Cinese senza infamia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Luglio 2019
Messaggi
7
Reaction score
9
Località
Veneto
Vi racconto che sogno ho fatto: Padova 09/08/19 2o Piano con Ascensore Foto fake Appartamemto squallido, stanza pulita. Tipa sulla tarda 40ina all'accoglienza e resta nella stanza attigua durante l'incontro. La ragazza è un attimo meglio delle cinesi medie Seno piccolo non cadente, fondoschiena presentabile, hairy senza esagerazuone. Dichiarati 22 anni, presumibilmente 32-36. Accordo 50+10 con massaggio. Per il massaggio si mpegna ma è proprio una dilettante. Bj offerto ma non accettato. Non capisce/dice una parola di italiano. Rapporto partecipato in varie posizioni. Finale interno con gommino senza tanto tirarsi indietro subito. Ogni tanto vado dalle cinesi perche una volta (UNA volta) mi è capitata una meraviglia indimenticabile e spero sempre che risucceda...in realtà sono sempre delusioni e spesso me ne vado. Stavolta mi sento di dare 3 stelle (che ritengo la sufficienza) .
 

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.676
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Link non funzionante

UTILIZZO DEL 50 PER INDICARE IL COSTO DELLA PRESTAZIONEIn questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Le motivazioni sono le seguenti:
Confonde l'utenza soprattutto quando a fianco di esso vengono aggiunti ulteriori corrispettivi (p.e. 50 + 20)
Nella community si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l'Euro
Il 50 è la classica espressione da bimbominkia


Leggere qua: uso delle 50
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto