Saluti

Registrato
5 Gennaio 2017
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
RM
Eccomi a presentarmi,dopo tanto tempo che mi sono iscritto, forse ci sono quasi.... anche io sto per decidermi a fare qualche visita. Sono un principiante assoluto nel contesto. Ho letto molto e alla fine mi sono fatto l'idea che questo è il forum piu serio.
Sono di roma, preferisco le ragazze giovani e di piccola corporatura, ho passato i 40 senza accorgermene. Sono Arrivato su PF googlando il numero di alcuni annunci... E ora sono molto disorientato perche un numero che mi interessa particolarmente l'ho trovato qui con racconti del tutto contrari all'altro sito famoso di rece...adesso non so che fare
 
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.108
Reaction score
14.869
A me è capitata una che aveva il cazzo. Non che la cosa mi dispiacesse ma non c’era scritto in nessuna recensione su EA che era post op. Diceva solo “ragazza bellissima...” ho recensito perché a qualcuno può creare problemi ma avendo un annuncio a pagamento hanno censurato la mia recensione. Che altro vogliamo dire ? :prankster2:
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2017
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
RM
  • Creatore Discussione
  • #5
Hai fatto bene...sono ignorante: ma come si riconosce una che prima aveva il pendolo?
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.444
Reaction score
24.041
Località
Torino
La riconosci perché non ha il clitoride, perché non si lubrifica quando la lecchi. E perché, quando te la scopi su Rai1, senti che vai a sbattere contro un "fondo" che non dovrebbe esserci....
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.108
Reaction score
14.869
Dopo tanti anni a me basterebbe guardare anche solo le mani ma nicki75 ti ha fatto quasi tutto il vademecum...
 
Commenta
Alto