[RECE] Andrea rumena - OTR - Roma (Aurelia)

Registrato
21 Novembre 2017
Messaggi
72
Reaction score
41
Località
Lazio
Valutazione sintetica della mia esperienza: ragazza con 2 bombe tipo 5 misura e fisico un po ingrassato dall'ultimo sogno di circa 4 mesi fa
CITTA DELL'INCONTRO: roma via aurelia svincolo castel di guido
NAZIONALITA': romania
ETA': 25/26 lei dice 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti con social
DESCRIZIONE FISICA: 1.65 5 seno mora faccia da porca, leggermente ingrassata ma sempre in tiro( come da lei ammesso)
ATTITUDINE: partecipativa e porca

LA MIA RECENSIONE:
Di passaggio sulla consolare direzione roma dopo svincolo castel di guido rivedo questa vecchia presenza e mi fermo...
Se ne era andata per curare il bar nella patria romania ma ogni tanto torna a farci visita e lei ammette di ricevere molto calore dai suoi sognatori... e te
credo.
Stava insieme ad una collega carina ma io opto subito per andrea.
Inbosco sotto un canneto e dopo un social nel quale mi spiega che rimarrà fino a martedi poi dopo vacanza ad amsterdam(bella vita) tornerà in postazione per la gioia dei suoi fan
.
Verso obolo e comincia con un intenso e prolungato bj durante il quale me lo mangia letteralmente d una volta indurito se lo.conficca a 90 per 10 minuti intensissimi durante i quali gode.come una maiala.... mi pastrugno le.sue sisone immense che sbattono a dovere e me la monto potentemente sentendola bagnarsi e strillando fino a che riempio il. gommino sentendola gemere.
Una esperienza sempre coinvolgente con lei fino all'ultimo schizzo.

Bel sogno e Spero di aver fatto cosa gradita.
 

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Una curiosità. Puoi mettere per cortesia le coordinate Google Maps? Grazie!!!!! Se capitassi in territorio... E non è così improbabile! Grazie!
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2017
Messaggi
72
Reaction score
41
Località
Lazio
  • Creatore Discussione
  • #4
41.885615,12.329092 coordinate.... si ovvio sono tutti in un secchio.... ma tutto sommato comodo
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2017
Messaggi
72
Reaction score
41
Località
Lazio
  • Creatore Discussione
  • #6
Beh sicuramente non si può dire che ci siano le rose e i tulipani.... la condizione dell'anfratto é igienicamente non pulita. ... ma mica uno se sdraja.... la metti a 90 e amen.... se tenessero piu pulito sarebbe meglio.... quello sicuro..... la prox volta se ci sara glielo faro notare di sicuro
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Ma venendo da fuori ed essendo in ferie, dormendo in zona Musei Vaticani... quanto ci vuole da Piazza Risorgimento al luogo della discordia? Veritieri sono i 20 minuti di Google Maps?
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
41.885615,12.329092 coordinate.... si ovvio sono tutti in un secchio.... ma tutto sommato comodo

Gentilissimo. ho visionato. Ma pare ci si ritrovi in una strada stile- tangenziale... Dubito che eserciti lì la ragazza grande fica + big seno... Posso chiedere qualche dettaglio in più?
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
383
Reaction score
172
L aurelia è peggio della tangenziale ma ci sono cmq zoccole ben in vista cerca polli . io mai trovato bene li in quello slargo negli anni ne sono passate diverse
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
"Pollo" quindi diciamo 'coglione', perché lì si prende la multa al 99%?
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
383
Reaction score
172
Pollo intendo uno da sfanculare dopo 5 minuti. Cmq ieri sono passato non c è nessuna e sono in ferie a sputtanarsi i soldi nostr:rofl:i
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2009
Messaggi
293
Reaction score
128
Località
Roma
CITTA DELL'INCONTRO: roma via aurelia svincolo castel di guido
NAZIONALITA': romania
ETA': 25/26 lei dice 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Fj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 20 Fj
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti con social
DESCRIZIONE FISICA: 1.65 5 seno mora faccia da porca
ATTITUDINE: rumena style

RECENSIONE
Martedì scorso giro per l'aurelia, con l'idea di provare questa Andrea prima che parta...
Vedo dall'altra carreggiata lei e l'amica dentro questa stradina, torno indietro.
Entro nella stradina con l'auto e vedo che ne manca una delle due e uno che parla con Andrea (scoprirò dopo essere Andrea). Lui si allontana e va al motorino, mi accosto e chiedo nome e se mi fa una sega con i piedi. Lei dice 20 e mi dice di chiamarsi Andrea e mi dice di aspettare che c'è la sua amica dietro le fratte.
Accosto, mi rigiro con l'auto pronto poi ad uscire.Lei si avvicina al tizio in motorino. L'amica esce dalle fratte ed esce un altro punter, che soprassa la mia auto per andare alla sua, io saluto, lui no. (chissà perché) Lei mi fa segno che scopa prima con lui. Entra tra le fratte con il tizio. Dopo un po' esce lei e lui soddisfatto che si riaggiusta la patta.
Andiamo dietro, intravedo l'amica più giovane e bella (da provare), dietro c'è una montagna enorme di fazzoletti sborrati.
Un divano schifoso e lei ci mette sopra una busta della mondezza, scegliendo accuratamente il lato pulito, si siede, si leva le ciavatte, mentre io lo tiro fuori. Lei mette subito i piedi sul cazzo. Ha un body trasparente, è bruna e due tette un po' cadenti molto grandi.
Attraverso il body vedo che ha un piercing sopra la fica.
Prendo il piede destro e lo lecco, mentre l'altro lo lascio sulle palle. Io mi tocco e lecco. Le chiedo di insultarmi e mi chiede che parolacce voglio. Inizia a dirmi stronzo, frocio, poi solo stronzo, ma svogliatamente. Dopo un po' non mi guarda nemmeno. Rimetto i piedi sul cazzo e lei inzia il fj, ma non è bravissima e poi mi dice di stare attento quando sborro. Allora per non farmelo ammosciare, riprendo il piede lo lecco e mi sego. Sborro guardandole la fica e leccandole i piedi. Lei mi fa un grosso sorriso... Fredda ma comunque sensuale e porca, non so, potrei tornarci...

Esco e vedo l'amica più giovane e soda. Tornerò per una delle due
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Non sono serali/notturne?????
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Nessun rientro della ragazza?
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Ritornata? Ritornate? Grazieeeeeeeeeee...
 
Commenta
Alto