Dayanna

Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
247
Reaction score
173
Ho visto le foto e mi sono fatto fregare da quella sulla trapunta, prima avevo cercato qui e con lo stesso index ho trovato una recensione di PERLA del 2015, ma non sono la stessa persona, mentre su un altro sito di avvisatori c'era un solo commento di un tizio che aveva fatto solo quella recensione che la faceva sembrare chissà quale spettacolo (stessa cosa successa con Carol solo più recensioni mirabolanti di gente che ha fatto solo quella recensione)
Comunque torniamo a noi, le telefono e mi risponde una voce giovane e allegra, cominciano col piede giusto, dice di partire da 50€ e che sulle foto è lei e che se volevo essere sicuro potevo guardare la recensione sul sito degli avvisatori (c'è del marcio in Danimarca....), arrivato sotto casa mi fa salire dopo due minuti di attesa, mi apre al buio una BBW col viso carino, tettone ma li si ferma prima mi spara 100€ per una cosa tranquilla e completa, trattiamo e arrivo a 70€ (anche troppo), poi mi chiede se vogliamo fare in 3 con una sua amica ma non mi sono fidato e ho declinato.
Pulizia con salvietta, BJ scoperto di un minuto scarso poi mi gomma, mi fa montare sopra, interponendo la mano e ogni 3x2 i diceva di fare più piano con le tette, poi mette la mano tra me e lei perchè "faceva caldo" ma aveva anche il condizionatore, poi l'ho trombata di lato ma non c'era feeling, alla fine non sono neanche venuto, mi ha chiesto che per 50 potevo finire con l'amica ma ce l'ho mandata.....rivestito e via!
Esperienza decisamente negativa, ultimante a Terni molti missili, SILVANAAAAAHHHH TORNAAAAAAHHH!!!!!!!
 

Allegati

  • 04.jpg
    04.jpg
    39,1 KB · Visite: 22.580
  • 03.jpg
    03.jpg
    42 KB · Visite: 112
  • 02.jpg
    02.jpg
    34,3 KB · Visite: 76
Ultima modifica:
Alto