritoccate) che traboccano da una giacca e top super attillati. Si muove con raffinata eleganza. Probabilmente ho abboccato per questo, solo poi ho ammiratore il suo ondeggiare sui tacchi.
In camera diventa più frettolosa e si spoglia senza grazie. Mi propone il solito lavaggio che provo a barattare: self washing in cambio di uno strip tease.
Sorride, forse non capisce neppure cosa voglio.
Bella è bella. Saperci fare un pò meno. Ma accetta quasi qualunque cosa. A condizione che sia cover. Tutto cover.
Sono forse un pò stanco… 15 giorni di gnocco mi hanno desensibilizzato.
Mi inchino alla bellezza, ma qui manca la seduzione, la trasgressione, la passione.
E allora la monto come un toro, mi scoperò una bella segretaria Thai a cui sporcherò le tette e poi tornerò in qualche bordellino a divertirmi.
Qui non ci tornerò.

Torno invece con gioia dalla fighetta stretta di Michelle ma belle. Le trovo tutte e due a mangiucchiare fuori dalla porta del Deasy Dream, mi aspettano, che carine…..
Saltiamo i convenevoli con la mamasan e il manager (simpatico, mi ha dato anche un buono sconto da 200 THB per la prossima volta ah ah ah).
Prendo il pacchetto nuru. Ma Michelle mi dice che il nuru è meglio farlo con una sola ragazza. La poverina sperava che prendessi solo Annie. Invece prendo lei. Quasi impallidisce, mi dice ok, ma solo BBJ, no bumbum. Mi giro verso il Manager, solo lo guardo e non dico nulla. Michelle ma belle mi piglia sotto il braccio e mi porta via borbottando ok, ok, e sospira.
Io me la ricorderò per un pezzo… lei anche. Quando le ho detto che partivo mi ha detto grazie, poi abbiamo fatto una risata, le ho lasciato una manciona per togliermi un pò di sensi di colpa.

Cena da schifopizza sperando che suonasse nuovamente Tinder, invece ho concluso nel baretto di soi Cow Boy giocando a biliardo con Mind che mi ha concesso un ultra Short Time in piedi nel retrobottega del baretto. Intrigante ed eccitante.

Un lungo bacio.

Un taxi.

Un volo per l’Italia.

Sono tornato da due giorni, ma sono ancora là.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2011
Messaggi
346
Reaction score
491
Grazie per la rece, sarò a Bangkok a metà dicembre di passaggio per un paio di giorni, e sicuro farò un salto al deasy dream, approposito, più o meno quanto si spende lì?
Poi secondo te, tra il thermea e una disco come ad esempio il climax, dove è preferibile andare a freelancer?
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2010
Messaggi
294
Reaction score
167
Località
nord-est
Ciao Plaza,
scusa il ritardo nella risposta ma il lavoro mi costringe a tempi di assenza dal forum.

Il Daesy Dream propone 2 pacchetti (orari) 60 o 120 minuti. A differenza della maggior parte dei soapy che si posiziona sui 90 min.
Per 60 min il costo è di 2.500 THB camera deluxe, 3.500 THB per la camera con Jacuzzi
La deluxe è un po piccolina, ma vedi tu. Puoi sempre fare un apgrade una volta che l'hai vista di persona.
Ovviamente il prezzo è per una sola ragazza. Se punti alla doppietta raddoppi.
Se fai un nuru io credo sia meglio UNA ragazza, la mia esperienza è che per il nuru di coppia bisogna che ci sia un grande affiatamento fra le girls.
Sul sito del Daesy Dream trovo il contatto Line per avere tutte le risposte alle tue curiosità.
(Sembra quasi un post pubblicitario il mio, perdonatemi)

