[RECE] Mira - OTR - Vicenza

Registrato
8 Settembre 2017
Messaggi
76
Reaction score
49
Località
Veneto
NOME: Mira
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
ZONA: SR11 lato dx venendo da rotatoria viale Milano
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, bbj, cif, rai1, rai2 (non testato)
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min ca
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza carina, alta 1,65, capelli castani alle spalle, bel sederino morbido, tette 2nda scarsa
ATTITUDINE: Socievole e disponibile, una brava ragazza

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆

LA MIA RECENSIONE:
Mi trovo a Vicenza e decido di investire questi 40 euro alla ricerca di un bbj con possibile cim. giro un po' per zona industriale e creazzo per poi arrivare nella statale SR11: non conosco Vicenza ed è la prima volta che faccio la strada ma la scopro piacevolemente piena di signorine. Le mie attenzioni vanno su Mira e su una biondina poco prima del soprapassaggio vicino viale Milano. La biondina è più carina ma mi sparisce (erano le 2:30 di notte circa) e quindi imbarco Mira. Fisicamente mi piace: è una teen della porta accanto, non una figa spaziale ma acqua e sapone. Ha una voce assurda, un po' da contadinotta che in parte mi scema l'ormone, ma col passare del tempo trovo simpatica e genuina. Accetta la mia proposta: 40 euro per pompino scoperto, concordiamo una venuta in faccia dato che il cim proprio non le piace. Mi porta al suo imbosco non lontano: torrido ma data l'ora non c'e' nessuno. Come curiosità: insiste per vedere alla luce il mio compare ancora non sull'attenti prima di iniziare con il lavoro. Ed è davvero un buon lavoro. non ho il cronometro ma me l'ha succhiato, leccato, segato, con affondi piacevoli (anche se non profondi) senza mai mettere fretta. Anzi spesso ci siamo interotti per parlare un po', scherzare e limonare (confesso che la scena di tirarle su la testa per limonarla e poi rimettarla a pompare mi è piaciuta parecchio). Nel mentre si fa toccare senza problemi, anche se volutamente ho evitato di andare in profondità. Durante le chiacchere, oltre a rendermi conto di aver a che fare con una giovane e brava ragazza (niente a che fare con le baldracche rumene, non per la professione ma per il modo di fare), la trovo simpatica e divertente. Come da accordi, concludo con lei che mi sega leccandomi la cappella, la informo prima di scoppiare, chiude la bocca e vengo su bocca e guancia. pulizia con salviette di carta, la riporto in postazione e saluti. E' tanto che non trovavo una otr così alla mano e gentile. Una ragazzina dolce e po' ingenuotta che tuttavia non mi ha fatto rimpiangere nessuno degli euro spesi.
 
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.117
Reaction score
752
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
ciao, sono un po confuso....pare quella da me intervistata all'angolo con birreria spiller (nome, nazione, cof, tette, voce corrispondono, altri particolari meno).....posto il suo ufficio, l'hai trovata qui? https://www.google.it/maps/@45.5395...4!1sChMkpBT0exDK588VTGMrGg!2e0!7i13312!8i6656

me lo auguro (sarebbe viale san lazzaro dopo rotatoria di viale verona, per l'esattezza), vuol dire che il mio sesto senso di averla dichiarata anche qui che dava buone sensazioni non è sceso al quinto! :lol:

aspettavo solamente di non fare ancora l'apripista, per cui grazie molte.....mi leggerete presto!:wink:

ps: kernel, ti ho scritto msg pvt
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2017
Messaggi
76
Reaction score
49
Località
Veneto
  • Creatore Discussione
  • #3
esatto vulva, proprio dove indichi tu. scusate ma conosco molto poco vicenza.
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.117
Reaction score
752
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
NOME: mira
CITTA DELL'INCONTRO: vicenza
ZONA: viale san lazzaro ang via rossini, adiacente birreria spiller
NAZIONALITA': albanese
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti, deep digit compresi, tranne cim (ok cob, cif) e, nel mio caso, fk negato (si lascia succhiare, slinguazzare, ma....niente lingua sua), rai2 le dà problemi dice alla schiena, ma se la circonferenza è piccola...chissà....ma tende al no
COMPENSO RICHIESTO: 40 car, 60 loft
COMPENSO CONCORDATO: ho usufruito di entrambe le opzioni
DURATA DELL'INCONTRO: mai sotto i 20' senza fretta
DESCRIZIONE FISICA: siamo sull 1,60 con capelli lisci medio lunghi, tipo skinny con fianchi leggermente larghi, tettine piccole con capezzolini reattivi, piacevoli
ATTITUDINE: chiacchiera, è disponibile, attiva, però....

LA MIA RECENSIONE:
...però...ok che nei miei avi ricorre la presenza di arteriosclerosi, peraltro questa si è evidenziata soprattutto dopo gli 80 anni, per cui ho dei margini....spero!! dico questo in quanto ben ricordo l'intervista in cui dava disponibilità al bbj, al fk, al cif addirittura da lei proposto come finale.

purtroppo nella sera del primo accoppiamento, lei mi riconosce a fa un sorriso enorme nel vedere che uno dei tanti curiosi di sigle e rose torna per usufruire dei suoi servigi...e come a volte (mi) accade, non faccio un ripasso delle sigle nel momento del carico dando per scontato l'accesso a quanto ottenuto sere prima

cosi, arrivati in un loco tranquillo da carsex (ma meglio sul tardi, in ogni caso) ecco che mi dice no fk, che non lo fa
, anche se avvolgo le sue labbra tra le mie e slinguazzo il slinguazzabile e lei non si scompone per tale assalto, in piu al momento successivo estrae il condom....e il bbj??? eh no, prima devo conoscerti, la prima volta va così, in futuro vedremo....io le ricordo l'intervista e lei sembra dirmi che forse ho parlato con sua sorella gemella nel senso che cade dalle nuvole....e a me cade il desiderio! cio nonostante mi riprendo e termino in cob dopo non essermi fatto mancare nulla (eccetto lei sopra, che evita sempre per problemi di schiena).

