I Dieci Comandamenti del Lurker

Registrato
29 Settembre 2017
Messaggi
524
Reaction score
2.599
Località
Bologna, Emilia Romagna
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.473
Reaction score
24.131
Località
Torino
Commenta
Registrato
29 Settembre 2017
Messaggi
524
Reaction score
2.599
Località
Bologna, Emilia Romagna
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Io penso che la chat sia per chattare, cioè conversare.
Sempre più spesso però mi trovo, a freddo, da perfetti sconosciuti con zero rece, dei quesiti sulle qualità di potenziali fornitrici...
A quali non rispondo, oppure rispondo che quel che avevo da dire è nelle recensioni.
Una volta questo genere di quesiti mi arrivava a mezzo messaggi privati.
Ora però, i lurker pare abbiano maggior fretta...

Sino a oggi, quando... 20191129_161934.jpg


Prima di bloccare l'interlocutore, di cui non farò il nome, lo stesso ha tenuto a precisare che mica si recensiscono tutte...

Ecco...
Non c'è alcun obbligo.
E ci mancherebbe.
Ma lo spirito dovrebbe essere quello.
E se uno non recensisce pubblicamente, allora perchè cazzo dovrebbe farlo in privato a uno sconosciuto?

Minkya... Mi ha preso il giorno sbagliato...

______jul
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2017
Messaggi
524
Reaction score
2.599
Località
Bologna, Emilia Romagna
11) Rompere i coglioni in PM a tutti gli altri utenti che hanno recensito una qualsiasi esercente.

O anche in Chat. Giustissimo, ma per fortuna a partire da quest'anno l'uso della M.P. viene abilitato solo ai nuovi iscritti che abbiano raggiunto un totale di 5 recensioni di apertura (topics) nelle sezioni dedicate:ok:

Hai perfettamente ragione Julio.
All'inizio io rispondevo a tutti, poi ho visto che grazie grazie, ma nessuno ha mai fatto una rece.
Adesso prima guardo se è uno che collabora: se sì l'aiuto, altrimenti nisba
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2015
Messaggi
366
Reaction score
567
Località
Roma
sono in pausa punter causa free, ma entro sempre per leggere le varie discussioni. Anche se non sto consultando la pagina delle recensioni, ogni tanto una sbirciatina la do. Quello che noto è una certa maleducazione di molti lurker che rimbrottano pure gli utenti che contribuiscono. Poi questo che si lamenta della grammatica di un utente straniero che fa le recensioni in italiano che non è la sua lingua è il massimo.
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.117
Reaction score
35.498
Località
Milano
Il link risulta inattivo. Comunque oggi ho ricevuto un messaggio da un lurker iscritto da oltre sette anni che mi chiedeva dritte, è la prima volta che mi capita, e naturalmente l'ho ignorato.
 
Commenta
Alto