Thermae o disco (tipo Climax- occhio ha cambiato nome e posizione, si chiama Hillary 2 ed è su vicino a Nana Plaza) per caricare freelance?
Dipende, sono le strategie d'approccio un pò diverse, oltre all'ambiente.
Puoi sempre passare al Thermae (orario migliore fra le 21 e le 23, poi rischi di trovare poco), la disco a quell'ora non è neppure aperta. Se non trovi nulla di interessante (difficile) vai all'Hillary.
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2011
Messaggi
346
Reaction score
491
Il mese scorso sono stato un paio di settimane in thailandia, più precisamente bangkok, krabi e chang mai,
ma solo i primi due giorni a bangkok ho potuto girare per conto mio, poi sono stato raggiunto da un amica.
Parlerò di quello che ho fatto nella capitale, se qualcuno è interessato può chiedermi di chang mai e krabi(ao nang),sia sulle città, su cosa fare e su quel poco che ho visto sulla gnocca pay.
Una cosa che consiglio vivamente per chi viaggia con la thai è organizzarsi la mattina dell'arrivo, i voli da roma atterrano alle 6 di mattina, io l'ho presa un po alla leggera, tra il tanto dormo in aereo e il tanto la stanza me la danno prima,sul volo non ho chiuso occhio e la stanza prima delle 14 nemmeno pagandola me la potevano dare...... quindi la mattina l'ho un po persa tra centri commerciali (la domenica aprono alle 10) e visite varie, sarei potuto andare per centri massaggi ma preferisco il pomeriggio o la sera per queste cose, comunque appena mi hanno dato la stanza ho cercato di riposare ma non c'è stato verso, dopo cena ho cominciato a girare per locali, ma stavo crepato(come diciamo a roma) e ho combinato poco.
Primo giorno: avevo l'hotel a due passi da nana plaza, quindi qualche birra nelle due sere me la sono fatta in quella zona come sapevo ci sono un gran numero di lady boy, e devo dire anche notevoli, sono stato al rainbow e al billabong, mi pare entrambi al secondo piano, molte ragazze alcune anche di ottimo livello.
Secondo giorno: Prima di cena decido di andare al Daesy dream, facile da trovare, sta alla fine di una traversetta di sukhumvit 33, dentro trovo una decina di ragazze, gli occhi mi vanno su una con due belle tette e vari tatuaggi, non ricordo il nome ma solo che era corto(3 lettere), scelgo opzione 1 ora camera deluxe, che effettivamente è piccolina, ma ma per quello che ci devo fare va benone, ottimo nuru massage e buona trombata.
Dopo cena sono più rilassato e dopo un giretto perlustrativo a nana plaza vado in soi cowboy, parecchie gnocche fuori ai locali, decido di entrare nel più famoso, il baccara, buon livello al pianoterra, diverse strafighe al primo piano(almeno per i miei canoni), il locale era pieno di jap che spendevano come se non ci fosse un domani.
Da li mi sono diretto verso la disco insanity, mi sono fermato all'hillary 3 ma me ne sono andato subito perche era quasi vuoto e mi sono fermato a bere una cosa all levels, ma pure questo mezzo vuoto e con poca gnocca, ho chiesto perchè erano vuoti i posti e giustamente ho realizzato che era lunedì.... comunque mi hanno consigliato di andare all'insanity, che un po di movimento c'era, durante il tragitto a piedi tra soi cawboy e l'insanity ho incrociato diverse girls, alcune scarsissime, altre buone, una in particolare ci ho pure parlato un pò, e col senno di poi mi pento di non avermela portata in stanza, comunque arrivo all'insanity verso l'una, non era pieno ma molto meglio degli altri locali, e pure il livello era buono, ho parlato con un paio di girls, ma queste quando gli ho chiesto se mi seguivano in albergo facevano finta di non capire, mi sono messo poi a osservare gli altri uomini che tipo di approccio facevano e più o meno tutti facevano come me, quattro chiacchiere e basta, in tutto il tempo che sono stato non ho visto nessuno uscire dal locale in compagnia, ma nemmeno baciarsi o ballare, solo tutti che guardavano tutte e tutte che guardavano tutti, dopo circa un ora per via dell'aria condizionata veramente insopportabile decido di andarmene, magari qualcuno mi può spiegare come caricarsi qualcuna in quel locale. (inoltre all'insanity ci sono tornato il venerdì prima di tornare a roma con la mia amica, locale strapieno gnocca a volontà e di ottimo livello, ma stesse scene della volta precedente, pure la mia amica mi chiedeva perché nessuno approcciava )
Comunque verso le due torno verso l'albergo, per strada non trovo niente che valga la pena, mi fermo a farmi qualche birra nei locali subito adiacenti a nana plaza chiacchiero con qualcuna e poi a letto che ho il volo per krabi in mattinata.
Il Prossimo dicembre mi farò 2 o 3 settimane in thai, andrò con amico e mi dedicherò meglio alla gnocca
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2017
Messaggi
6
Reaction score
0
Località
Aosta
Ciao, dopo un periodo lavorativo in Thai, mi sono preso qualche giorno di pausa e di divertimento.
Una settimana l'ho passata a Pattaya e potete leggerne il resoconto a partire da qui

Poi sono ritornato a Bangkok dove ho concluso il mio viaggio di lavoro e gnocca.
Ve lo racconto? ma si, dai.

