[RECE] Angela - OTR - Bari

Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
307
Reaction score
175
Località
Puglia
Oggi penso aver trovato Angelica. Tra terlizzi E ruvo, complanare lato mare, nella casetta che sembra un trullo. Purtroppo non riesco a trovare la posizione. Mi sono avvicinato, e mi sembrava lei: pelle scura, fisico snello e sodo, bel seno. Non sono riuscito a guardarla bene in faccia. Purtroppo stamattina non potevo fermarmi, vedrò di recuperare nei prossimi giorni così vi do la certezza
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
307
Reaction score
175
Località
Puglia
Confermo che è lei... mi aspettavo di fare una piacevole scopata, nulla di più, come la scorsa volta a Bari, invece è stata una gran porca. Gli ho detto che avrei sparso la voce ad un po di amici e si è sciolta... fate in fretta, sabato ultimo giorno di lavoro, domenica non la trovate più
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
256
Reaction score
84
NOME: angelica
CITTA DELL'INCONTRO: Ruvo sp231
ZONA: trullo
NAZIONALITA': Brasile ma vive in Spagna
ETA': secondo me sui 40 anche se portati molto bene
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai 1 69
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: molto scura fisico carioca bella dentatura viso anonimo ne bello ne brutto mi verrebbe da di re che e la sorella di Wesley sniper
ATTITUDINE: buona da panterona

LA MIA RECENSIONE:le buone recensioni portano curiosità e tutte le lodi dedicate a questa amazzone mi portano a farle visita.
La tanto agognata angelica finalmente davanti a me, se devo dire il vero non e il mio genere di otr e se non avessi letto di lei sarei passato avanti...de gustibus.
Le chiedo il rate e mi dice che con 20 si fa 69 e rai 1.
Entro nel trullo lei chiude la porta e la tenda c'è poca luce, si usa quella naturale e fuori è parecchio nuvoloso si prova aconversare lei parla poco italiano si denuda e si lava la passera usando una bacinella e usa acqua presa da una tanica per me usa delle salviettine dopo di che si avvicina e qui la sorpresa perché cerca il contatto fisico lei parte con un abbraccio delicato ma allo stesso tempo intenso mi tocca braccia e petto carezze e e qualche parola dolce poi mi tira su la maglia e mi lecca i capezzoli, è delicata ma è anche arrapante nel frattempo le accarezzo il seno ha davvero una bella forma non saprei dire se è rifatto , nel caso lo sia siamo vicini ad un lavoro perfetto per un momento ho avuto l'impressione che cercasse la mia bocca cosa che non ho ricambiato ho il cazzo durissimo me lo tocca sopra i pantaloni mi sorride e me li butta giù.
Me lo prende in mano mi stende prende salviettine e a sorpresa me lo ciuccia senza!
Resto senza parole sorpreso e perplesso non faccio rapporti non protetti mi sembra abbastanza pulita ma la cosa mi ha sorpreso sicuramente la pompa dura per un alternarsi lento e veloce mi guarda prende un cappuccio e melo infila riprendendo la pompa questa volta più forte e vigorosa sono in estasi si alza e mentre lo prende in mano mi dice " hai il cazzo di ferro" vi garantisco che sono normodotato ho una discreta verga ma nulla di smisurato dico davvero ma ho avuto un erezione superba mi sale su a 69 e mentre riparte la pompa Lecco il suo clito per qualche minuto non ho avuto la sensazione che stesso godendo mi e sembrata abbastanza passiva alle leccate .
Da lì a poco mi dice che vuole infilarselo dentro lei fa un balzo sul letto e mi sale a stuta candela prima lento poi forte poi le chiedo di rimanere appena sollevata e sbatto forte fino a venire.
Buona esperienza e sicuramente un vulcano
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
86
Reaction score
3
Come precedentemente riportato è la sostituta di Claudia sul lungomare di Bari,
pertanto tornerà per il periodo di riposo invernale di Claudia, sostituendola per qualche settimana nella casetta fronte Reef nel mese di Febbraio.
La fonte dell'informazione è naturalmente lei.
Pazienza, attenderemo scopandone altre.:preved:
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
86
Reaction score
3
Sarà anche brutto chiedere a Claudia di Angelica, ma io l'ho fatto!
Trombata Claudia del lungomare, inutile fare race perché già abbondantemente recensita da me ed altri, chiedo notizie sulla sua permanenza, mi dice che rimane fino a mercoledì prossimo, poi torna in Spagna per le ferie.
Domanda, chi ti sostituisce? Angelica?
Risponde un po' stizzita, perché mi chiedi di lei? cavolo solo perché l'ho trovata in tua assenza!
Comunque no, verrà una nuova amica bianca, mai stata in Italia, a suo dire molto brava, insomma purtroppo pare abbia rotto con Angelica.
Ed io che la stavo giusto aspettando.
Conclusione, per chi come me è un affezionato di Angelica la notizia è triste, però non è detto che non trovi altra collocazione magari nuovamente sulla 231.
Chi avesse notizie di Angelica è pregato pertanto di comunicarlo, grazie in anticipo.
Tanto vi dovevo, by, by.
 
Commenta
Alto