[RECE] Mia (ALB) - OTR Notturna - Milano

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
NOME: Mia
CITTÀ DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: 45.454044, 9.153573 - Piazza Napoli vicino la Deutsche Bank
NAZIONALITÀ: Albanese
ETÀ: 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15m mattonella mattonella
DESCRIZIONE FISICA: 160 x 40/45, capello nero liscio a coda di cavallo, viso alla lontana somiglia a quello della giornalista mia ceran, occhi mi sono parsi castani, dentatura regolare e pulita, carnagione chiara, culo normalmente sodo, un po' di "ciccia" in più le gioverebbe, ventre piatto, depilata e pelle levigata, pezzo forte il seno, una seconda abbondante, quasi terza, sodo che sfida la forza di gravità, capezzolo di poccolo/normale grandezza, reattività nella media
ATTITUDINE: spigliata e orientata al cliente, tecnica orale migliorabile ma con potenziale, parla e capisce l'italiano senza problemi


LA MIA RECENSIONE:


Settimana scorsa allungo il mio classico giretto notturno in circonvallazione e mi spingo fino in Piazza Napoli.


La scelta non è stata presa a caso: voglio incontrare una tra le due new entry segnalate nel thread generale della circonvalla che si posizionano vicino alla Deutsche Bank.


Arrivo in zona e la becco al primo colpo, ai piedi delle Fila bianche invece di un paio di più convenzinali high heels.


Non essendo pratico della zona, non mi accorgo che posso svoltare subito a destra, quindi mi tocca fare il giro prendendo via Sirte e tornare indietro.


Al secondo passaggio la tipa è però sparita e mi toccherà cazzeggiare per una ventina di minuti buoni.


Quando la rivedo ha indosso dei sandali con tacco alto, mi fermo, veloce contrattazione e sale a bordo.


Piacere Mia, e allunga la mano, presentandosi non appena messo il culettino a bordo.


Piacere XXX.


Vedo che ti sei cambiata le scarpe.


Sì, sono più comode dei sandali col tacco ma mi scambiano per una minorenne.


L'imbosco non è vicino e lo reputo sicuro solo a tarda sera essendo uno spazio abbastanza aperto con poche macchine.


Le verso il dovuto, prende il condom e me lo calza a riposo.


Attacca col pompino senza troppi convenevoli succhiandolo energicamente.


Fortuna vuole che lo succhi fino a metà asta ( e io non sono piccolo ) e trovo l'amplesso piacevole.


Le chiedo solo di rallentare un attimo perché si sentono leggermente i dentini a quella velocità ed esegue prontamente.


Avevo già dato la mattina stessa, quindi essendo riuscita a tirarmelo su con la bocca, le assegno la piena sufficienza ma non oltre anche perché non si prodiga in altre particolari evoluzioni orali.


Durante il lavoretto di bocca ne approfitto per tastare il fondo schiena, trovandolo di buona fattura, forse pecca leggermente di fianchi e un po' di "ciccia" in più non guasterebbe.


A questo punto le chiedo la pecorina ma prima voglio vedere il seno che mi è sembrato avere del potenziale.


Infatti quando scosta il reggiseno, tira fuori due seni meravigliosi, una seconda abbondante, quasi terza, se non terza, sodissima con due piccoli capezzoli.


Spendo qualche secondo a lappare i due seni e poi la inforco a pecorina.


Entrata agevole ma patatina stretta tanto che già un po' cotto per il pompino di prima non ci vuole molto prima che arrivi a conclusione, riempiendo felicemente il gommino.


Ci risistemiamo, salviettina e la riporto in postazione, augurandoci la buona notte.


In conclusione.


Tipetta interessante, il potenziale c'è, la disponibilità anche, la promuovo per una possibile fidelizzazione.


Alla prossima


zntra
 
Registrato
16 Agosto 2010
Messaggi
150
Reaction score
15
caro collega @zntra, sono passato ieri sera verso le 23.30 e davanti alla banca tedesca stazionava una stangona bionda giovanissima e bellissima...forse anche lei fa carsex in zona imboscata come la collega da te recensita ??
 
Commenta

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
Ciao, sì, fa le stesse cose, ma se vuoi parlarne devi aprire un altro thread perché questo è quello su Mia.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2010
Messaggi
150
Reaction score
15
NOME: Mia
CITTÀ DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: 45.454044, 9.153573 - Piazza Napoli di fronte la Deutsche Bank
NAZIONALITÀ: Rumena o albanese
ETÀ: 20/22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti tranne anal (bacio con lingua, 69, fighetta mangiata e limonata, fuck e cim.)
COMPENSO RICHIESTO: 30 + 100
COMPENSO CONCORDATO: 30 + 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 165 circa x 40/45, capello nero liscio un fisichino da teen con due tettine meravigiose (una seconda abbondante soda e perfetta) un bel culettino belle gambe
ATTITUDINE: simpatica


Dopo un paio di suggerimenti del collega @zntra che ringrazio, l altra sera mi metto di guzzo buono e comincio il putan tour serale ben lavato docciato e profumato.
Faccio il solito giretto di mezz ora in zona scorgendo qualche donzella in luoghi vicini, ma la mia idea era quella di incontrare Mia.
La scorgo da lontano mi avvicino aspettando di non avere auto dietro e la faccio salire. Presentazioni di rito, ma ingranata la prima capisco subito che il 30ello che avevo preventivato sarebbe andato a farsi fottere inquanto da una teen cosi perfetta (secondo i miei gusti) avrei voluto molto di più !..
Infatti le chiedo una soluzione più comoda e coinvolgente del solito carsex. Mi propone un oretta in un alberghetto in zona che ovviamente accetto.
Saliamo in camera.
Subito baci abbastanza coinvolgenti poi le chiedo di spogliarsi completamente.. e qua ho capito che avevo fatto centro.
A parte una leggera ricrescita in zona cesarini, pelle liscissima, corpicino da urlo.
Baci e leccatine ovunque 10 minuti dedicati a quella 2a misura piena, soda e naturale, e altrattanti a una fighetta carnosa e profumata... Non da meno il culetto che assaggio e lecco a più non posso con un rai2 molto stretto, ma credo non disponibile!
Dopodiche parte lei soffermandosi sul mio amico con tecnica migliorabile, ma cmq buona..
Incappucciamento , classiche posizioni con buoni colpi e vigore che Mia sembra apprezzare parecchio.
Alla fine, quando capivo che era giunto il time out, le chiedo un cim prolungato e gustoso che Mia esegue con maestria..
Lavaggi di rito, bacio di saluto, e la lascio dove l avevo trovata.
Un saluto a tutti gli amici della notte !
Alessio
 
Commenta
Alto