Rientro anticipato a Bangkok per risolvere un problema di lavoro.
Ok, gli ultimi 4/5 giorni li farò qui.

Primo giorno.
La sera giro un pò per Nana e Soi Cowboy.
Alla fine di Soi Cowboy, lato Suk 23 c’è un gogo molto interessante (Crazy House). le ragazze sono quasi tutte total naked e si fanno palpeggiare e giocano anche spinto grazie a qualche drink.
MIND mi prende col suo corpo e con la sua seduttività.
Cazzo quanto è brava, provoca, eccita, ti tenta e si allontana… poi ti salta addosso. Uno splendore.
Limoniamo come due adolescenti fino a quando non la porto via. Pensavo di andare in hotel, e invece mi chiede di andare a bere qualcosa nel baretto all’inizio di S Cowboy lato Ratchadaphisek, quello con la musica dal vivo e il biliardo (mi pare sia il Corner Bar).
Tiriamo ora di chiudere fra musica, sculettamenti e strusciate su di me e partite a biliardo (con regole a dir poco originali).
Puntiamo 500THB a partita. Le faccio vincere 2-3 giri e poi la proposta: la prossima se vinci ti do 5.000 e sei libera di andare a casa, se perdi fai la notte con me free. indovinate chi ha vinto? (ma ho pagato lo stesso)

Secondo giorno.
Bangkok, la ricerca della figa perfetta.
Se a Pattaya mi diverto senza molti problemi, a BKK continuo a farlo, ma visto il contesto, divento più esigente in fatto di bellezza.
A mio giudizio a Pattaya sono più friendly, più orientate al girlfriend, a senza dubbio più porcelline.
A BKK queste caratteristiche vengono un pochino meno (non che non ci siano, ma nella media sono meno evidenti). La tendenza a rifilarti il condom anche nei preliminari, più BJ che BBJ, Anal te lo sogni (a Pattaya invece te lo prendi), e allora a caccia di supergnocca.
O stunner o niente.
Quindi cominciamo con Poseidon. Ci vado nel mezzo pomeriggio, quando le ragazze del 3 piano ormai ci sono già tutte e i maschi asiatici non sono ancora arrivati.
Malgrado questo le ragazze mi lasciano un pò perplesso, non c’è nessuna che mi “entusiasma”… la manager del piano mi riconosce (confesso sono un frequent user) e mi sussurra che è una giornata un pò particolare, le migliori hanno avuto qualche problema (???) e non ci sono , ma mi suggerisce di tornare: Questa non me l’aspettavo, la ringrazio e lasciandole una bella mancia le dico che sarei tornato dopodomani, di farmi trovare qualcuna di stellare.
Così sarà… ma andiamo per ordine.
Rientrando in metro, con il taxi ci metti più di un ora, lancio qualche like su Tinder, anche a quelle che paiono alla ricerca del grande amore, non di una scopata con mancia.
La sera ho un appuntamento con Nick, qualcuno lo conoscerà di certo.
Qualche birretta in zona Nana, all’ultimo piano ci sono dei gogo niente male. Parco ragazze buono, disponibili, ti cercano e si potrebbe portarne a casa qualcuna, ma decidiamo di finire serata al Hillary 2 (ex Climax, trasferitosi qui).
Verso mezzanotte le ragazze sono parecchie ma non c’è ancora niente che mi prenda davvero.
Nick saluta e se ne va. Io resto ancora un pò, verso l’una arriva un gruppo interessante e chiassoso di ragazze. Punto la più bella del gruppo, con il pensiero che potrebbe essere un ladyboy tanto è perfetta. All’inizio non mi degna di uno sguardo. L’uomo invisibile.
Insisto, mi avvicino, parlo con una sua amica… poi provo a chiedere (all’amica) se quella che ho puntato è timida o proprio non le piaccio…. ma no… forse non mi aveva visto… facciamoci un Mai Tai, dai.
Un paio di Mai Tai, un pò di sculettamenti danzando, per quello che un locale affollato come la metro all’ora di punta permette, e siamo sul tuktuk che ci porta all’hotel.
Un investimento economico di 4.000 THB mi permette di godere delle grazie, TANTE, e delle prestazioni, POCHE, di Chompoo. Va beh. Andata così.

