Le cinque russe di Via Del Fico a Bologna

Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Non posto questa discussione in "Antiche massaggiatrici Bolognesi " perchè non tutte le protagoniste hanno cessato l'attività .
Negli anni 2004-2006 al Centro massaggi di Via del Fico operarono cinque russe , in ordine alfaabetico Eleonora , Olga , Stella , Natalia e Tatiana .
Il Fico , come era comunemente denominato , aveva allora il monopolio dei massaggi erotici e , a dispetto della location infelice e di un comfort ridotto allo zero , disponeva di personale femminile di buon livello estetico e dalle prestazioni soddisfacenti .
Eleonora : esile e raffinata biondina . ottimo massaggio che terminava con uno sfioramento a tutto corpo simile ad una suonatrice d'arpa . Divieto assoluto di spalpugno che modificò in spalpugno a pagamento in Massarenti e in Murri e fu poi sgamata dall'amico Gigi77 nella sua duplice attività , ebbe solo il cartellino giallo Emigrata in Svizzera con la famiglia
Olga : fisico da Spetnaz ma , si dice , gran massaggio . In pratica non ha mai smesso : al momento smanetta nrl centro di Via San Pier Tommasi
Stella : bellissima ragazza poco più che ventenne di S, Pietroburgo , bionda , occhi azzurri e fisico perfetto . A Pasqua del 2006 scomparve lasciando i suoi "abbonati" (fra i quali il sottoscritto) senza neppure un ciao .
Natalia : di fisico abbondante , era ufficialmente l'estetista del centro , ma in caso di sovraffollamento o di defezione di una titolare non s tirava indietro e faceva buone manovelle . A fine 2006 aprì un centro per sole donne in Via Murri .
Tatiana : detta anche "figa ed fèr" per l'inaccessibilità dei suoi jeans stretti da una cinghia che pareva di ferro , fece parte della diaspora di Via Massarenti , poi emigrò in Croce Coperta , e , in entrambi i centri muniti di futon , abbandonò la cinghia per un più comodo accappatoio . Al momento è irreperibile .
 
Registrato
6 Novembre 2016
Messaggi
19
Reaction score
0
Località
EMILIA ROMAGNA
Ciao Sturm
non ho mai avuto a che fare con nessuna delle suddette ragazzotte in quanto ero un super fidelizzato della divina Giannina :)
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
  • Creatore Discussione
  • #4
Io rimasi spiazzato dalla fuga di Stella , poi mi ripresi entrando nel club della divina
 
Commenta
Alto