brutta esperienza in via Salmoiraghi

Registrato
6 Maggio 2019
Messaggi
53
Reaction score
79
Località
lombardia
Premesso che questa non è una recensione, ma è qualcosa di più importante, a mio ammiso: stasera passo la serata con amici in zona San Siro, per andare a casa passo in via Salmoiraghi, presente qualche fanciulla ma non ero lì per quello, è un periodo che sto facendo il bravo... Arrivato quasi in piazza Stuparich, noto una camminatrice piegata in 2, mi da proprio l'idea che stesse male... Vabbè mi dico, facciamo una buona azione... Se la lasciavo li a schiattare era meglio... Le dico "stai bene?" Mi risponde "per favore portami più avanti dalla mia amica così prendo un po' d'aria". Ok la faccio salire... Mi avvio, vedo delle donzelle che credo sue amiche le dico "ti lascio da lei?" "Vai avanti" mi fa... Altre amiche "qui?" le chiedo. "No ora gira a destra e portami a casa" le dico che non era quella la richiesta, si è anche ripresa, quindi infastidito dal suo modo di fare mi accosto e le dico di scendere. Non lo fa, chiude la serratura e mi dice di darle i soldi. "Quali soldi?!" le dico, intanto sto perdendo la pazienza, come potrete immaginare... "Scendi immediatamente o chiamo la polizia!". "Devi darmi i soldi, e comunque se chiami la polizia ci sono le telecamere che hanno visto che mi hai caricata. Gli dico anche che mi hai picchiata (non era vero ovviamente). Chiamo la polizia e mentre sto spiegando l'accaduto, la tizia urlando dice che l'ho aggredita. Io spiego alla polizia dove ci troviamo, chiedendo di mandare una volante. Finalmente la tipa capisce l'antifona e se ne va... Forse era meglio se la trattenevo in attesa della volante, una così è una minaccia anche ad un benefattore. Invece ero stanco e felice che se ne fosse andata, non si sa che piega avrebbe preso la vicenda con la polizia, che ovviamente avevo aggiornato dicendo che la tipa se n'era finalmente andata. Mi chiedono una descrizione della tipa e mi dicono di andare pure, che faranno un controllo. Lascio anche a voi la descrizione: bionda, riccia, molto magra, sulla 50ina, naso un po' acqulino, credo italiana. Peggio della rogna, girate le molto alla larga! Spero di essere stato utile!
 
Registrato
6 Maggio 2019
Messaggi
53
Reaction score
79
Località
lombardia
  • Creatore Discussione
  • #3
Tito il colore degli occhi purtroppo mi sfugge. Comunque capelli lunghi, ricci e biondi. Molto magra. Altezza coi tacchi sarà 1.70, credo italiana. In via Salmoiraghi per andare da via Terzaghi a p.zza Stuparich.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2015
Messaggi
283
Reaction score
204
Hai fatto bene a chiamare le forze dell'ordine.
Mi spiace per quanto successo
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2019
Messaggi
53
Reaction score
79
Località
lombardia
  • Creatore Discussione
  • #5
Sì Cesare, diciamo che ho avuto la forza di mantenere il sangue freddo. Spero di prevenire spiacevoli episodi ad altri utenti che potrebbero incappare in una situazione difficile da gestire, prevenire è meglio che curare, come si suol dire...
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
679
Reaction score
1.200
Mai vista nessuna che corrispondesse alla tua descrizione. Comunque solidarietà.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2019
Messaggi
53
Reaction score
79
Località
lombardia
  • Creatore Discussione
  • #7
Tito io era la seconda volta che la vedevo, via Salmoiraghi quasi Piazza Stuparich. Comunque non ti perdi nulla!
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
718
Reaction score
818
Tito il colore degli occhi purtroppo mi sfugge. Comunque capelli lunghi, ricci e biondi. Molto magra. Altezza coi tacchi sarà 1.70, credo italiana. In via Salmoiraghi per andare da via Terzaghi a p.zza Stuparich.

Io credo di averla vista ieri sera, piuttosto sul presto, mentre venivo da Via Terzaghi verso Piazza Stuparich. O almeno mi pareva proprio una tipa rispondente alla tua descrizione: dunque è ancora in giro a cagare il cazzo!

Non ha fatto nessuna sceneggiata al mio passaggio, ma forse era troppo presto per certe pantomime (non era ancora neanche buio), né del resto mi sarei fermato da lei per altri motivi (ero interessato solo ad alcune delle ragazze "fisse" di Terzaghi, da dove ero giunto senza successo, e a null'altro).

Non credo che possiamo fare altro che segnalarla di nuovo qualora la riavvistassimo.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
679
Reaction score
1.200
vista stasera
corrisponde alla descrizione di Rocco si Fredda
Biondo paglierino, capelli lunghi e "ricci", sul metro e sessanta/settanta, magra di corporatura
avvistata davanti al parcheggio dell'ostello
francamente è la prima volta che la vedo
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
718
Reaction score
818
Io l'avevo rivista il giorno in cui venivo dall'incontro con Ana che ho recentemente recensito, all'altezza della fermata del bus subito prima di Piazza Stuparich, quindi pare che sia diventata una presenza relativamente costante nella zona.

Se qualcuno venisse a conoscenza di altri comportamenti anomali da parte sua, segnaliamo. Nel frattempo, per lo meno, sappiamo come regolarci qualora ci fosse mai venuta la tentazione di fermarci da lei.
 
Commenta
Alto