PunterChef - L'angolo delle ricette del Punter

Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.108
Reaction score
14.869
Qualche rara volta in cui invitavo qualche free a casa con il dichiarato intento di trombare e concomitantemente riuscivo a controllare le pulsioni, dopo aver lasciato una bella tavola, forse un po’ barocca, mi facevo trovare ai fornelli alle prese con la calamarata, rucola, gamberetti, vongole veraci e datterini rossi. A tavola un Fiorduva di Marisa Cuomo. Non mi dilungo con la ricetta, consiglio solo di usare le teste dei gamberetti per fare una riduzione a parte. Nella testa c’e’ tutto il sapore.
La pietanza più gustosa, però, era il loro smarrimento una volta capita la situazione, l’attesa, il contrordine, un leggero retrogusto di sbigottimento. Il pensiero : “Tu a casa mia sei benvenuta ma se permetti ti chiavo quando lo dico io!”
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
903
Reaction score
8.065
Località
Emilia Romagna
PUNTERCHEF ..troppo carino quest'angolo...
consiglierei al P.chef,davanti ai fornelli,l'uso del grembiulino personalizzato..
 

Allegati

  • Polyester-Grembiuli-Da-Cucina-Personalizzato-Digitale-Stampata-Sexy-Divertente-Grembiule-Per-Le-.jpg
    Polyester-Grembiuli-Da-Cucina-Personalizzato-Digitale-Stampata-Sexy-Divertente-Grembiule-Per-Le-.jpg
    46,3 KB · Visite: 84
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.110
Reaction score
11.135
  • Creatore Discussione
  • #4
Io non posso usare il grembiule altrimenti mi si evidenzia il mestolo :rofl:
 
Commenta

Stella xxx

DONNA
Membership
Registrato
25 Luglio 2019
Messaggi
48
Reaction score
1.322
Località
Livorno
Qualche rara volta in cui invitavo qualche free a casa con il dichiarato intento di trombare e concomitantemente riuscivo a controllare le pulsioni, dopo aver lasciato una bella tavola, forse un po’ barocca, mi facevo trovare ai fornelli alle prese con la calamarata, rucola, gamberetti, vongole veraci e datterini rossi. A tavola un Fiorduva di Marisa Cuomo. Non mi dilungo con la ricetta, consiglio solo di usare le teste dei gamberetti per fare una riduzione a parte. Nella testa c’e’ tutto il sapore.
La pietanza più gustosa, però, era il loro smarrimento una volta capita la situazione, l’attesa, il contrordine, un leggero retrogusto di sbigottimento. Il pensiero : “Tu a casa mia sei benvenuta ma se permetti ti chiavo quando lo dico io!”

Non so se ammirare più la conoscenza del fumetto fatto con le teste di gamberi ( e soprattutto il fumetto) o il tempismo dell'amplesso a seguire...
Submale fai a modo!!!
 
Commenta
L

Labonnie

Ospite
Ospite
Trovo che un uomo in cucina abbia un notevole carisma...soprattutto se noi ci si possa sedere ad osservarlo con un drink in mano...
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.108
Reaction score
14.869
Si ma scordatevi di vederci proni nel lavabo alle prese con le suppellettili, quella è un’immagine tipicamente nostra e quello che vi accade alle spalle è inutile specificarlo.
Comunque sono rimasto deluso dal fatto che pare sia l’unico Punter capace ai fornelli, nessuno che esce le ricette per prendere una donna per la gola.
Poco male, siete tutte invitate, sarà sicuramente una cena divertente, il dopocena poi dipende da voi...
 
