[RECE] Flavia Furiati Trans - OTR diurno - Pisa (Aurelia-Ikea)

Registrato
7 Febbraio 2019
Messaggi
55
Reaction score
124
Località
Pisa
Ciao, secondo me non aveva i piedi molto curati ma puoi provare a chiederli una foto dovrebbe avere WhatsApp
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Per la mia esperienza, sempre su appuntamento tranne la prima volta, l'ho trovata e la trovo sempre molto curata in tutto e sempre molto garbata, calma, gentile e con la giusta attenzione nei confronti del punter.
E molto di più di alcune Tgatte più "blasonate" e che se la tirano di brutto, autodefinendosi Top, soprattutto nella ricrescita.
 
Commenta
M

Membro cancellato 312496

Ospite
Ospite
NOME INSERZIONISTA: Christal
RIFERIMENTO INTERNET : Livorno: PIOMBINO! TRANS CHRISTAL! DISPONIBILISSIMA!
CITTA DELL'INCONTRO: Piombino
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai2 att, fk,
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h
DESCRIZIONE FISICA: 180 cm circa, magra, pelle bianchissima, capelli neri
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): media
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale 2 piano no ascensore




ciao a tutti

l'incontro risale a circa un annetto buono fa.

Mi trovavo in zona Piombino per lavoro, scorro gli annunci e trovo questo trans con un qualcosa che mi ha colpito, non bella ma comunque dalle foto onesta. La chiamo e le chiedo quanto con sua venuta, risponde 80 con tutto e mi dice che è un tre giorni che non viene.

Arrivo alla casa, due piani di scale senza ascensore. Mi aspetta dietro alla porta nuda, ha un bel fisico anche se comunque ha i suoi anni, li per li non faccio tanto caso al viso dovuto anche al fatto che la casa è in penombra.

Entro in camera eeeeee sorpresa! non c'è il letto!!!! in pratica un materasso in terra, lei si giustifica dicendo che ha appena preso casa (prima era a Pisa) e che ha trovato casa cosi e che sta aspettando il letto.

Vabbè facciamo senza.... la spompino bene e lei fa uguale con me, è pulita e non ha segni di ricrescita.
Arrivato al capolinea le dico che voglio vederla schizzare, inizia a sparare cazzate dicendo che a manovella non riesce, poi è caldo ecc..
dico di salire sopra di me e vedere che succede, la impalo e inizia a menarselo veloce. Sborra, e anche io vengo dentro al gommino.

Breve social mi dice che è andata via da Pisa perché era cambiata la clientela, io tra me penso che la clientela pisana abbia miglior scelta che andare con un trans di 50 anni.....

Vado per pagare e come concordato la richiesta era 80, avevo due pezzi da 50 ma ovviamente lei non ha da fare il resto...

Saluto e me ne vado

Conclusioni lei un bel fisico asciutto, due pallette di plastica che formano le tette ma che non stanno male. Bel cazzo sempre duro.
Viso orribile, vecchia e con denti grigio topo.
Lei cordiale ma comunque non si è mai lasciata andare molto.

Voto personale 6/10

Ciao
 
Commenta
Alto