[INFO] Trans Yara Anaconda da Amazônia - Salerno - Bakecaincontri

Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.104
Reaction score
14.909
Per il momento in quanto ed esperienze condivise posso raccontarti la telefonata intercorsa poco fa. Ho volutamente fatto 18 domande per testarne la pazienza e devo dire che ha superato lo stress test a pieni voti: pazienza da vendere e questo è indicativo. Rate 70 location fratte soluzione propria carattere solitario. Chi va all’arrembaggio ?
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.104
Reaction score
14.909
Ma devono sempre andarci i soliti noti per leggere una recensione ? E che cazzo ! Me la scoperei pure ma a questo punto non ci vado per principio :prankster2:
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
441
Reaction score
196
Località
FOTPAR - Foxconnland
[RECE] Yara Anaconda - bakecaincontrii - Salerno

Siete delle lote, ovviamente la ho coi lurker...

NOME INSERZIONISTA: YARA
RIFERIMENTO INTERNET: https://salerno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/trans-yara-anaconda-da-ub7z278536821/
CITTA DELL'INCONTRO: Salerno
NAZIONALITA': brasiliana credo
ETA': 35 ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 35%, il cazzo 35%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): DT, fk, fuck
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 100 con sua venuta
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: un bella palla di lardo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M+
ATTITUDINE: Attiva
REPERIBILITA': ottima ahinoi
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34839412xx

ALBUM:
s1.jpg s2.jpg s3.jpg

LA MIA RECENSIONE

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆ EB (Evitere Bis)

PRO: Mah,disponibile, fk, pisello largo e curvo in basso ?
CON: Chiatta (proprio chiatta sinonimo di imbarcazione fluviale)

LA MIA ESPERIENZA:
27,5kg fa, arrotondiamo per difetto, 35kg forse era quella della foto. L'unica simile a lei è quella dell'omino mascherato. Contatto via WA, confermo al telefono. Si trova a fratte.Vado, entro e....mannaggia quel porco di Giuda. E' una chiattona che non mi piace. Sono li, vuole 70 e non ha ilr esto. 100 e viene. Amen. Fk, DT, anal lei a me e... non mi si rizza nemmeno. 30 min e sborra, poco.

L'ANNUNCIO:
Trans Yara Anaconda da Amazônia PRIMA VOLTA IN CITTA ATTIVA E PASSIVA????

YARA ☎️❤?TRANS PER LA PRIMA VOLTA E PER POCHI GIORNI SE VUOI UN DIVERTIMENTO GARANTITO VIENI DA ME NON TI PENTIRAI?MOLTO FEMMINILE ATTIVA ANCHE PASSIVA!!! ... TI ASPETTO 24 SU 24 AMANTE DELLA FIESTA SONO CAPACE A FARTI MOMENTI INDIMENTICABILE NO DICO MAI DI NO PER ME SODIFARTI E LA MIA PRIORITA......
LA PIU MAIALA!!! REGINA DEL PIACERE PIU' ESTREMO, TUTTO SENZA LIMITI!!! BELLA E TANTO PORCA...TI ASPETTO FINO A TARDI NOTTE!
TRANS COMPLETISSIMA
ME PIACE TUTTO????SONO UNA VERA PORCONA.... TROIA DI FARTI IMPAZZIRE..... CAVALLONA FOCOSA... GOLA PROFONDA? ???

TOP TRANS UN GRAN PEZZO DI GNOCCA GRAN CA_ZZONE! INCREDIBILE DISPONIBILISSIMA PER ESAUDIRE OGNI TUA TRASGRESSIONE! APPAGANTE, ANCHE QUELLA PIU' NASCOSTA!!!

ATTIVISSIMA CON GROSSA E DURA SORPRESONA PER UOMINI DECISI E CONVINTI DEL PROPRIO RUOLO. ?? PASSIVISSIMA COME UNA CAGNOLINA IN CALORE DI BEI GIOCATTOLI CARICHI E POTENTI ! UNA BAMBOLA PIÙ SEXY CHE MAI!

⭐⭐ SONO COME MI VEDI IN FOTO ( PURE PIU BELLA DAL VIVO) NON AVRAI BRUTTE SORPRESE, DIETRO LE PORTE ????? ??SONO DOLCE, FEMMINILE, PAZIENTE, UNA VERA DONNA MA CON GROSSA SORPRESA
anni: 26
Zona/Quartiere: SALERNO




LA MIA SCHEDA
Altezza:
Occhi: Castano Scuri
Capelli: Castani
Seno: gommoso
Culo: panettone doppio
Pirillo: spesso, curvo, scarsa lunghezza, difficile da mantenere in piedi

LA PAGELLA:
Safadaggine: 30/100 - a parte due dita poggiate in culo...
Fisico: 5/100 - Non ci siamo, per nulla
Culo: 30/100 - NP
Pirillo: 50/100 - spesso e ricurvo.
Location: 70/100 - pulita, ordinata, salviette, uso bagno
Rate: 30/100 - non valeva la pena, né il pene
Norme igienico-sanitarie: 40/100 - ha fatto un paio di azioni sconsideratew
Conclusioni: 30/100 - non torno

Il dettaglio:
maledetto bancomat fuori uso

Mi dovreste ringraziare?:
si, perché vi ho evitato una sòla


Ci torno?:
no, figurati


COSA E' SUCCESSO DOPO:
nulla, ho imprecato e me ne sono tornato a casa

RECE/POST N° 40[NR]/439 (9.11%)
Dovrebbero essere parecchie di più. Il tempo, il mood, qualche guaio tecnico e la fretta non le fanno apparire tutte. Un elenco pseudo completo è https://pastebin.com/edit/eXGd7dHD

FOLA

PS: No comment se mi sono fatto ciofeche, l'ormone impazzava, il tempo stringeva, le gnoccolone non rispondevano.
PPS: No comment sull'eiaculazione della maggior parte delle recensioni. Sono giovane, sono piacente, sono simpatico, ho un culo stretto e un pirillo non indifferente. Se, e ribadisco il se, siete over 50, se avete la panzetta, se siete simpatici come un pitbull affamato, se siete il tipo che entra e dice "uè lavoro guadagno, pago pretendo" NON lamentatevi se vi trattano a "cazzi in faccia" (e non come piacerebbe ). E con questo non voglio dire che non esistano certe "pro" che sono veramente la chiavica della chiavica.

Non esagerare!: Un foglio A4 è 21x29.7 cm. Piega il lato lungo a metà e ottieni 14.85 cm, 10.5 quello corto. Lattina soft drink (tipo Red Bull), ha circonferenza di 16,33 cm, 20,41 la normale.
Dal tramonto all'alba ho sempre scritto certamente vere falsità. D'altro canto, è pacifico, dall'alba al tramonto ho sempre scritto unicamente false verità. Chiaro, no?
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.104
Reaction score
14.909
Fola immagino che starai già imprecando in babilonese ma hai messo rece sotto post di richiesta info. Che si fa ? Chiediamo ai moderatori di cambiare titolo o copi incolli in nuovo thread [RECE] ? Solidarietà fratello !
 
Commenta
Alto