[RECE] Elena - OTR - Firenze

Registrato
31 Dicembre 2015
Messaggi
206
Reaction score
19
Località
GranDucato
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: elena
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
ZONA:lungarno cristoforo colombo,https://www.google.it/maps/@43.7656...4!1sMe30y_89IVMKkAV-9ag8pA!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': albanese
ETA': 29a detta sua (ma forse anche qualcuno in piu)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:casta capello lungo,alta 170cm circa,3àdi seno,snella ma fisico non particolarmente tonico,vestina abbastanza normale
ATTUDINE: professionale

LA MIA RECENSIONE:
Dopo una clamorosa buca di una free,navigo,per firenze alla ricerca di un modo per svuotarsi,ma non sembra esserci tante possibilità,il freddo era tanto e l'ora tarda,ormai,verso la strada per il rientro,deciso di andare da Maria all'agip.
incappo in elena,che avevo gia visto di sfuggita in un altro pt
da lontano non sembra male,da vicino,non è niente di che.
Ma vado per l'azzardo e la faccio salire.
mi porta poco distante
e comincia subito l'opera.
Non si spoglia,ma si sfa toccare e tastare,anche se non è facile vestita com'è,da amante delle veline,lei non è certo il massimo,quindi mi fermo e mi godo la pompa.
Niente di speciale,ma non riesce a trasmettermi nulla.
arrivo aiutandomi da solo,smanettandomi,visto che se no di quel passo ci facevo mattina.
Non mi ha messo furia,ma non godevo,come avrei voluto.
In definitiva,non ci torno,anche se,non è assolutamente un missile,o una frettolosa,ma semplicemente,perche non è riuscita ad intrigarmi.
 
Registrato
25 Maggio 2017
Messaggi
152
Reaction score
184
Località
Firenze

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆

NOME: Elena
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Firenze sud, viale Lungarno Aldo Moro
NAZIONALITA': Albanese
ETA': sotto i 30 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: molto alta, snella, capelli lunghi, nasona, una donna nella media
ATTITUDINE: socievole

LA MIA RECENSIONE:
Sono in zona Firenze sud e sul Lungarno Aldo Moro, davanti alla RAI, vedo questa spilungona al lavoro. Sono sul lato opposto della strada, faccio un giro di perlustrazione e vedo che ha delle belle gambe, è snella e le tette non sono niente male, ma non avendo la vista di un'aquila non noto subito l'unico particolare che stona con tutto questo bel vedere "il nasone".
Va beh, poco importa, contratto per 50 per BBJ e RAI1. Mi dice di dirigermi verso l'esselunga e durante il viaggio la ragazza è stata abbastanza socievole, intanto mi veniva duro a causa di quelle gambe lunghissime. Una volta parcheggiati il troione non si leva la maglia, però si fa toccare ovunque. Mi pulisce ed inizia a farmi un bel pompino che le chiedo di prolungare, lei accetta e non mi chiede extra. Poi allarga quelle gambe chilometriche ed inizio a chiavarmela, una fica fantastica e stare in mezzo a quelle gambe lunghe è stato un piacere, la tipa quasi non entrava in auto. Alla fine ci rivestiamo e la riaccompagno al suo posto di lavoro, durante il breve viaggio le chiedo se ha l'appartamento, purtroppo la risposta è negativa.
Insomma, una chiavata nella media, lei non si è messa a contare i minuti e ha fatto il suo lavoro in modo abbastanza professionale.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
209
Reaction score
107
Località
Comunidad Valenciana, Espana
Ciao, solo un paio di domande, se permetti.
Per "molto alta" intendi parecchio sopra al metro 80? (se hai un qualche riferimento e riesci a stimarla)
Inoltre, leggo che le tette sono rimaste al coperto: come mai? Spero ci sia modo di farle cavare quella maglia
Un saluto e grazie.
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2017
Messaggi
152
Reaction score
184
Località
Firenze
Non l'ho misurata, ma sicuramente è più alta di me che sono 175 cm. Durante la consumazione non si è scoperta le tette ed io non gli ho chiesto di scoprirle..... non mi è venuto di chiedergli se si poteva levare la maglietta, comunque me le ha fatte ravanare con le mani e sono una seconda
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2020
Messaggi
44
Reaction score
106
Età
34
Località
Firenze
NOME: Elena
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA:lungarno cristoforo colombo (parcheggio RAI, davanti Obi Hall)
NAZIONALITA': Albania
ETA': 36/37 (penso…..)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1,bj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15/20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta, castana chiara, magra ma non velina, vestita normale (minigonna jeans e scarpe col tacco)
ATTUDINE: professionale, disponibile

LA MIA RECENSIONE:
Con la moglie al mare, avevo una grande voglia di cambiare passerina. Non ho trovato la Silvia….ma “lui” non aveva alcuna voglia di tornare a casa a vuoto.
Dopo qualche giro, lascio la zona Otel e vado verso i viali. Poco dopo l’Obi Hall, dalla parte della Rai, intravedo due cosce.
È una ragazza in minigonna di jeans e tacchi: vestita bene, provocante ma non “volgare” (come adoro io). Di fisico è carina, magra ma non troppo, con un bel
Culo è una seconda di tette. Il viso è sufficiente carina, nulla più.
Mi porta a un parcheggio un po’ lontano e iniziano le danze. Parte con un BJ ma “lui” è già pronto per cornificare. Infatti Elena mi dice “ma vuoi scopare subito?”. Allora lo infilo nella sua passerina (pulita e depilata…. Non L ho chiesto: ma che voglia di daty!!!).
Dopo 5/6 minuti di su e giù vengo, nel condom, dentro di lei ….. lei finge bene, sembra goda (con gemiti non troppo pronunciati). Finito, pulizie di rito e la riporto a casa. Nel social scopro che torna in Albania per un po’ a breve ed ha già fatto le due dosi di vaccino.
Che dire? Ragazza che non ha mai usato il cellulare, alla mano, professionale… non bellissima ma sono rimasto soddisfatto.
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2017
Messaggi
152
Reaction score
184
Località
Firenze
Se è la ragazza che sta davanti alla RAI l'ho recensita anch'io

Threads uniti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana
Allora lo infilo nella sua passerina (pulita e depilata…. Non L ho chiesto: ma che voglia di daty!!!).

Durante intervista di un paio di anni fà non avevo avuto una buona impressione... lei carina ma piuttosto seria... al daty mi aveva chiesto se non sbaglio 50 in più... alla richiesta se si spogliava altri soldi ecc... Ero passato oltre
 
Commenta
Alto