[RECE] Venere - Roma - Rossomassaggi

Registrato
5 Giugno 2019
Messaggi
17
Reaction score
11
Località
roma
[RECE] Venere

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆ INSEGNA CENTRO MASSAGGI: studio privato
RIFERIMENTO INTERNET:
https://www.rossomassaggi.com/m2238/
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Venere
NAZIONALITA': italiana
ETA': sui 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio tantra, rilassante
COMPENSO RICHIESTO: 200 euro
COMPENSO CONCORDATO: 200 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti abbondanti
ATTITUDINE: professionale, distaccata
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
TELEFONO: 34741262xx


LA MIA RECENSIONE:
Venere mi accoglie in un piano terra decisamente gradevole e ben attrezzato, saletta ingresso con area relax, stanza massaggio bella e pulita, bagno ampio con grande vasca che promette molto bene.
Di solito la prima volta non faccio richieste specifiche, voglio vedere attitudine ed alchimia. E l'inizio è deludente : niente doccia insieme, atteggiamento distaccato.
Voglio fare un body e Venere si spoglia, è davvero una bella donna con bellissimo corpo (tette rifatte) e solo il viso tradisce qualche anno in più.
Il massaggio è certamente piacevole ma non indimenticabile, prima schiena e gambe, poi mi giro... Anche qui piacevole ma non certo indimenticabile. In generale mantiene una certa distanza, sia fisica (non spremere le tette) sia emotiva (non dico fredda, ma neanche uno sguardo lussurioso negli occhi)
Do solo due stelle perché con me non ha funzionato, ma non certo perché non sia bella o professionale.
Non ci tornerò, ma mi farebbe piacere leggere di opinioni diverse
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Ma ... il rate è giusto, o hai sbagliato a scrivere?
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2019
Messaggi
17
Reaction score
11
Località
roma
  • Creatore Discussione
  • #3
Il rate è giusto. Molto alto. E' quanto mi ha chiesto, ed io non sono abituato a contrattare... non ci riesco proprio :)
 
Commenta
Alto