[RECE] Sofia Black (gha) - OTR notturna - Ciserano (BG)

Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
NOME: SOFIA
CITTA DELL'INCONTRO: CISERANO
ZONA: davanti allo svincolo per l'area ex discarica di Pontirolo
GM 45.583950, 9.580690
NAZIONALITA': ghana
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI : BJ DATY RAI1 no RAI2
COMPENSO RICHIESTO: da 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: viso classico da black carina capelli lunghi mossi fisichino da teen alta sul 1.60 per un 40 KG seno una seconda scarsa un bel culetto piccolo e nervoso
ATTITUDINE: parla pochissimo anche se capisce bene l'italiano tranquilla non mette fretta, tecnicamente nella media black

LA MIA RECENSIONE:

cosi per curiosità e perchè un tempo in questa zona c'era una grande presenza invece di girare in zingonia decido di proseguire sulla francesca in direzione pontirolo
qua e la vedo delle black direi nella norma abbastanza paciotte e squadrate con culone ma tra queste ne vedo una sola soletta all'entrata del ex discarica di pontirolo decisamente fighetta fisico skinny
minigonna che mette in mostra culetto , mi fermo subito e parte l'intervista lei si chiama Sofia è del ghana ha 20 anni per il RATE è il classico 20 la faccio salire e via verso l'imbosco , che risulterà tranquillo,
durante il tragitto parla pochissimo ma capisce bene l'italiano, arrivati si spoglia il poco che indossa mettendo in mostra un fisichino top da teen tettine piccole che si armonizzano con tutto il resto fighettina con pelo rasato pulita e senza odori sgradevoli
a quella vista il fratello è gia in piedi lei lo veste e parte di BJ niente di che sufficiente senza virtuosismi, mentre lei continua il suo su e giu io le prendo quel bel culetto che si ritrova, provo ad infilare un ditino in RAI2 a mi blocca con la sua manina (quindi deduco niente RAI2)
allora lo massaggio un po e passo a RAI1 e li il ditino entra senza problemi continuamo cosi per un po e quindi si passa a mission, li la sento bella strettina e mentre pompo mi massaggia i pettorali è talmente leggera che la prendo per le chiappette e la spingo verso di me alzandola dal sedile
e cosi me ne vengo e riempio il palloncino
mi scosto pulizia e ci ricomponiamo e la riporto alla sua mattonella lasciandola con la promessa che la volta successiva l'avremmo fatto fuori dalla macchina, visto che l'imbosco lo permette
 
Alto