[REC] Cristina - OTR notturna - Roma (Marconi)

Registrato
11 Luglio 2009
Messaggi
294
Reaction score
129
Località
Roma
NOME: n/d
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Marconi, davanti all'Istituto suore di Sant'anna
NAZIONALITA': Rumena
ETA': intorno ai 27/30
SERVIZI OFFERTI: BJ 20; BJ+RAI1 30; FJ 20
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min circa
DESCRIZIONE FISICA: Bioda, alta almeno 175, ma mi pare 180, 39 di piede
ATTITUDINE: rumena non freddissima
REPERIBILITA : trovata alle 2.30

Recensione
La vedo in piedi, alta, giunonica, bei tacchi. Penso che ritornerò. Era insieme ad un'altra che però era seduta. Quando torno trovo l'altra in piedi e la intervisto. Si chiama Delia mi pare, ma bellina, brunetta ma troppo bassina.
Chiedo a Delia quanto vuole per i piedi e Delia mi dice che vuole 20, poi chiedo dell'altra e Delia mi dice che anche lei vuole 20.
Saluto Delia e mi scuso e faccio salire Cristina (si presenta dopo essere salita).

Sale, andiamo ad un parcheggio lì dietro, davanti all'hotel Area, uno spiazzo semisterrato. Do i soldi e si toglie le scarpe che mi mette subito sul cazzo. Ma io ne prendo uno e lo porto alla bocca, lo annuso, pulitissimi e inodorosi, purtroppo.

Inizio a toccarmi mentre bacio il piede e lei molto chiara mi dice "non mi sborrare sui piedi" (bah)
Poi le faccio fare un po' di fj, ma non mi sembra eccezionale e perciò ripasso a mettermi un piede in faccia e qui lei inzia a spingermelo sulla faccia, sotto al naso, spinge forte e mentre mi tocco mi carezza e spinge con l'altro piede le palle. Godo felice. Non la sporco. Non mette fretta nel ripulimento. Anche simpatica nel social... La riporto in postazione, saluto Delia che rientrava da una camporella e si riaggiustava le mutande e si riabbassava la gonna... forse Delia...
 
Alto