I Dieci Comandamenti del Lurker

Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.473
Reaction score
24.132
Località
Torino
Quelli sono i parassiti che un bel giorno ti contattano in MP per chiederti consigli su chi andarsi a trombare.
Se ti dovesse capitare, fai come faccio io: se ti contattano in Chat, bloccali immediatamente (con l'apposita opzione). Se ti contattano in MP, abbandona la conversazione senza rispondere. :bye:
 
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.916
Reaction score
24.276
Località
"Pais del pento"
Iscritto da 6 anni: 1 post per ringraziare chi l'ha preceduto di avergli evitato un pacco e 6 messaggi di richiesta info...

Questo è l'ultimo:

Ammetto che la tentazione di rispondere male è stata fortissima, ma mi son trattenuto... :angel:
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.117
Reaction score
35.505
Località
Milano
Invece io, come hai potuto notare, non sono riuscito a trattenermi. :cool:
 
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.916
Reaction score
24.276
Località
"Pais del pento"
Iscritto da 5 anni e mezzo ha scritto ben 5 post (meno di uno all'anno...) tutti assolutamente inutili (la maggior parte sono richieste...):

All'ultimo un collega si è un pò risentito....
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.117
Reaction score
35.505
Località
Milano
Dopo la sua brillante uscita nei miei confronti finita nel cestino, con chiusura ad ulteriori risposte, ho ritenuto opportuno spiegargli un paio di cose.
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2015
Messaggi
8
Reaction score
12
Scusate l'intervento, ebbene si sono un gran Lurker, in questi anni poche recensioni e tanti accessi. Perdonatemi, in realtà non scrivendo recensioni non ho rotto mai le scatole a nessuno, però mi sento un po' in colpa per gli scarsi contributi. In realtà l'ultima volta che sono andato con una risale allo scorso settembre, poi basta, la maggior parte delle volte vorrei ritornare ma sono frenato dalle cifre sparate da certe e dal fatto che avrei il timore di prendere dei gran missili. Mi propopngo di recensire come è giusto che sia la prossima uscita positiva o negativa che sia. In ogni caso mi sento anche di ringraziarvi perchè leggendovi e sapendo della veridicità delle situazioni mi sono fatto tante risate e idee più concrete delle ragazze, che idealmente avrei voluto incontrare. Il problema è anche che sono di Genova e qui se non stai attentissimo o ti missilizzano oppure le cifre sono assurde. Di recente guardavo Bebè Love che mi sembra onesta, Non chiedo nulla solo tolleratemi se non pubblico recensioni, ma cerco anche di non essere inopportuno o chiedere senza dare. Un saluto
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.473
Reaction score
24.132
Località
Torino
Scusate l'intervento, ebbene si sono un gran Lurker, in questi anni poche recensioni e tanti accessi. Perdonatemi, in realtà non scrivendo recensioni non ho rotto mai le scatole a nessuno, però mi sento un po' in colpa per gli scarsi contributi. In realtà l'ultima volta che sono andato con una risale allo scorso settembre, poi basta, la maggior parte delle volte vorrei ritornare ma sono frenato dalle cifre sparate da certe e dal fatto che avrei il timore di prendere dei gran missili. Mi propopngo di recensire come è giusto che sia la prossima uscita positiva o negativa che sia. In ogni caso mi sento anche di ringraziarvi perchè leggendovi e sapendo della veridicità delle situazioni mi sono fatto tante risate e idee più concrete delle ragazze, che idealmente avrei voluto incontrare. Il problema è anche che sono di Genova e qui se non stai attentissimo o ti missilizzano oppure le cifre sono assurde. Di recente guardavo Bebè Love che mi sembra onesta, Non chiedo nulla solo tolleratemi se non pubblico recensioni, ma cerco anche di non essere inopportuno o chiedere senza dare. Un saluto

Hai provato a intervenire nella discussione "Lettera aperta ai Lurkers?".

E' sufficiente che tu esprima il tuo punto di vista anche con un semplice "OK" oppure un "Concordo".... :sarcastic-hand::sarcastic-hand:
 
Ultima modifica:
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.117
Reaction score
35.505
Località
Milano
Ha seguito il tuo consiglio e ha scritto concordo! :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.916
Reaction score
24.276
Località
"Pais del pento"
Nuovo fantastico esempio di lurker rancoroso.

Scrive la rece (suo primo messaggio a 9 anni dall'iscrizione...) solo per diffamare l'esercente che con lui non si è comportata bene.

 
Commenta
Alto