[RECE] Maria - OTR diurna - Nola (NA)

Registrato
3 Gennaio 2013
Messaggi
83
Reaction score
32
NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Nola
ZONA: Boscofangone https://goo.gl/maps/zzjocEsC1uf8t8KF6
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ , RAI 1
REGALO RICHIESTO: 20
REGALO CONCORDATO: 20
REGALO ELARGITO : 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1.70, fisico formoso (almeno per me) culo un pò grosso (per i miei gusti), figa rasata e viso bellissimo e dolce.
ATTITUDINE: molto dolce nei modi di fare e disponibile

In queste feste mi sono diretto zona Polvica perché avevo voglia di qualche novità white ma andava bene anche qualche black.

Alla fine a parte le due white del casotto, vi erano cinque sei black di cui solo una attirava la mia attenzione, ma prima di fermarmi ho deciso di andare in zona Boscofangone. Li a parte le solite milf e black, ho notato la ragazza vicino al casotto. Avevo letto delle recensioni in merito alla ragazza presente nel casotto, ma questa mi sembrava diversa, ed così era.

La ragazza è li da un paio di settimane, si è mostrata molto dolce nei modi di fare, subito abbiamo iniziata le danze con un bj (che ho ritenuto discreto) poi si è stesa su una specie di letto (sarà stato lungo un metro e venti) a gambe all’aria, che spettacolo, e cosi ho concluso.


Conclusioni:
1) Imbosco non al massimo, anche se si consuma nel casotto, la macchina si vede dalla strada adiacente. Ho parcheggiato nella strada sterrata e non nello spiazzo, in modo che l’erba (adesso alta) ha coperto in buona parte la macchina.
2) Il casotto si presentava ordinato e il giaciglio, finalmente non troppo alto, mi è piaciuto veramente.
3) La ragazza ha un fisico discreto, per i miei gusti, e il sedere un po’ grande.
4) La ragazza si è mostrata molto dolce e disponibile nei modi di fare.
 
Registrato
14 Maggio 2017
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Lazio
sarà un mio limite, ma se clicko su quel link (sono da cellulare) appare l’immagine della strada ma non le indicazioni stradali per arrivarci
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.108
Reaction score
14.869
No aspetta. Effettivamente io conosco la strada ma dalla app non riesco a risalirne al nome. Pensavo non ti si aprisse proprio il link. Seguo.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2013
Messaggi
83
Reaction score
32
  • Creatore Discussione
  • #6
queste sono le coordinate scaricate da google maps

40°57'19.6"N 14°30'01.7"E

40.955437, 14.500466

praticamente si trova alle spalle del deposito ALSTOM

Il tratto fa parte di Via Boscofangone

spero di essere stato utile
 
Commenta
Alto