Terzo giorno.
Nick mi aveva suggerito di provare il Deasy Dream massage (Soi Sukhumvit 33). Quasi introvabile, in fondo ad un vicoletto laterale a Soi 33, finché non ci sei addosso non lo vedi.
L’interno è nuovo. Stile old Shangai. piccolo ma accogliente. Mi sistemo sul divano e la mamasan mi presenta su un tablet il menù della casa.
La sfilata delle ragazze mostra due fighette che meritano un approfondimento. Mi predo la suite con jacuzzi e porto com me Annie e Michelle. Intrigante la prima, bellissima la seconda.
Si comincia con un massaggio, non male ma molto approssimativo (a me piace moltissimo il thai massage, ma qui mi si prende in giro… Passiamo ai giochi proibiti).
Michelle sembra davvero freddina, gira alla larga e lascia fare soprattutto a Annie.
Così non va per niente bene. Bisogna insegnarle come funziona? Ok, assumerò questo duro compito.
Parlano bene inglese, così chiedo ad Annie di collaborare nella formazione di Michelle. Ridacchiando accetta.
Si comincia con un BBJ che Michelle cerca di trasformare subito in un BJ, dico ad Annie di far sparire quel condom e lei, sempre ridacchiando esegue. Non solo, di sua iniziativa prende la testa di Michelle e la spinge ad un BBJ quasi Deep. Brava Annie!
Michelle, capisce il gioco e comincia, se non a sciogliersi ad adattarsi.
Continua a lamentarsi perché è “too big” ma si da da fare. Al momento di salire sopra ed immolarsi sul membro farango è quasi un attacco di panico…. TOO BIG!!!
Andiamo ragazze, ce l’ho normalisssssimo. Ma probabilmente Michelle ha davvero una fighetta strettissima. Forse per questo non era entusiasta che io l’avessi scelta.
Ma qui si deve ballare mia bella “Michelle Ma Belle” (lei non sa neanche cosa siano i Beatles… “forse degli esserini con molte zampe che qui mangiamo fritti per strada?”) e con un pò di gel cerca di impalarsi. Usa le mani per limitare la penetrazione, ma il farango scortese gliele sposta, Annie le afferra dietro la schiena e lei ... scende con un grido.
Un attimo, poi comincia a muoversi piano piano, poi IO aumento il ritmo. E’ davvero stretta, rischio conclusione precoce.
La faccio alzare, posizionata davanti allo specchio tenendole i capelli come un uomo delle caverne, sperimento una pecorina goduriosissima, profonda e stretta. Quando dopo 5 minuti lei mi implora di scopare Annie, esco e messe in ginocchio entrambe mi accingo a schizzare sui quei bei visini.
Michelle Ma Belle prova a dire che no, non è cosa… ma davanti all’alternativa di sdraiarsi nuovamente sopra di me, chiude gli occhi e apre la boccuccia ricevendo il premio che condivide, da buona amica, con Annie.
Lavaggi, piacevole social time con entrambe che si candidano per una nuova sessione, ma con Michelle ma belle che dice (ridacchiando lei stavolta) a ruoli invertiti con Annie. Ok, andata per il giorno dopo.

Serata fiacca. 10 giorni di gnocca cominciano a sentirsi.
Cena con un collega in un ristorante italiano (ottima la pasta). Provo a capire se è vagamente interessato a condividere una serata speziata, ma mi dice che deve sentire la moglie su skype…. Sigh (per lui).
Torno in zona Sukhumvit, è tanto che non metto il naso al Thermae. Per chi non lo conosce è un locale dove ci sono un sacco (ma tante tante) freelance. Si entra, si prende una cosa da bere e le ragazze sono disposte intorno al locale, vicino alle pareti o al banco che occupa lo spazio centrale, ammiccano ma non si accostano, devi essere tu a avvicinarti. Qualità variabile, mi dicevano troppo “asia oriented”, al punto che sei sei occidentale neanche ti guardano.
Non è così, tante ti cercano ti sorridono. Gli asiatici bevono, attraversano il locale, si fanno 2-3 giri, mi pare combinino poco.
Una biondina, occhi molto orientaleggianti, sembra quasi jap (so che l’ho già detto, ma mi fanno impazzire), apparecchio ai denti che da un aria quasi adolescenziale, bel seno e abitino ino ino… Si, proviamo.
Non sembra convinta, sorride ma forse vorrebbe qualcun altro (un cinesino?) le sussurro “sono quasi le 11, mi sa che stasera non batti un chiodo” (va beh, meno metaforica la mia espressione) Mi guarda un pò meglio e mi dice “3.000 sciottam” (nota del traduttore: tremila per un paio di ore). Ma andiamo, il mio hotel è qui dietro. Si chiama AON (la ragazza non l'hotel).
Gran scopata con Aon, che ha spontaneamente offerto il suo splendido culetto ed è stata ricompensata con un getto sul visetto similgiapponese. Ormai credevo di essere prosciugato.

Quarto giorno.
Oggi ho un appuntamento al Poseidon, ma avevo anche detto a Annie e Michelle ma belle che le avrei intortate a ruoli invertiti. E poi c’è il Maria Massage da testare (suggerimento di Nick, che la sa lunga).
Chiamo il manager del Deasy Dream massage e booko le due ragazze per il giorno dopo. Il boss mi assicura che ci saranno.
Col cuore più leggero vado al Poseidon dove la mamasan mi accoglie con un sorriso commovente (potenza della mancetta di due giorni fa) e mi sussurra che ci sono le ragazze giuste per me.
Bene, vediamo se ci siamo intesi sui miei gusti.
Prendiamo l’ascensore e saliamo verso il paradiso. Le ragazze sono molte di più della volta precedente. Non le voglio neppure vedere tutte. Chiedo che facciano sfilare quelle che lei pensa siano le “giuste”.
Arrivano 4 megagnocche. Potrebbero stare sulla copertina di qualche rivista patinata.
La mamasan mi fa notare, porgendomi discretamente un cartoncino con numeri e sigle scritte a mano, che sono la fascia alta, anzi no…. altissima.
Minchia…. siamo più alti dell’Everest!!!! Ma che figura ci faccio? e poi, quando mi ricapitano?
Ok, mi faccio fuori il budget della giornata.
Ma ne prendo una. Solo una!
Come solo una? Guarda le altre, sono qui per te.
Mamasan, ti voglio tanto bene, ma non esageriamo…. …..
silenzio …..
sguardi supplicanti e libidinosi…..
budella che si attorcigliano…..
sangue alla testa….
un sorriso di troppo….
sono perso.
Ok due! Ma se non sono brave oltre che bellissime mi dai un buono per un giro gratis domani.
Mamasan: sure!
Mi tocca pure prendere la suite, che nella standard non ci si sta mica…
Ho trascorso due ore che difficilmente dimenticherò.
Ho invece dimenticato il loro nome, sigh. Una credo avesse un nick name che era la traduzione thai di cerbiatta, l’altra aveva a che fare con Nook, Nuk o qualcosa di simile.
Sono le loro poppe, che non dimenticherò, la vita stretta e un culo che non è stato creato da un dio thai, deve essere opera di qualche divinità shinto-taoista che ha studiato in brasile.
al netto dei lavaggi e massaggini… ho trascorso un ora e mezza ubriaco di sesso, non sapevo più dove mettere la bocca, le mani, la lingua…. ah già…. il pisello.
Sono uscito con le gambe tremanti, un sorriso ebete che la mamasan ha interpretato come apprezzamento e soddisfazione.
Inchino profondo e, come negarla, una bella mancia per lei (alle ragazze in camera)
Rientrando, stavolta in taxi nel mio beato nirvana psicofisico, pensavo a quanto mi è costato, e ridacchiando mi dicevo che non me ne fregava una minchia, anzi domani… quasi quasi…

