[RECE] Andrea rumena - OTR - Roma (Aurelia)
Risultati da 1 a 10 di 10
    Tirocinante

User Info Menu

[RECE] Andrea rumena - OTR - Roma (Aurelia)

Valutazione sintetica della mia esperienza: ragazza con 2 bombe tipo 5 misura e fisico un po ingrassato dall'ultimo sogno di circa 4 mesi fa
    CITTA DELL'INCONTRO: roma via aurelia svincolo castel di guido
    NAZIONALITA': romania
    ETA': 25/26 lei dice 23
    SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai 1
    COMPENSO RICHIESTO: 30
    COMPENSO CONCORDATO: 30
    DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti con social
    DESCRIZIONE FISICA: 1.65 5 seno mora faccia da porca, leggermente ingrassata ma sempre in tiro( come da lei ammesso)
    ATTITUDINE: partecipativa e porca

LA MIA RECENSIONE:
    Di passaggio sulla consolare direzione roma dopo svincolo castel di guido rivedo questa vecchia presenza e mi fermo...
    Se ne era andata per curare il bar nella patria romania ma ogni tanto torna a farci visita e lei ammette di ricevere molto calore dai suoi sognatori... e te
    credo.
    Stava insieme ad una collega carina ma io opto subito per andrea.
    Inbosco sotto un canneto e dopo un social nel quale mi spiega che rimarrà fino a martedi poi dopo vacanza ad amsterdam(bella vita) tornerà in postazione per la gioia dei suoi fan
    .
    Verso obolo e comincia con un intenso e prolungato bj durante il quale me lo mangia letteralmente d una volta indurito se lo.conficca a 90 per 10 minuti intensissimi durante i quali gode.come una maiala.... mi pastrugno le.sue sisone immense che sbattono a dovere e me la monto potentemente sentendola bagnarsi e strillando fino a che riempio il. gommino sentendola gemere.
    Una esperienza sempre coinvolgente con lei fino all'ultimo schizzo.

Bel sogno e Spero di aver fatto cosa gradita.

Anziano

User Info Menu

Una curiosità. Puoi mettere per cortesia le coordinate Google Maps? Grazie!!!!! Se capitassi in territorio... E non è così improbabile! Grazie!

Attivo

User Info Menu

Ma il canneto li dietro è sempre una distesa di preservativi?

Tirocinante

User Info Menu

41.885615,12.329092 coordinate.... si ovvio sono tutti in un secchio.... ma tutto sommato comodo

Attivo

User Info Menu

Boh io mi ricordo una puzza assurda

Tirocinante

User Info Menu

Beh sicuramente non si può dire che ci siano le rose e i tulipani.... la condizione dell'anfratto é igienicamente non pulita. ... ma mica uno se sdraja.... la metti a 90 e amen.... se tenessero piu pulito sarebbe meglio.... quello sicuro..... la prox volta se ci sara glielo faro notare di sicuro

Anziano

User Info Menu

Ma venendo da fuori ed essendo in ferie, dormendo in zona Musei Vaticani... quanto ci vuole da Piazza Risorgimento al luogo della discordia? Veritieri sono i 20 minuti di Google Maps?

Anziano

User Info Menu

Citazione Originariamente Scritto da Lazialotto Visualizza Messaggio
    41.885615,12.329092 coordinate.... si ovvio sono tutti in un secchio.... ma tutto sommato comodo
    Gentilissimo. ho visionato. Ma pare ci si ritrovi in una strada stile- tangenziale... Dubito che eserciti lì la ragazza grande fica + big seno... Posso chiedere qualche dettaglio in più?

Attivo

User Info Menu

L aurelia è peggio della tangenziale ma ci sono cmq zoccole ben in vista cerca polli . io mai trovato bene li in quello slargo negli anni ne sono passate diverse

Attivo

User Info Menu

Pollo intendo quello che non va a zoccole abitualmente ma vede figona e non resiste

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato