[RECE] Giulia Black (gha) - OTR notturna - Zingonia (BG)

Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
NOME: Giulia
CITTA DELL'INCONTRO: zingonia
ZONA: superato il ponte della ferrovia direzione ciserano dopo un 200mt sulla destra nello spiazzo
GM 45.589907, 9.610555
NAZIONALITA': ghana
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI : BJ DATY RAI1 no RAI2
COMPENSO RICHIESTO: da 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: viso tondo capelli lunghi fisico quasi da velina con quei 2-3 kg in piu alta sul 1.60 per un 45 KG seno una seconda gambe slanciate culetto tondo e morbido un po di pancetta ma niente di che
ATTITUDINE: abbastanza simpatica capisce bene l'italiano tranquilla non mette fretta, tecnicamente buona per lo standard black

LA MIA RECENSIONE:
passando di li varie volte ho notato che c'era in uno svincolo un gruppo di black direi classiche belle squadrate con culone ma allo spiazio subito prima (arrivando da sotto il ponte della ferrovia) ho notato una black decisamente svestita
completino nero composto da calze a rete hot paint che mettevano in bella mostra la rotondità del suo culo e reggiseno a balconcino che sparava fuori le sue tette, non enormi ma carine
logicamente mi son fermato, da vicino non era male viso tondo truccatissima, ma gli occhi mi cadevano sul resto, a parte un filo di pancia aveva un fisico niente male, ho gia deciso ma faccio ugualmente la micro intervista
si chiama Giulia classico RATE parte da 20 fa un po tutto ma è titubante su RAI2, in seguito mi dirà di no
la faccio salire e via verso l'imbosco che risulterà tranquillo, durante iltragitto un po di social, lei parla un discreto italiano ed è abbastanza simpatica, arrivati si toglie quel poco che ha addosso e come la vedo cosi natur il fratello reagisce subito
lo veste e parte di BJ non male magari non troppo profondo ma si fa sentire e non usa le mani io nel mentre accarezzo un po qua e la sintonizzo il ditino in RAI1 ed entro poi leggermente in RAI2 e li le richiedo se fa RAI2 anche con qualcosa in piu, si stacca un attimo e mi dice di NO e riprende a pompare
passiamo quindi alla fase trombo classica misssion la fichetta è anche strettina e mi da delle belle sensazioni continuo con il mio movimento con lei che ni accarezza e ansima (logico scena ma ci stà) arrivo cosi alla fine e riempio il palloncino
pulizia e vestizione e la riporto al suo showroom, bacetto la saluto e via
 
Alto