Commenta
L

Labonnie

Ospite
Ospite
@Giulia Gio
@Stella xxx
E ogni altra donzella lettrice,
Che si fa? Andiamo, mangiamo e ce ne andiamo? (Io per sicurezza porterei una bella teglia di lasagne):pleasantry:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.108
Reaction score
14.869
@Giulia Gio
@Stella xxx
E ogni altra donzella lettrice,
Che si fa? Andiamo, mangiamo e ce ne andiamo? (Io per sicurezza porterei una bella teglia di lasagne):pleasantry:

penso che con qualcuna di voi sia superfluo dire che sono il tipo di persona che sa stare al suo posto. Le tue lasagne poi, non posso proprio perdermele ! Ribadisco l’invito con convinzione, però poi smammate al momento giusto perché, caricato dalla vostra compagnia, a cena conclusa, sicuramente correrò a compiacere qualche vostra collega che magari apprezzerà le mie ricette del pesce al forno :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.108
Reaction score
14.869
E vabbè...cazzo è stato aperto a fare sto thread allora?
​E' come recensire una ragazza dicendo non mi dilungo a raccontarvi quello che è successo, vi consiglio però di parcheggiare lontano dal loft...

vabbè ma che ti frega, tanto tu vieni a darmi una mano a decapitare i gamberi no? Oh nun fa che hai aperto il thread e mo non vieni che sono in tre e mi fanno nero poi sai che figura di merda qui sul forum. Una di loro ha anche il diritto alla contro-recensione...
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.110
Reaction score
11.135
Qui bisognerebbe organizzare un contest: le donne mettono le ricette, i punter mettono la cucina, poi le donne il giorno dopo ci fanno la recensione della cena.

:big_boss:
 
Commenta
L

Labonnie

Ospite
Ospite
E vabbe'...facile cosi. Allora si ricapitola sul vecchio e ritrito stile della donna che cucina :mda:
Eppure la direzione era davvero quella giusta!!! Avanti..ribadisco con forza che gli chef migliori sono non a caso ometti...e sarebbe interessante capire se è vero il binomio tra cucina e letto..
Poi oggi non saprei proprio cosa cucinare:wink:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.108
Reaction score
14.869
Non è la recensione della cena che mi preoccupa, ma il fatto che una delle tre ha “privilegi speciali” e ha il diritto alla controrecensione anche sul dopocena :prankster2: comunque rimaniamo sulla linea principale che noi si cucina e voi signore ve ne state comode e civettuole, poi esprimete il vostro gradimento in tutta libertà...
Visto che i punters sono reticenti, sarebbe interessante sapere cosa esattamente propone la quota rosa per un eventuale invito a cena. Uscite le vostre ricette migliori suvvia, pensiamo di meritarcele, almeno per tutte le volte che stiamo lì a marinarvela per il puro piacere di farlo...
 
Commenta
L

Labonnie

Ospite
Ospite
Accordato, programma perfetto...in questo caso va benissimo una sorta di complicita'...tipo alla Bonnie e Clyde..(spero non ti dispiaccia troppo essere Il clyde della situazione :pleasantry:)
Comunque nulla che non si possa rimediare con una deliziosa cheescake allo yogurth....:wink:
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2017
Messaggi
227
Reaction score
976
Località
Dalle parti di Udine
Si ma scordatevi di vederci proni nel lavabo alle prese con le suppellettili, quella è un’immagine tipicamente nostra e quello che vi accade alle spalle è inutile specificarlo.
Comunque sono rimasto deluso dal fatto che pare sia l’unico Punter capace ai fornelli, nessuno che esce le ricette per prendere una donna per la gola.
Poco male, siete tutte invitate, sarà sicuramente una cena divertente, il dopocena poi dipende da voi...

Buongiorno a tutti/e.....alt alt alt submale, ho letto solo ora il tread, eccolo il ciargne fornellaio (non mi permetto di definirmi "chef",oserei troppo...). Dunque, ammetto in partenza che non sono ferrato nella preparazione di piatti a base di pesce, abitando in mezzo ai monti, non ho avuto grandi esperienze, ma se qualche donzella, preferisce piatti a base di carne, a casa mia, sicuramente non patisce la fame ...,come primi, mi piace unire le ricette tradizionale, con ingredienti della mia zona, e alcuni di mia produzione, mi piace sperimentare, a volte faccio centro, altre mi rendo conto che è meglio seguire la "scaletta classica "...,cmq, alcune siorette invitate a cena da me, mi hanno fatto i complimenti...
 
Commenta
Alto