furba? sleale? se sono tornato evidentemente mi sono convinto di no....la sensazione positiva dell'intervista e quelle del collega kernel nel definirla una brava ragazza della porta accanto bene o male hanno prevalso

non è certo figa, voce particolare nel tono, vestiario estivo ma non sexy, zero trucco, camminata stile incrocio tra una papera ed ET...però questo stile davvero di ragazzotta di campagna molto sociale e comunque, denudata, senza curve pericolose ma per me assolutamente godibile....boh...a volte la semplicità fa miracoli (specie dopo certi accadimenti....in particolare uno, ma mi riservo di farne voce scritta forse in futuro!).

quindi il bis che è un completamento del primo con bbj, però....un altro però....ma stavolta lei non centra: centra il loft, una camera che una collega granny (ne ho viste di migliori....e tante!!) le impresta....loft e camera sono un caos notevole, niente condizionatore, coperte molto rivedibili (e non credo le macchie le lasci Mira, lei ha rifatto il letto ex novo, per fortuna....perfino lei è lamentosa di come tiene casa, lenzuola, mucchi di roba, cicche dappertutto la sua affittacamere) bagno piu accettabile....Mira si scusa ma dice che quel rifugio la fa lavorare molto piu dell'auto (ma avrei voluto domandarle quanti rifugiati hanno bissato il loft....)

voglio dire, per ora carsex tutta la vita!! sul fare, come dicevo (so che non ho descritto molto l'azione degli incontri) lei è partecipe, assecondativa, si fa ravanare entrambi i buchi, il bbj discreto, si bagna anche sufficientemente, è piu gfe che porca, ama parlare nel mentre piuttosto che fare nel silenzio.

salviettamento (lavaggi in loft) e ritorno all'ufficio...appare sempre pulita e inodore, a parte un po di fumo, visto che la cicca l'accompagna durante le attese degli avventori. In mezzo a un po di gnocche (od otr piu fisicate ed esteticamente gradevoli che li, magari non in grande quantità, ci sono) Mira appare messa nell'ombra, ma alla fine fa piu ombra lei di certe "alberelle" piantate a lungo sotto i lampioni del viale

Dal libro de "I fantaracconti Vulvaniani", un classico dell' eros-fantasy della mia galassia


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3,5/5)

Aggiungo 2-2,5 a lei esteticamente, 1 al loft, ma se lei mantiene l'attitudine (e fa quello che dice nell intervista....o dice meglio quello che fa...!!) tutto ciò non intacca né sminuisce il voto sopra espresso
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2013
Messaggi
77
Reaction score
7
Espulsa, si sposa e cambia cognome, poi torna a prostituirsi: arrestata 23enne

VICENZA - Con alle spalle precedenti per la violazione della legge sull'immigrazione, dopo essere stata colpita da un decreto di espulsione (peraltro ancora in corso), è tornata in Italia con uno stratagemma ma alla fine è stata arrestata per ingresso irregolare in Italia.

Protagonista della vicenda una ragazza albanese, Gyegya Zamira, 23 anni, che nella tarda serata di ieri (venerdì 30 agosto) è stata fermata nella zona ovest di Vicenza, da una pattuglia della Squadra volanti in viale San Lazzaro, all'incrocio con via Rossini. La giovane, nel mese di maggio, dopo l'espulsione, aveva fatto ritorno nel suo Paese dove si è sposata acquisendo un nuovo cognome, riportato nel nuovo passaporto. Con quello è ritornata in Italia, probabilmente ricominciando l'attività di prostituta in città dove già esercitava in precedenza, ma è stata riconosciuta dai poliziotti.

E così ieri sera, dopo il controllo in strada, gli agenti l'hanno trasportata in Questura per ulteriori accertamenti: il confronto con il database delle impronti digitali ha confermato la sua identità e così è scattato l'arresto. La giovane verrà processata per direttissima in Tribunale a Borgo Berga.
https://www.ilgazzettino.it/vicenza...cognome_marito_ritorna_arrestata-4706129.html
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.117
Reaction score
752
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
.....allora ieri sera ho visto il suo fantasma all'angolo :lol::lol: forse era la sua dirimpettaia, peraltro abbastanza carina tutto sommato....in effetti c era un certo via vai che mi sono evidentemente sbagliato....anche perché ero in città ma non a caccia di patate e quindi meno attento

Però, che potenza la polizia di oggi: conosco una a verona che tornò in Moldavia, espulsa, cambiò cognome semplicemente pagando, ri venne in Italia sulla strada passando nelle foreste a monte delle frontiere e grazie a qualche amicizia e a un matrimonio di comodo, pur battendo ogni sera, è ora cittadina italiana.... Nessuna fdo la riconobbe (strano, una discreta bambolina difficile da non notare...) Ovviamente sindaco dell epoca, che la rese italiana, il buon anti immigrati Tosi :rofl:

Non è polemica politica: è solo per dire quanto sfigata è la ns cara Mira :wink: (per la cronaca, la mia conoscente è ora una 42 enne che si gode i frutti di quel lavoro, mamma e compagna di ex cliente....a volte ci si riesce...)
 
Commenta
Alto