I Dieci Comandamenti del Lurker

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.116
Reaction score
35.427
Località
Milano
Il guaio è che in otto anni di frequentazione basata su richieste varie, non è nemmeno in grado di trovare una recensione già presente nel forum. Top!!
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.474
Reaction score
24.129
Località
Torino
Il guaio è che in otto anni di frequentazione basata su richieste varie, non è nemmeno in grado di trovare una recensione già presente nel forum. Top!!

Quarto Comandamento del Lurker: "Perché perdere tempo e fatica a cercare notizie e recensioni sul Forum, quando c'è qualcun altro che può fare le ricerche al posto tuo?"
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.474
Reaction score
24.129
Località
Torino
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.474
Reaction score
24.129
Località
Torino
Lurker chiama Lurker

Navigando nel passato, si riescono a trovare delle presentazioni davvero sfiziosissime, come questa "perla" nella quale si manifesta tutto lo spirito di aggregazione e fratellanza tra parassiti, un thread grondante di autentica coerenza con la vera scuola lurkeristica:

https://community.punterforum.com/showthread.php?t=273545

Lurker chiama Lurker a rapporto!! Alla presentazione di Davidissimo (mi sfugge un po' il motivo di volersi presentare due volte, quando comunque non si ha nessuna voglia di contribuire al forum...) risponde prontamente un secondo ignoto succhiaruote (che sbaglia alla grande: non ci si deve MAI presentare nel thread-presentazione di altro utente).
Quello che commuove il lettore fino alle lacrime è la coerenza, per l'appunto, moltiplicata per due: chi si presenta mette subito le mani avanti, si è presentato per trovare consigli (mica per recensire, vade retro...), chi gli risponde dichiara subito orgoglioso di "essersi iscritto per evitare fregature" (ma ci mancherebbe.... meglio salvare il proprio portafoglio vivendo sulle inculate che si prendono quelli che recensiscono).

Straordinario.... un simile lavoro di squadra non l'ho visto nemmeno in "Starsky e Hutch" :friends:
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.474
Reaction score
24.129
Località
Torino
Secondo me non dice nulla, continuerà a puppare dalle recensioni degli altri, come sempre....
 
Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.660
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.474
Reaction score
24.129
Località
Torino
Commenta
Registrato
29 Settembre 2017
Messaggi
524
Reaction score
2.599
Località
Bologna, Emilia Romagna
Dopo vari mesi torno a segnalare un bell'esemplare di parassita.
Colgo l'occasione per complimentarmi con chi è stato attivo nel forum anche nel periodo più buio della chiusura. Io proprio non ci riuscivo; mi deprimeva troppo vedere l'assenza di attività sul campo.

https://community.punterforum.com/showthread.php?t=385604&p=2577906&viewfull=1#post2577906
In 3 anni abbondanti solo un pugno d'interventi inutili come questo. Nei quali peraltro abusa del termine "collega" riferendosi a recensori.

@nicki75: mi stupisce ti sia sfuggito questo tuo compaesano - certo non collega. O sbaglio ed è già stato segnalato?
 
Commenta
Alto