Un saluto da chi vi ha scoperto da poco

Registrato
15 Agosto 2019
Messaggi
12
Reaction score
4
Località
Lombardia
Ciao,
sono un lombardo che da poco vi ha scoperto ed ha deciso di iscriversi per poter dare il suo piccolo contributo a questa utilissima comunità.
Non sono un arduo frequentatore quindi non sarò in grado di fornire una grande quantità di esperienze e recensioni, ma qualcosa posso fare.
Provvederà a fornire un paio di recensioni di incontri dell'ultimo mese, che magari porteranno in UP alcune discussioni.

Riguardo a ciò, possono esserci incontri che ho fatto tempo fa, magari anche più di un anno fa, che potrei portare sul forum, ma facendo questo farei UP magari a vecchie discussioni.
Chiedo a voi se può aver senso o se è meglio che lasci perdere ed inizi ad informarvi sulle mie avventure da ora in poi.

Grazie a tutti!
 
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.477
Reaction score
24.136
Località
Torino
Ciao, e benvenuto sul Forum.

Ti posso assicurare che TUTTE le recensioni sono utili e graditissime, anche quelle di incontri assai datati (basta specificarlo nella rece) e quelle di ragazze pluricecensite, in quanto consentono di valutarne quello che è l'andamento attitudinale col passare del tempo. E anche discussioni molto vecchie possono essere "uppate", a patto che il nuovo intervento sia appunto una recensione.

Confidiamo di leggere presto qualche tua esperienza :bye:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Benvenuto e buon Ferragosto

Tutti i contributi sono benvenuti, soprattutto se sono recensioni.

Se le ragazze sono ancora attive c'e' la sezione recensioni, se le ragazze non sono piu' attive c'e' sempre la sezione amarcord.
 
Commenta
Alto