Hotel, pisolino, una schifopizza da Pizza Company e via. Qui non c’è mica tempo da perdere…
Mentre mangiavo la schifopizza, PLING… Tinder mi dice che Suppatra, 20 anni fischino da adolescente, occhiali da porno scolaretta, a cui avevo messo un like 2 gg fa ricambia.
Mah…. buttiamola li. “Ciao vieni nel mio hotel adesso? se non sei carina come nelle foto, non ti do neanche i soldi del taxi. OK?” Troppo diretto, penso.
Un minuto dopo: “Sure! 20 minute”.
Sta meno lei ad arrivare di me. Quando sono li lei mi sta aspettando sul divanetto della lobby.
Fantastica. Si sale, neanche passato per la reception.
Suppatra ha davvero 20 anni e un corpicino incantevole. Baci profondi e appassionati, niente tempo perso con lavaggi da badante polacca.
Si spoglia con leggerezza e intrigante malizia. Si lascia toccare, accarezzare e baciare.
Con la bocca sul mio stanco attrezzo mostra una maestria inimmaginabile. Quando la faccio alzare e la prendo per i fianchi posizionandola davanti allo specchio struscia il culetto sul mio pene ansimando e cercando una penetrazione non protetta….
Calma Suppatra, mettiamocelo l’abitino sul mio amico.
Faccio io, è un pò imbranata. Ma poi… che meraviglia.
E’ quasi mezzanotte quando mi lascia. La devo ricorrere. Ha dimenticato di farsi pagare. Risale e in ascensore per prendere il giusto compenso e ne approfitta per un bacio profondo che vorrebbe essere un arrivederci.
Ma lei non sa che io fra due giorni parto. Ad altri il piacere di gustare questa primizia.

Oggi esaurito energie, budget, voglie… però un giretto a Pat Pong è tanto che non lo faccio… Magari solo per un drink.
Lo skytrain è ancora aperto. Via, a mezzanotte e mezza sono li.
Giro per un paio di go-go, guardo, bevo qualcosa, chiacchiero e palpeggio un pò di ragazze. Bisogna dire che esteticamente sono niente male, non eccellenti, ma davvero belline.
Barfine più basso di Nana e ragionevole il costo x ST. Disponibilità a giocare con clienti duranti il lady drink più che buona. Accettano e si danno da fare. Bacetti superficiali, ma le mani vanno tutt’altro che in superficie.
Se fossi qui qualche giorno ancora approfondirei la conoscenza di qualcuna di queste simpatiche fanciulle.
Taxi e a nanna…. giornata impegnativa oggi. Ma posso dormire il sonno di chi ha fatto il proprio dovere. eh eh eh

Quinto giorno.
Stanotte parto. bisogna programmare bene gli ultimi movimenti.
Nel pomeriggio decido di provare il Maria Massage (si trova a 100 metri dal Poseidon).
Locale elegante, affreschi e quadri alle pareti stile rinascimentale europeo, un pò Kitsch.
Ingresso esagerato corridoi e stanze enormi (ma anche le camere). Un salone che ospita le ragazze su un divanone centrale a cui si può girare intorno.
Nel parcheggio molte auto. All’interno la totalità di asiatici, e non pochi, ci si sente un pò a disagio.
Le ragazze sono decisamente belle e i prezzi vanno dai 5.000 (teorici, non vedrete ragazze per quella cifra) e si arriva facilmente ai 15.000
Non mi è piaciuto il clima e l’accoglienza, un pò fredda e mi sentivo “tollerato”, per quando educatamente.
Ho girato un pò… c’è un bar, se ho capito bene dalle 5 alle 8 free (!?), anche un ristorante, se non fosse per le ragazze sembrerebbe un hotel più che un bordello.
Dicevo ragazze molto belle. Ma non raggiungevano il livello estertico di quelle del Poseidon, anche se la media forse è superiore, ma con più uniformità. Al Poseidon trovi belle e meno belle, ma le belle sono davvero MOLTO belle!
Ho scelto (essendo la prima volta, ma forse l’ultima) una fascia media di prezzo, “solo” 8.000 THB. Ma dovevo togliermi lo sfizio di provarlo questo posto. La prescelta è May. Non giovanissima, direi 25-30 (ma vai a prenderci con l’età delle mandorline…. nella vita comune dice di fare la segretaria.
Look molto occidentale, boccia generose (chirurgicamente ritoccate) che traboccano da una giacca e top super attillati. Si muove con raffinata eleganza. Probabilmente ho abboccato per questo, solo poi ho ammiratore il suo ondeggiare sui tacchi.
In camera diventa più frettolosa e si spoglia senza grazie. Mi propone il solito lavaggio che provo a barattare: self washing in cambio di uno strip tease.
Sorride, forse non capisce neppure cosa voglio.
Bella è bella. Saperci fare un pò meno. Ma accetta quasi qualunque cosa. A condizione che sia cover. Tutto cover.
Sono forse un pò stanco… 15 giorni di gnocco mi hanno desensibilizzato.
Mi inchino alla bellezza, ma qui manca la seduzione, la trasgressione, la passione.
E allora la monto come un toro, mi scoperò una bella segretaria Thai a cui sporcherò le tette e poi tornerò in qualche bordellino a divertirmi.
Qui non ci tornerò.

