[RECE] Cristina - OTR notturna - Torino (via sansovino)

  • Creatore Discussione Membro cancellato 210266
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 210266

Ospite
Ospite

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆

NOME: Cristina
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
ZONA: via sansovino altezza lidl
NAZIONALITA': Albanese
ETA': ora sarà over 30 di poco
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1 rai2 car loft
COMPENSO RICHIESTO: rai1 bj loft
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min carico e scarico
DESCRIZIONE FISICA: atletica mora ( venendo da torino centro è la seconda prima ne sta un altra ) 175 coi tacchi
ATTITUDINE: mestierante

LA MIA RECENSIONE:
ho avuto un po di incontri con Cri nel 2017 ( esercita ancora vista almeno 10gg solito posto e saluta pure hahaha dopo 2 anni! è una grande) il loft è in via pianezza in zona imboscatissima con buona illuminazione e molto via vai , verso il dovuto ci si spoglia buon social ragazza allegra e solare ( anche se si intuisce lontano un miglio che ne deve aver passate tante .. ma veramente tante) il posto è pulito e cambia anche lenzuola .. bagno non so se presente ... scusatemi ero molto alticcio e con lei nuda non ci ho capito molto .. dovevo dargli!!
ovviamente tt coperto da subito, vestizione e un bel chinotto fatto come si deve! si passa al rai 1 sul letto in due\tre posizioni il tutto senza particolare fretta ... mugolii non esagerati quindi piacevoli,solite cagate .. com'è grosso blabla ... passiamo un po da in piedi .. volevo infilzarla prendendola in braccio ma non mi ha lasciato fare e allora al muro da dietro! L'ho punzecchiata in rai2 dove si è un po fermata ... supplemento ? non mi andava non è di mio gradimento (no bagno ..) gli do con un po di forza in più gradisce ampiamente spingendo e assecondando per bene .. si ritorna su letto da dietro a pecora e si finisce come si deve! un po di fretta per uscire ( e mi avrà chiesto mille volte se sono ita ... non vuole stranieri per nessun motivo!) una volta uscito ritorna ad essere gentile dolce e tranquilla , la riporto alla mattonella che era frequentato , ora la vedo piu li che a spasso! Durante il social mi ha detto che non sempre è presente perchè fa molti avanti e indietro da albania e in estate ( agosto e qualcosa in più) torna per un po al paesello.

fisicamente è ok atletica non velina.. viso particolare ma che a me non dispiace .. unica cosa i denti e segni di lievi ustioni su schiena ... il sorriso è rovinato da incuria ( e sistemali che in albania costa un cazzo!!) ... nessun kg di troppo 0 peli .. penso sia la classica che seleziona molto .. nel senso che penso che se non gradisce molto compagnia faccia il super missile -macchinetta - vuota balle in tempi record .. potrei anche sbagliarmi perchè con me non lo è stata , ma ci sono stati dei momenti in cui un po' veniva fuori. mi lascio anche numero, ma temo sia privato ... ora mi pare averla vista in una richiesta info come loft. la reputo perfetta per i 30 car messa da dietro!
 

ceretta

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Aprile 2011
Messaggi
24
Reaction score
3
Ciao e grazie per la tua rece.
Leggo la tua finale: "Perfetta per i 30 car messa da dietro".
Cioè in auto fa 30 in rai2?

Grazie
 
Commenta
M

Membro cancellato 210266

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
no intendevo a pecora bel culo ( che era il suo pezzo forte .. gambe e culo ), ma io del rai2 non mi interesso, mai chiesto a nessuna.
 
Commenta
Alto