[RECE] Camila trans - Lodi - Bakecaincontri

Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
797
Reaction score
385
Località
ingoioville
NOME INSERZIONISTA: Camila
RIFERIMENTO INTERNET : https://lodi.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-trans-128158-gyg7275923197/
CITTA DELL'INCONTRO: Lodi
NAZIONALITA': colombia Medellin
ETA': 32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): att,pass,bbj (mio a lei)
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: allineata alle foto , un po’ patinate, culone sovradimensionato
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s piccolo e con tenuta minima
ATTITUDINE: sorrisi ammalianti e basta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 PIANO con ascensore casa popolare
TELEFONO: index: 32011467xx

LA MIA RECENSIONE:
Nessuna rece all’orizzonte e voglia di qualcosa di nuovo, fermo l’obbiettivo del budget minimo da impiegare, quando la pulzella al telefono parla di “parto da 50” per una cosa tranquilla e sento l’accento spagnoleggiante spero nel tango argentino. Arrivato allo scannatoio, scopro che invece mi becco la cravatta colombiana, non perché non sia conforme alle foto photshoppate il giusto, ma perché data la natura gratta e vincesca delle figlie di escobar, chiede subito un rilancio al versamento del minimo pattuito. La sfanculo con garbo e le dico la prossima volta se è brava. Smonta corsetti e merletti e mi ritrovo un pistolino dimesso tenero e fiordilatte, che nonostante le mie attenzioni non arriverà mai alla piena erezione e rimarrà di dimensioni made in china. Si sbatte un cazzo nelle posizioni e fa fare a me tutto il lavoro, bacia solo a stampo e è depilata e pulita, il lavoro del chirurgo sulle tette è un lavoro da macellaio e il culone siliconato non da ispirazione data la plastica che si sente al tatto. Mentre lavoro pipino il breve dato il suo fancazzismo assoluto mi smanetto per ingommarmi . Mi passa un preservativo giallo (meglio dei neri, ma sempre una tristezza) e provo a inforcarmela alla pecos, riesco ad assestarle una decina di colpi appena accettabili e si lamenta della grandezza (mah). Vuole passare alla fase attiva e si smanetta un po’ per arrivare in “pressione”. Riesce ad entrare strozzando il verme alla base, ma non avverto particolare dolore o piacere , lo tiene dentro tutto fino alla base perché altrimenti si sgonfierebbe subito. Mi smanetto per arrivare al dunque, ma con lei che ha “cali di pressione” continua non è che abbia particolare piacere per essere eufemistico. Riesco ad astrarmi dalla situazione e a venire . Carta, bidet sgommo e CIAONE, non ci vediamo più.

Pro
Norme igieniche
Carina di viso anche se photshoppata

Contro
Pisello infimo di dimensione e molle
Indole da sindacalista messicano appena iniziata la siesta
Social praticamente assente
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    38,6 KB · Visite: 3.282
  • 2.jpg
    2.jpg
    38,2 KB · Visite: 168
  • 3.jpg
    3.jpg
    38,7 KB · Visite: 189
Alto