Torno invece con gioia dalla fighetta stretta di Michelle ma belle. Le trovo tutte e due a mangiucchiare fuori dalla porta del Deasy Dream, mi aspettano, che carine…..
Saltiamo i convenevoli con la mamasan e il manager (simpatico, mi ha dato anche un buono sconto da 200 THB per la prossima volta ah ah ah).
Prendo il pacchetto nuru. Ma Michelle mi dice che il nuru è meglio farlo con una sola ragazza. La poverina sperava che prendessi solo Annie. Invece prendo lei. Quasi impallidisce, mi dice ok, ma solo BBJ, no bumbum. Mi giro verso il Manager, solo lo guardo e non dico nulla. Michelle ma belle mi piglia sotto il braccio e mi porta via borbottando ok, ok, e sospira.
Io me la ricorderò per un pezzo… lei anche. Quando le ho detto che partivo mi ha detto grazie, poi abbiamo fatto una risata, le ho lasciato una manciona per togliermi un pò di sensi di colpa.

Cena da schifopizza sperando che suonasse nuovamente Tinder, invece ho concluso nel baretto di soi Cow Boy giocando a biliardo con Mind che mi ha concesso un ultra Short Time in piedi nel retrobottega del baretto. Intrigante ed eccitante.

Un lungo bacio.

Un taxi.

Un volo per l’Italia.

Sono tornato da due giorni, ma sono ancora là.

Una domanda riguardo la prestazione delle ragazze al Daisy. Essendo resident frequento questo massaggio, sono tentato di provare il 3some, tu come valuteresti l'esperienza? Scommetto niente lesbian action tra le 2 vero? Il bbbj lo fanno insieme o si alternano? Quanti shots hai disposizione? Io avendo fatto sempre sessioni di un'ora non avevo il tempo di provare il secondo shot quindi non so se è nel menù. Se vuoi alternare le ragazze durante la monta, devi cambiare condom? Scusa x le molte domande e grazie se troverai il tempo per rispondermi.
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2010
Messaggi
294
Reaction score
167
Località
nord-est
ciao,
parto da cose semplici: il condom lo cambi ogni volta che passi da una ragazza all'altra.
gli shot sono di sicuro più di uno, ma non saprei dirti con precisione, io non pun to alla quantità delle skizzzate. Mi interessa farne bene una.
mi godo una sessione lunga, gioco molto ma concludo una volta sola.
lesbian poco e se chiesto molto finto e poco intenso. BBBJ si alternano, mente una si occupa del tuo amico l'altra ti stuzzica un po. Ma non sono fatte per lavorare insieme, un po credo anche che non gradiscano.
Nella mia esperienza o sono davvero affiatate o meglio lasciar perdere.
Ma se ci vai spesso puoi capire anche chi ci sta davvero e chi meno.
A me l'esperienza di avre 2 (ma nache 3) ragazze, piace... a volte va bene, altre meno.... come tutto
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2017
Messaggi
6
Reaction score
0
Località
Aosta
Grazie skizzzo per il tempo che hai dedicato a rispondermi. Ho capito che non è come me lo immaginavo, però 4500baht per 2 ragazze x un'ora si può azzardare per una volta...
 
Commenta
Alto